Be' sì, è un buco, lo è sempre stato, un buco, ma ai tempi dello Zip/Contatto pur essendo un buco c'erano, in quello spazio così ristretto, decine e decine di buchi che te lo davano, il loro buco, e volevano pure il tuo, di buco. Credo quindi che la domanda di Depra sia l'unica che conta: quanti buchi c'erano? Se poi volessi pure specificare se questi buchi erano belli o brutti, ci faresti cosa gradita. Chiarito ciò, se ti va potresti chiudere cortesemente con qualche informazione burocratica del tipo: come ci si tessera, costo ingresso, orario di apertura e chiusura, ecc.ci sono stato sabato scorso. esteticamente carino ma....è un buco. Nel senso, è davvero un sottoscala, a questo punto era meglio a corsico, fuori mano ma spazioso. mi sa che non ci tornerò
più.
Ecco dov’è finita la Biancona capostipite delle POA azz è in giro ancora avrà ormai 50 anni complimembri a leiLa Sandra in Caneva, la Voguel di fianco all'Andressa in via Stilicone.
Ecco dov’è finita la Biancona capostipite delle POA azz è in giro ancora avrà ormai 50 anni complimembri a lei
Io a quell'ora ero dentro, prima volta per provare questa new location e devo dire che non è stato così male.Domenica 25 tra le 2 e le 3, in concomitanza con il cambio d'ora, mi apposto fuori dalla Nuova Idea, sorseggio una birra presa lì vicino e noto che (almeno da fuori) non ci siamo. I potenziali clienti che arrivano in ridotto numero vagano in via Salvioni senza sapere dove è l'ingresso (non tutti hanno frequentato in passato il Contatto e ne conoscono le note porte nere e le tipiche insegne triangolari!) fino a quando un buttafuori (dalla carnagione olivastra e dal volto scuro) socchiude la porta con la finestrella facendo intuire loro che la Nuova Idea è proprio lì. In quell'oretta ne vedo entrare pochi di avventori (una decina di cui una sola trans non bella), a un certo punto mi avvicino (ed entro) per salutare i gestori (sono quelli storici) che mi invitano a tesserarmi seduta stante (10 la tessera e 16 l'ingresso), mi prende un po' di depressione (nell'atrio fa freddo e non c'è nessuno), saluto lo staff, esco e me ne vado (riproverò dopo Pasqua ma le prime impressioni non sono state positive).
Scsate colleghi.
Mi sembra che state andando o.t.
Questo è il thread sulle otr.
Sarebbe bene invece avere qualche aggiornamento appunto sulle tgirl presenti su strada.
Particolarmente è cosa gradita a chi , come me , fa parecchi km per raggiungere dette zone con il rischio oltretutto di prendersi anche qualche fregatura.
Speriamo che con l'arrivo della primavera qualcosa migliori.
Aggiornate colleghi , suvvia!
A parte la risposta che ti ha già dato Filippo, ci son fior fior di aggiornamenti, ma vengono tutti cancellati da qualche tempo.
Perciò la discussione OTR da circa 5 mesi è inutile.
A parte la risposta che ti ha già dato Filippo, ci son fior fior di aggiornamenti, ma vengono tutti cancellati da qualche tempo.
Perciò la discussione OTR da circa 5 mesi è inutile.