[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Tutta fulvio testi il lato che porta a cinisello e la parallela viale sarca. I punti più interessanti sono l’angolo con via giuseppe la farina e via san glicerio. I posti dove imboscarsi con un po di privacy non esistono, ti fanno parcheggiare sotto i palazzi o dove c’è hotel in viale sarca.

Ultima modifica:
Be ti ringrazio infinitamente!

Comunque volevo scriverti in privato ma non mi lascia... Peccato 🥲

Quindi ipotetico tour sarebbe piazzale Istria...prendo Fulvio testi fino alla zona calda( che va da farina a san glicerio) e ritorno tramite viale Sarca???

Ma è zona pericolosa /da aver paura di notte????

Viale fulvio testi ci sono trans fino all’inizio della tangenziale che porta a cinisello, non sono zone pericolose, dove bisogna stare molto attenti sia alle trans che ai nord africani che ti svuotano le tasche e in terzaghi (qt8 zona ippodromo). Li è davvero pericoloso, c’è gente che si imbosca nei parchetti senza paura, io sono stato rapinato mentre fumavo una sigaretta davanti alla mia macchina.

Qt8 mai avuto problemi.
Fulvio testi fa davvero schifo.

Se vuoi tranquillità e ti accontenti delle peruviane o qualche colombiana se sei fortunato, vai in viale Certosa:
- al semaforo Aston Martin , ai lati di solito ce ne sono 2/3 che meritano, una è bellissima ma operata).
- Sennò vai nella traversa del semaforo del MC Donalds (via Ludovico di Breme), e se ne mettono due o tre Peruviane molto carine e giovanissime e con un fisico magro a metà della via sul lato MC Donald per intenderci, ma credo siano molto richieste perché devi aspettare per beccarle .
- quelle che si mettono vicino alla concessionaria Renault e Noi compriamo Auto sono un po' attempate ma le trovi sempre.

Almeno la zona è tranquilla al 100%. Puoi parcheggiare tranquillo e girare a piedi.

Ultima modifica:
Concordo con nicas, fulvio testi fa schifo sia per la privacy (tutto troppo illuminato e trafficato) sia per gli imboschi dove consumare. Ma se vuoi rifarti gli occhi passa anche solo a vedere come faccio io, c’è l’imbarazzo della scelta!!

Indietro
Alto