[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Reaction score
786
- il top qua...https://www.google.it/maps/@45.4955...0Ci5Z6h26eug!2e0!7i13312!8i6656...all'altezza del palo, avrei voluto fermarmi a intervistare, ma il tempo stretto mi ha fatto desistere. Una gatta che indossava culotte bianche e reggiseno abbinato bianco. Un culo brasil e seno una terza abbondante. I capelli lunghi oltre le spalle color catano chiaro, mossi ma che mi ha colpito il colore della pelle, lucida color bronzo...una perla, peccato per il non approccio, al passaggio sorridente e salutava.
Questa meriterebbe un approfondimento conoscitivo (a partire dal nome) e sessuale con conseguente recensione: chi ci va (male che vada il collega apriculo perderebbe trenta euro e non trecento)? Grazie Angy!

Commenta
Reaction score
1
... omissis... Ti faccio un esempio: circa dieci giorni fa vicino alla fermata Ponale (lato via Ponale e non via Chiese) passeggiava una trans (peruviana?) mai vista prima e clamorosamente bella, mora, piccola ma con tutte le forme ben esposte che dopo un nuovo giro (erano passati appena cinque minuti) si era letteralmente volatilizzata (ho girovagato parecchio in zona per vedere se riappariva da qualche altra parte). Ci vuole costanza (molta costanza) e un po' di fortuna (che una decina di giorni fa non ho avuto - anche per colpa mia perché non mi sono fermato subito - a differenza di altre volte).

Filippo, carissimo, è possibile tu stia parlando di tale Katia.
Magari mi sbaglio, ma ne approfitto per segnalarti questa mia recensione di qualche mese fa visto che la mattonella coincide.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=317115&p=2118279#post2118279

A presto!

Commenta
Reaction score
786
Ho capito di chi parli ma non è lei: questa "tua" Katia staziona da circa un anno proprio all'angolo dell'incrocio Testi/Ponale, è furbetta e senza seno (sebbene sostenga di averlo) e abita a Cinisello o Sesto mentre quella che dico io stava proprio davanti all'uscita della metro ed è decisamente più carina (mora, piccola ma tosta e proporzionata nel fisico e dal viso intrigante ed estremamente femminile).

Commenta
Reaction score
1
Benissimo Filippo, grazie della segnalazione.
Io ormai sono in modalità OFF, le ultime scommesse sono state sempre soldi buttati, ma se mi capita un occhio ce lo butto, vuoi mai che decida di immolarmi...
Un caro saluto.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
#Salvini colpisce anche qui? :pardon:

Battute a parte, un girozzo lo vorrei fare, ma come stiamo messi a Milano con le multe in OTR?
Vorrei fare una réentrée in grande stile in Figinus, che era la mia zona di caccia.

Commenta
Reaction score
934
posso dirti che fermano...io infatti se vado....o giro a piedi o punto quelle che hanno la macchina...

Commenta
Reaction score
786
I controlli sono aumentati da qualche mese, mai viste così tante volanti come negli ultimi tempi.
Particolarmente intenso un controllo che ho visto su viale Certosa circa un mese fa all'altezza del noto civico 178: multe per eccesso di velocità in serie e due carri attrezzi che stavano portando via alcune auto. Comunque, se si è in regola con patente, libretto, assicurazione, etilometro e limiti di velocità non sussistono particolari rischi a meno di intralciare il traffico nell'atto dell'abbordaggio/caricamento o di commettere qualche imprudenza/sciocchezza.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Porcaccia, grazie dell'avviso. E' che ho regalato la macchina a mia madre, visto che ora sono praticamente fuori dall'Italia per lavoro, e non mi spaventa tanto la multa, quanto sapere che riceva l'avviso at home. Per il resto sono un automobilista esemplare; non bevo, non fumo, trombo molto e mi faccio di paninazzi.
Toccherà fare come faccio ora a PC: abbordo a piedi e via di imbosco a 4 zampe... :secret:

Commenta
Reaction score
786
Giusto scrupolo da parte tua essendo l'auto di tua madre, quindi fai bene ad evitare di causarti guai e arrecarle dispiaceri. Ad ogni modo basta stare attenti alle solite cose di cui sopra (documenti in regola, velocità ridotta e no alcool) perché quasi tutti quelli che vengono multati di notte - quando si allentano i freni inibitori e si è meno attenti - dopo essere stati fermati finiscono nei guai perché violano quelle regole basilari.
ps: venerdì scorso Ferrari lanciato a 180 km/h su viale Testi, il tempo di un semaforo e il guidatore è stato giustamente affiancato e presumo inculato da una volante.

Commenta
Reaction score
0
Liocorno la gabri non è presente su nessun sito, ma la trovi dalle 23.30 già operativa al suo posto con bmw rossa. Io sempre vista tutte le sere (ma ho anche il numero) :rofl:

Commenta
Reaction score
359
posso dirti che fermano...io infatti se vado....o giro a piedi o punto quelle che hanno la macchina...

collega una question non avendo mai intrapreso l'uso, ma quelle in macchina, parcheggi tu e sali con loro e poi ti riportano loro in loco. Nel prezzo (immagino 100, è compreso anche il trasporto?)

Commenta
Reaction score
229
collega una question non avendo mai intrapreso l'uso, ma quelle in macchina, parcheggi tu e sali con loro e poi ti riportano loro in loco. Nel prezzo (immagino 100, è compreso anche il trasporto?)

....si, prima della partenza per il Brasile ti portava a casa sua con 70 trasporto compreso... devi solo non avere paura della guida sportiva... molto sportiva...

Commenta
Reaction score
934
devo dire che con la bella stagione è una pratica che userò molto..... E poi con il super caldo estivo, l’ultima frontiera sarà lo scooterone…

Commenta
Reaction score
24
Andressa è quella "simpaticissima"? Quella che aveva un altro nome che ora mi sfugge, forse inizia con la C?

Commenta
Alto