Viale certosa e viale sarca da quando chiudono bar e ristoranti ( da mezzanotte )si popola di trans peruviane, colombiane e ecuadoriane, le trovi anche prima ma se vai a quell’ora c’è pieno. Ne ho provate diverse ma la maggior parte ti porta in posti poco appartati, praticamente parcheggiato sotto i palazzi in vie laterali della via principale. Sono tutte stanziali a parte nella via davanti al hotel degli arcimboldi dove spesso cambiano, qui ti portano in fondo alla via del hotel dove è buio e non passano macchine essendo chiusa. Poi verso le 3,4 di notte c’è un cambio in alcuni punti ma ho sempre trovato trans più brutte e alterate. Via terzaghi e salmoiraghi 3,4 presenze trans (peruviane ecuadoriane) ma stanno insieme a le donne quindi è difficile capire soprattutto se sono molto femminili, sinceramente non mi fermerei qua oltretutto zona dove fanno controlli anche se ti imboschi a piedi. Via novara si trova qualcosa (brasiliane) ai distributori di benzina ma le più giovani hanno 30 anni con rate dai 50 in su, oltretutto via molto scomoda perché per vedere 5 trans devi percorre un vialone lungo e non puoi nemmeno fare inversione a U. Settimana scorsa ho sondato via cenisio, via Messina per la prima volta e a parte un gruppo di trans penso peruviane dove la bellezza e i modi non erano il loro forte, girovagando avanti e indietro ho incontrato diverse trans molto belle che non ho intervistato perché non sono interessato. Penso che lavorino otr per poi farti salire a casa, non giovanissime ma veramente belle e quasi sicuramente brasiliane. Via stillicone 4,5 automunite tutte non giovanissime, la maggior parte con rate alti e imbosco sotto i palazzi. Ce qualcosa anche in provincia rho, arluno ma non sono mai andato. Se posso dare un consiglio a monza si trovano brasiliane giovani, con rate nella norma e periodicamente ci sono dei nuovi arrivi come in questo periodo.