la stiamo aspettando tutti....ahahahaha
Il problema mio è che non ci sono mai andato:D
la stiamo aspettando tutti....ahahahaha
C'era tutto ed il bello era proprio quello: in 200 metri di budello stradale (tralasciando zona Monumentale, Certosa, ecc.) potevi passare dalla divina e (apparentemente) altera Giselle in Dal Verme alla sòla altera Efe Balle (con doppia elle) in Copernico (ho citato due estremi di un ipotetico quadrilatero non della moda ma dell'ano) e nel mezzo c'erano bellissime, safade, giovani, meno giovani, cazzute, sfrontate, timide, fisicate, esili, ecc. Insomma, l'assoluto imbarazzo della scelta, il Sambodromo trans migliore al mondo ancora di più dell'originale brasiliano. Una volta dissi simpaticamente a Giselle intenta a pranzare nel bar in Lagosta angolo Garigliano: "Non puoi presentarti così (tacchi 12 cm, camicia bianca con nodo in vita e short jeans) all'ora di pranzo!". Era agosto: nessuno in giro, sole alto e cocente. Mezzora dopo il toast e la spremuta eravamo nel suo loculo per il maritozzo al cioccolato. Adesso, pur mettendoci tutto l'impegno e la positività possibili, se fai tre volte il lungo e dispendioso tragitto Lagosta-Testi-Cenisio-Certosa non raccogli, in termini emozionali e pratici, un decimo di quello che raccoglievi nei 200 metri tra Lagosta-Pola-Restelli-Gioia...Lagosta con la Giselle Diamante...tanta tanta roba. Me la ricordo si...... con i suoi short jeans
capello raccolto e pelle profumata dalla crema idratante. Nell'Estate credo 2007 penso di averci investito una cifra a triplo zero per frequentarla ripetutamente (location storica al piano terra di via Jacopo Dal Verme). Ripenso ancora al grande calibro della Giselle ed alla fatica che facevo le prime volte a gestirlo sia dietro.....ma anche in bocca
Sì, direi che zona Lagosta ha tenuto fino a circa cinque anni fa. L'inizio della fine ha conciso con l'apertura del cantiere del Palazzo della Regione, la riqualificazione del quartiere Isola e la chiusura della Nuova Idea. Anche tralasciando un luogo mitologico come Lagosta, a mio avviso inferiore solo alla zona "Monumentale", in viette come Pola-Restelli-De Castillia-Sassetti-Fara si contavano a volte trenta trans (!) e la pensilina di cui parli era una sorta di semaforo per le auto che vi si incolonnavano in direzione Gioia.Filippo hai ragione a dire che era una Lagosta in fase di tramonto come l'adiacente via Restelli, anche se prima del 2010 era a volte ancora in grado di darci belle soddisfazioni.
Ricordo credo nel 2008/09 una doppia caricata con la Grace Cantarelli e Micky Cherie che sostavano proprio in Lagosta (vicino alla pensilina ATM tra Pola e Lagosta).
Bella notata iniziata alla 2.00 circa e terminata alle 5.00 con una colazione mia e della Micky in un fornaio di via Ugo Bassi mentre la riportavo a casa in Farini dopo aver lasciato la location della Cantarelli in zona Greco.
C'era tutto ed il bello era proprio quello: in 200 metri di budello stradale (tralasciando zona Monumentale, Certosa, ecc.) potevi passare dalla divina e (apparentemente) altera Giselle in Dal Verme alla sòla altera Efe Balle (con doppia elle) in Copernico (ho citato due estremi di un ipotetico quadrilatero non della moda ma dell'ano) e nel mezzo c'erano bellissime, safade, giovani, meno giovani, cazzute, sfrontate, timide, fisicate, esili, ecc. Insomma, l'assoluto imbarazzo della scelta, il Sambodromo trans migliore al mondo ancora di più dell'originale brasiliano. Una volta dissi simpaticamente a Giselle intenta a pranzare nel bar in Lagosta angolo Garigliano: "Non puoi presentarti così (tacchi 12 cm, camicia bianca con nodo in vita e short jeans) all'ora di pranzo!". Era agosto: nessuno in giro, sole alto e cocente. Mezzora dopo il toast e la spremuta eravamo nel suo loculo per il maritozzo al cioccolato. Adesso, pur mettendoci tutto l'impegno e la positività possibili, se fai tre volte il lungo e dispendioso tragitto Lagosta-Testi-Cenisio-Certosa non raccogli, in termini emozionali e pratici, un decimo di quello che raccoglievi nei 200 metri tra Lagosta-Pola-Restelli-Gioia...
Sì, direi che zona Lagosta ha tenuto fino a circa cinque anni fa. L'inizio della fine ha conciso con l'apertura del cantiere del Palazzo della Regione, la riqualificazione del quartiere Isola e la chiusura della Nuova Idea. Anche tralasciando un luogo mitologico come Lagosta, a mio avviso inferiore solo alla zona "Monumentale", in viette come Pola-Restelli-De Castillia-Sassetti-Fara si contavano a volte trenta trans (!) e la pensilina di cui parli era una sorta di semaforo per le auto che vi si incolonnavano in direzione Gioia.
News-no fake-riapertura Nuova Idea in Milano città-zona Sempione/Caneva-via Salvioni-ex Zip/Contatto-tutti i sabati dal 3 marzo 2018-necessità tessera froscioni
Speriamo che nella nuova location si possa respirare un pochino dell'emozione che riempiva l'ex Nuova Idea (non quella oscena di Corsico ma quella magica di De Castillia)
Consultare sito per ulteriori news
http://www.lanuovaidea.com/index8.htm