[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
746
Reaction score
357
Località
lombardia
Ieri sera uscita alle 2,00; diretto in principe Eugenio per Carolina. Ora via Messina transitabile alla rotonda 2 gatte (alla vista trav) automunite impegnate con i loro cell, le lascio alla loro attività. Lungo la principe Eugenio un paio impresentabili. Mi dirigo verso Certosa, da piazza Firenze nulla, dopo Accursio sulla dx piccole saranno sud america e brutte. Entro in via Di Breme, ce ne sono 3: una bionda vicino al suo suv con belle poppe e in autoreggenti nere, sorride una milf chiede 50 a casa e "faccio tutto" le chiedo se mi scopa e dice un sì che non convince per nulla...
Avanti sotto albero solito posto angolo vietta la Kayla con altra piccoletta bruna. la Kayla è sempre sorridente e vuole 50 a casa per infilzarmi, sono indeciso e le dico che faccio un giro...
Rifaccio tutta la zona, poi torno in P.Eugenio dove si è aggiunta una negrona che promette spaccamenti, un paio in auto sulla rotonda di Canova con fuori le gambe ma poco propense a "lavorare".... me ne torno a casa senza esplorare Fulvio Testi, sono le 3,00 e l'OTR è molto scarso.
tanto vi dovevo e penso che si deva sospendere il tutto fino alla prox settimana, forse anche le gatte sono al mare e ritornano con la massa.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
383
Reaction score
127
Località
MILANO
Ciao ero anche io in giro, non hai perso nulla ! Fulvio Testi era preda di esodo ferragostano, non c'erano neanche Laura,Angy e la sua amica tettona ! Le 2 milf bionde di via Breme, le ho recensite anni fa', sono educate pulite, ma prestazioni appena sufficienti, pirilli quasi inesistenti e nude mostrano molte lacune.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Ieri sera uscita alle 2,00; diretto in principe Eugenio per Carolina. Ora via Messina transitabile alla rotonda 2 gatte (alla vista trav) automunite impegnate con i loro cell, le lascio alla loro attività. Lungo la principe Eugenio un paio impresentabili. Mi dirigo verso Certosa, da piazza Firenze nulla, dopo Accursio sulla dx piccole saranno sud america e brutte. Entro in via Di Breme, ce ne sono 3: una bionda vicino al suo suv con belle poppe e in autoreggenti nere, sorride una milf chiede 50 a casa e "faccio tutto" le chiedo se mi scopa e dice un sì che non convince per nulla...
Avanti sotto albero solito posto angolo vietta la Kayla con altra piccoletta bruna. la Kayla è sempre sorridente e vuole 50 a casa per infilzarmi, sono indeciso e le dico che faccio un giro...
Rifaccio tutta la zona, poi torno in P.Eugenio dove si è aggiunta una negrona che promette spaccamenti, un paio in auto sulla rotonda di Canova con fuori le gambe ma poco propense a "lavorare".... me ne torno a casa senza esplorare Fulvio Testi, sono le 3,00 e l'OTR è molto scarso.
tanto vi dovevo e penso che si deva sospendere il tutto fino alla prox settimana, forse anche le gatte sono al mare e ritornano con la massa.
Quasi nessuna di loro è al mare tanto che anche le trans degli annunci sono quasi tutte a Milano (Top Trans annovera le solite sette-otto pagine di top e meno top): è semplicemente finita un'epoca (ma da qualche anno non da questa estate).
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
11
Reaction score
1
Com e la situazione in fulvio testi?
Domani sera vorrei fare un salto datemi consigli
Grazie
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2014
Messaggi
43
Reaction score
2
vi do il mio "misero" contributo.... passato ieri sera con l'allegra famigliola in macchina e non ho potuto fare a meno di vedere che c'era Laura (l'unico vero grande mio obbiettivo) al solito posto, prima della chiesa...
Poi (se a qualcuno interessa) sui via delle Industrie a Monza dopo lo stadio a destra (vicino alla Roche per intenderci) c'erano 3-4 Tgatte praticamente nude sul bordo strada (mai viste in questo "stato")...
baci e abbracci
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
684
Reaction score
18
Località
lumbard
Stanotte dopo una magra e desolante puntata al madison in cerca di milf, durata si è no 45 minuti, ho fatto un otr piuttosto lungo e ho notato una buona presenza di gatte. forse poche in fulvio testi, Che Tra L'altro Conosco Poco Come Zona. In cenisio Messina stilicone etc etc discreta presenza di macchinate e non, tra le quali priscilla modella dalla quale poi in nottata mi son fatto deflorare il posteriore( seguirà rece). Viale certosa e Novara discreta presenza ma non eccellente. In totale fra le varie zone direi una trentina abbondante di presenze di cui almeno una decina più che buone. Totale km otr circa 100. Cmq divertente.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
91
Reaction score
43
Bollettino Monza-Brianteo:
qui stazionavano Bianca (ieri con il suo bikini di paillettes a stelle e striscie) e le sue amiche: una che sia di fisico che di viso le somiglia, alta sul 1.80 ieri con parrucca biondo liscia che per il completo chiede 40 e la tipa mora che ho caricato 2 settimane fa
qui altre 3 presenza: una bella piazzata, altre 2 fisicamente più in linea di cui una bionda capelli corti fisico interessante
qui stazionava tal Camilla, incrociata già altre volte, modi affabili e ottima parlantina, bel viso rotondo e bei denti, che a vista non hanno molto di trans; anche di fronte c'era una presenza ma non ho intervistato;
qui a partire dalla 1:00 erano almeno in 4, di cui una in bichini lilla con un fisico davvero notevole, capelli lisci castani lunghi fino al sedere, alta 1.65
qui al distributore stazionavano in 3, ma erano 3 bidoni;
qui era presente lei, testata mesi addietro: la prima con soddisfazione, la seconda con delusione;
qui altre 2 tipe: una presenza + o - fissa da circa 1 anno, mulatta adesso capelli corti rossi con un fisico non male e una nuova con una faccia da porca, capelli lunghi scuri.

Ho girato per un'oretta più per gioco che per reale necessità.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
368
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
info milf trans bionda viale fulvio testi

carissimi, vi scrivo qua, perchè ieri sera uscendo da Milano e percorrendo viale Fulvio Testi, direzione Cinisello, mi sono imbattuto in questa milf...non la si poteva non notare!!! Indossava un abito attillato corto fino a metà coscia color giallo fluorescente, la pelle era abbronzata e la corpuratura da classica MILF. I capelli lunghi biondi, un bel culo e il seno una quinta, ed un viso che chiamava sesso e non di primo pelo, anzi, sembrerebbe navigata. Penso che dove l'ho vista sia il suo showroom abituale, ma purtroppo non mi ricordo la via che fa angolo con il viale. Mi ricordo che c'è un semaforo e nella via si può svoltare a destra, non è a senso unico. La via non è molto illuminata, e se non ricordo male all'angolo c'è una pizzeria o ristorante. Di più non so, non mi sono fermato perchè dovevo rientrare a casa...Mi potreste aiutare a trovare chi è??? magari ci sono recensioni che mi possono aiutare ed io ne possa aggiungergliene una. Grazie in anticipo...
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2015
Messaggi
31
Reaction score
6
Località
Lombardia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: BARBARA
CITTA DELL'INCONTRO: milano
ZONA:incrocio Cucchiri-Stilicone con FIAT500 nera
NAZIONALITA': brasil credo
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI: BBJ - CIM
COMPENSO RICHIESTO: 60 a casa (30 auto)
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30min circa
DESCRIZIONE FISICA: bionda, viso femminile, seno grosso e morbido; corporatura media e dotazione S/M
ATTITUDINE: non una tigre, ma nemmeno una gattina

LA MIA RECENSIONE: Qualche giorno fa faccio un giretto e decido verso le 23 di passare per Principe Eugenio; la via è praticamente vuota, solo un paio di presenze, così alla fine della via gioro in Stilicone e mi trovo fuori dalla sua auto questa Trans prosperosa. Concordiamo per casa e la seguo fino al suo appartamento (a 4/5 min). Abita da sola, la casa è pulita e il bagno è a disposizione con tutto l'occorente. La "tipa" è cordiale ed iniziamo subito; io sono solo attivo, quindi le piazzo subito la fava in mezzo ai suoi enormi seni e alterno con la sua bocca fino all'esplosione finale. Tuttosommato sono rimasto soddisfatto, anche la sua partecipazione non è stata eccezionale, ma anch'io non ero molto social quella sera, quindi direi che è stata una bella esperienza.
Riceve anche a casa, ma non mi sono fatto lasciare il cell..
Saluti a tutti.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
504
Reaction score
97
Età
61
Località
Bologna
Ciao, come mi capita ogni tanto sono in trasferta per qualche giorno a Milano. In zona Cenisio-Certosa secondo voi si può azzardare qualcosa di rapido in Otr senza troppo rischio di lucette blu e fregature colossali? Io passo verso le 23 o dopo le 3. Grazie comunque a chi vuole darmi qualche info
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
18
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: BARBARA
CITTA DELL'INCONTRO: milano
ZONA:incrocio Cucchiri-Stilicone con FIAT500 nera
NAZIONALITA': brasil credo
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI: BBJ - CIM
COMPENSO RICHIESTO: 60 a casa (30 auto)
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30min circa
DESCRIZIONE FISICA: bionda, viso femminile, seno grosso e morbido; corporatura media e dotazione S/M
ATTITUDINE: non una tigre, ma nemmeno una gattina

LA MIA RECENSIONE: Qualche giorno fa faccio un giretto e decido verso le 23 di passare per Principe Eugenio; la via è praticamente vuota, solo un paio di presenze, così alla fine della via gioro in Stilicone e mi trovo fuori dalla sua auto questa Trans prosperosa. Concordiamo per casa e la seguo fino al suo appartamento (a 4/5 min). Abita da sola, la casa è pulita e il bagno è a disposizione con tutto l'occorente. La "tipa" è cordiale ed iniziamo subito; io sono solo attivo, quindi le piazzo subito la fava in mezzo ai suoi enormi seni e alterno con la sua bocca fino all'esplosione finale. Tuttosommato sono rimasto soddisfatto, anche la sua partecipazione non è stata eccezionale, ma anch'io non ero molto social quella sera, quindi direi che è stata una bella esperienza.
Riceve anche a casa, ma non mi sono fatto lasciare il cell..
Saluti a tutti.

potrebbe essere la Luana de Oliveira? ricordo con un amico piacentino una trans-ferta e la macchina sembra corrispondere.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
368
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
risposta al quesito...

potrebbe essere la Luana de Oliveira? ricordo con un amico piacentino una trans-ferta e la macchina sembra corrispondere.

invece per me è questa: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=4317&pag=galleria, e ti spiego il perchè: l'ho vista di fianco alla sua macchina poche sere fa ed era una 500 nera. Dalla descrizione fatta la Luana ha le tette più piccole ed un cazzo più grande rispetto ad Anna. Magari mi potrei sbagliare, ma penso di no...
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2015
Messaggi
31
Reaction score
6
Località
Lombardia
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
383
Reaction score
127
Località
MILANO
SiSi, dovrebbe essere proprio lei ... il fisico ha qualche Kg in più, ma niente di stravolgentemente diverso ;)
e così l'Anna T in OTR cambia nome !!! E' una presenza decennale dellOTR, prima fissa in Restelli tra la Bianca Voguel e Graziella Toledo. A me la sua apparenza di donna milfona con poppe enormi e apparentemente morbide, mi ha sempre attirato, ma le poche e soprattutto, negative informazioni (con l'index se ne trovano un po') mi hanno sempre fatto desistere. Almeno in OTR ha un rate quasi "onesto" !!
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
504
Reaction score
97
Età
61
Località
Bologna
Le tgatte more che ho intravisto ieri verso le 23 in zona Pero, sotto il cavalcavia, zona inceneritore, sono affidabili o ladronesche?
 
Commenta
Alto