[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Reaction score
934
Giretto perlustrativo ieri notte...degne di nota:
GABRIELA IN FORMA MEGA(praticamente sempre impegnata)
YARA al solito posto e solita ora
noto una robustona su CLASSE A nera....mi fermp per intervista e noto un super cazzo(se lo stava menando)...sapete qualcosa???

Commenta
Reaction score
0
Confermo tutte le.presenze.Avvistata anche una bionda capello corto su una 500 qualcuno sa chi sia ? Non ho fatto in tempo ...

Commenta
Reaction score
786
Giretto perlustrativo ieri notte...degne di nota:
GABRIELA IN FORMA MEGA(praticamente sempre impegnata)
YARA al solito posto e solita ora
noto una robustona su CLASSE A nera....mi fermp per intervista e noto un super cazzo(se lo stava menando)...sapete qualcosa???
Come sono stati l'impatto visivo e fisico oltre che l'atteggiamento di Gabriella e Yara e come erano vestite? Visto che sono tra le poche valide, cerchiamo sempre di dare qualche dettaglio a fini descrittivi ed eccitatori.
Non conosco la robustona ma se era su classe A nera credo di aver capito di chi si tratta: esteticamente non mi piace.

Commenta
Reaction score
934
Gabriella ha cambiato macchina: BMW ROSSA.... dimagrita, molto molto in forma, con vestito corto e tacco vertiginoso devo dire anche un po’ altezzosa infatti questo suo atteggiamento mi ha un po’ indisposto.
Da YARA, passando di sfuggita prenotata con shorts inguinali (jeans) e top bianco a pallini blu; vi era un po’ 10 trazione in quanto sbirri nelle vicinanze

La tipa della classe a l’ho intervistata ancora ieri sera face tu Face, confermo una bonissima dotazione. E chiaro che non si tratta di una magra fisicata; comunque non mi ha ispirato

PS ieri sera altro giro: nulla di nuovo, solite presenze, eccetto yara… Concludo la serata a casa della pluri recensita (anche da me) Fernanda… Sempre una garanzia a qualsiasi ora

Commenta
Reaction score
18
Buongiorno, ieri notte dopo una serata piuttosto alcolica decido di andare a trans.
Premetto che ho avuto solo un'esperienza (ne feci la recensione ma non fu mai pubblicata) ma andai direttamente a casa sua dopo averla chiamata.
Intorno alle 3:15 invece avevo voglia di sentire cosa mi dicevano (ripeto, ero piuttosto ubriaco; sono passato per via principe eugenio, via sassetti e zona p.le lagosta ma non c'era un'anima.
Collegandomi dal cel in questa sezione ho letto che dopo p.le istria c'era movimento. In effetti ce n'erano due ma erano obbiettivamente dei mostri (mi hanno chiesto entrambe 20 in macchina, 50 a casa).

La domanda è: ma dove cavolo sono finite tutte le trans che c'erano una volta?

Anni fa (ma neanche tanti), di ritorno a casa, in via sassetti quasi si mettevano in mezzo alla strada per fermarmi e c'era una vasta scelta. Stessa cosa in principe eugenio. A quei tempi non no ero per niente interessato, anzi mi facevano quasi paura. Ora che invece sto entrando a piccoli passi in questo mondo non se ne vedo più.
Cosa devo fare? dove devo andare per trovare qualche trans esteticamente valida?

Che poi era sabato notte, quindi ho pensato che se non se ne trovano piu di sabato allora tutti gli altri giorni della settimana sarà ancora peggio.

Grazie e scusate lo sfogo

Commenta
Reaction score
35
...serata goliardica in terra emiliana, decido di allungare di pochi km il mio rientro a casa. Premetto che erano le due e mezza passate, così decido di fare un salto a Milano, alla ricerca della Yara, per rivedere quel fisico e magari parlarci e giocarci un pò. Arrivo in Milano e mi dirigo subito in Principe Eugenio, qua la delusione totale...le presenze le si potevano contare sulle dita della mano. In piazza Caneva, la Monalisa sulla sua audi, all'inizio della via principe eugenio due gatte vestite di nero, ma inguardabili, intente a litigare con un cliente in smart, lui fuori auto arrabbiato, una in macchine che non voleva scendere ed una fuori in aiuto della gatta on car. Nella postazione della Yara, c'era una gatta in bicicletta, so che è gatta dai social, amica di yara e company, ma il nome non so, approcciava i clienti in bici. Un bel siparietto. Al semaforo che fa angolo con via Govone, sempre con P.Eugenio, una gatta su ford fiesta, vista al secondo passaggio e poi sparita. Rotondina che porta in via Stilicone la Andressa sulla sua mini; in via stilicone, quella su C1 e poco più avanti di lei una "boh", per me è da secoli che fa da pan dam con la via, il tav trash, poco più avanti la Gabriella su red car, ma subito rapita da un cliente e più vista durante la mia permanenza. Poi c'era quella su classeA nera, un milfone trans, ho tentato l'approccio a piedi dopo aver parcato l'auto, ma uno più fortunato o sfortunato di me, me l'ha soffiata. Infine angolo via Messina con via Cenisio, una gatta in age, vista vari anni fa, labbra a canotto e capelli a caschetto, su citycar, non so se smart o simile, indossava un abito scollato sul petto e stola che copriva il ventro delle gambe, al passaggio spostava la stola per mostrare la merce, ma non essendo il mio tipo declino. Al secondo passaggio vedo nella postazione della Gabriella una gatta, carina, giovane ma tirosa. Conosco il nome da social, so che iniziò il ciclo di lavoro a Zingonia con la Myrella, sono amiche, alta sui 175 cm, capelli ricci e neri lunghi oltre le spalle, un seno 2/3 bel viso ma altezzoso, ieri indossava un completo intimo perizomato nero e sopra una tuta in nylon come le calze, tipo pelle nuda. Ho peregrinato un ora nella speranza di incrociare la smart della Yara, ma ieri sera doveva andare così...ho girato la macchina e son tornato a casa. Spero che qualcosa si muova, altrimenti, per noi amanti dell'otr ci rimarranno solo i ricordi...

Commenta
Reaction score
786
scusami io sono passato dopo le 3 in principe eugenio. possibile che non abbia visto nessuna di queste che hai menzionato?
Possibile, soprattutto se fai pochi giri mollando la presa dopo un'oretta o ancora meno. In Sassetti e Lagosta non c'è più nessuno da anni. In Testi, P.Eugenio e vie limitrofe, Certosa, Figino qualcosa si trova sempre pur con tutti i limiti quantitativi e qualitativi di cui si è detto tante volte. Intendo dire che per uno come te che ci va sporadicamente a caccia di una trans otr le varie Yara, Gabriella, Andressa, Priscilla modella - vista venerdì scorso mentre addentava un panino al baracchino che fa angolo con viale Marche - , Angie peruviana e Laura uruguagia di Testi nonché qualche altra sufficientemente consolidata e non alterata che professa nelle suddette zone non sono così malaccio. I problemi sono soprattutto per quelli che, come me e altri, vorrebbero gustare minestre sempre diverse e possibilmente fiche e safade (in questo caso i limiti di cui sopra si fanno evidenti). Ti faccio un esempio: circa dieci giorni fa vicino alla fermata Ponale (lato via Ponale e non via Chiese) passeggiava una trans (peruviana?) mai vista prima e clamorosamente bella, mora, piccola ma con tutte le forme ben esposte che dopo un nuovo giro (erano passati appena cinque minuti) si era letteralmente volatilizzata (ho girovagato parecchio in zona per vedere se riappariva da qualche altra parte). Ci vuole costanza (molta costanza) e un po' di fortuna (che una decina di giorni fa non ho avuto - anche per colpa mia perché non mi sono fermato subito - a differenza di altre volte).

intente a litigare con un cliente in smart, lui fuori auto arrabbiato, una in macchine che non voleva scendere ed una fuori in aiuto della gatta on car. Nella postazione della Yara, c'era una gatta in bicicletta, so che è gatta dai social, amica di yara e company, ma il nome non so, approcciava i clienti in bici. Un bel siparietto. Al secondo passaggio vedo nella postazione della Gabriella una gatta, carina, giovane ma tirosa. Conosco il nome da social, so che iniziò il ciclo di lavoro a Zingonia con la Myrella, sono amiche, alta sui 175 cm, capelli ricci e neri lunghi oltre le spalle, un seno 2/3 bel viso ma altezzoso, ieri indossava un completo intimo perizomato nero e sopra una tuta in nylon come le calze, tipo pelle nuda.
Varia umanità otr: 1) litigio tra trans e cliente (semifottuto se non si sa dristicare in una situazione del genere e già uscire dall'auto non mi sembra una buona cosa); 2) trans in bici (!); 3) "al secondo passaggio..." (a dimostrazione che bisogna perseverare quantomeno nel girare).

Commenta
Reaction score
35
Commenta
Reaction score
934
Commenta
Reaction score
0
Quella sulla 106 grigia è la famosa Marzia trans operata che ha sempre stazionato vicino alla nuova idea.

Commenta
Reaction score
35
...passato ieri sera alla ricerca di qualcosa di nuovo, anche se cercavo il "vecchio", la mia preda doveva essere la Yara, ma passato dal suo show room e avendo poco tempo, non l'ho vista, quindi mesto ritorno a casa. Però nell'attesa dell'orario presunto di inizio turno della gatta sopra citata mi son recato in quel di Figino. Ho contato una decina di gatte, alcune belle e altre meno, dipende dai gusti, comunque erano qua posizionate partendo dalla rotonda dell'inceneritore andando verso Figino:
- rotonda inceneritore: una gatta dal fisico possente ma atletico, pelle nera e capelli lunghi neri e mossi, sorridente, una terza di seno e indossava un costume da bagno bianco con fiori, alta circa 175 cm.
- poco più avanti una gatta, le volte che passo è sempre li e sempre lei, quasi storica, alta sui 180 cm, pelle scura e bocca tirata, indossava completo intimo nero e i capelli lunghi sino alle spalle lisci e neri.
- ingresso parcheggio: una trans smart munita, svizzera targata, dallo stile di guida e fisico alla Yara, ma non era lei. Alta sui 185 cm, pelle chiara, e capelli lunghi lisci neri o castani, indossava un reggiseno ( seno una terza + ) e un perizoma nero. Faceva compagnia ad una gatta, un poco più piccola di lei carnagione mulatta, capelli neri e più non ho visto perchè caricata.
- dopo il ponte sulla dx, prima del paese, una gatta rotonda, nascosta nella rientranza per entrare nel campo, i lineamenti non brasiliani. Fronte a questa una sua collega, dalle forme non proprio esili, ma burrosa, alta 175 cm ed indossava un intimo blu.
- il top qua...https://www.google.it/maps/@45.4955...0Ci5Z6h26eug!2e0!7i13312!8i6656...all'altezza del palo, avrei voluto fermarmi a intervistare, ma il tempo stretto mi ha fatto desistere. Una gatta che indossava culotte bianche e reggiseno abbinato bianco. Un culo brasil e seno una terza abbondante. I capelli lunghi oltre le spalle color catano chiaro, mossi ma che mi ha colpito il colore della pelle, lucida color bronzo...una perla, peccato per il non approccio, al passaggio sorridente e salutava.
- poco prima entrata paese, nei pressi delle colonnine elettriche, una gatta, non proprio giovane, il viso mi diceva qualcosa, ma non so associarla a chi.
- altezza semaforo, una gatta acerba, sembrava in attesa del bus, vestita di jeans attillati e corpetto, seno una seconda, capelli castani lunghi alle spalle.
- zona boschetto, la gatta nera, trans plurirecensita, e poco più avanti altre tre gatte intente a confabulare tra di loro, ma non identificate perchè nella penombra.
Il tour è proseguito in Principe eugenio, ma qua ho visto solo la Gabriella, immediatamente caricata, la gatta della C1 e quella classeA...
Passato l'orario decido di ritornare a casa, pensando di ritornare presto a cercare quel qualcosa di nuovo...

Commenta
Alto