OTR milanese, ieri, zone Zara e Cenisio: poche presenze e poco interessanti, ma soprattutto ormai poco gentili e disponibili.
Dopo lunghi giri a vuoto, in Via Cenosi decido di caricare una Tg mulatta dal fisico molto 'sottile' ma che né dichiara ben 24.
Il nome non lo ricordo.
Titubante, deciso di provare...
Il gioco vale il solito rate da auto, ma la partecipazione e la disponibilità sono ben al di sotto delle aspettative.
Per dovere di cronaca confermo la dotazione interessante.
Di lei posso solo dire "bella ma non balla".
Ore 1,45, mi dirigo in via Novara dove incontro Shanna, che staziona nella traversa che proseguendo riconduce verso gli svincoli Rho - Pero.
Tipo "brazil", giunonica, ambrata e dalla parrucca scura.
Sembra essere la migliore soluzione a quel "deserto" fino a quel momento incontrato...
Chiede rate sotto la media a partire da 20 km in su per BBJ e poco più per il servizio completo.
Ci accomodiamo tra le "fratte" e mi propone una ceppa di tutto rispetto, soprattutto in larghezza: notevole!
Si ingrossa al punto da diventare assolutamente "in...analizzabile" e con sorpresa mi chiede se sono vergine...?!?
Provo e riprovo ma non riesco , allora chiudi con un suo BBJ, senza ottenere il suo seme perché dichiara di aver già dato già due volte.
In conclusione, paragonata a ciò che si trova in centro, questa esperienza è sicuramente positiva, in qualche modo un po' "vintage", infatti aveva il sapore delle passate storie OTR con Tgirl disponibile, dall'uccello facile e di poche pretese.
Alla prossima...