[THREAD UNICO INFO] OTR trans - Torino

Grazie ma non credo corrisponda proprio a nessuna però ...... è l'unica appariscente bionda con tette grosse e vestita meglio delle altre... staziona un pò prima delle 2/3 peruviane prima del noto palazzone prima del semaforo.... ma non porta probabilmente lì ma credo su tassoni perchè nel fare il giro dell'isolato l'ho vista dirigersi di là...

Ultima modifica:
Buongiorno e buona domenica a tutti.
Piccolo aggiornamento sulla situazione Trans-OTR: in corso Svizzera, tra corso regina margherita e corso appio claudio le solite presenze sudamericane e cioè : Kriss/Njiurka castana ricciolina solo passiva, per 50 euro un pseudomassaggio e nessun lavoro al fratellino ed il suo per niente reattivo;
Carla bionda chignon, attiva/passiva per 40 euro, anche in car; il suo fratellino per niente reattivo;
Daniela mora liscia, sta alla finestra del suo loft per attirare clienti; solo attiva per 120 euro; il suo gingillo è funzionante, ma comunque lei cerca sempre di velocizzare l'amplesso facendoti venire;
Waleska rossa sulle spalle si è trasferita in via bologna, ma non può ospitare, quindi in car oppure albergo; per 100 euro attiva/passiva; il suo fratellino è funzionante.
Comunque quelle nominate quassù sono tutte diurne.
PS: la Suzanne/Afrodite che pubblica sia su torinobakeca che su moscarossa ha alzato il rate minimo a 150 (attiva/passiva full cabrio)!!!!

ma la carla è quella che sta al pomeriggio verso l'angolo ?a volte parla con quella grossa coi ricci...?

i rate delle altre sono troppo alti per il livello estetico che hanno... strano che la waleska si sia spostata era lì da anni ... e poi così è difficile pure incontrarla se non ha loft

@DaveTx71: esteticamente questa carla sembra la più carina di quel luogo.. la testerei da attivo ..speriamo che la location sia decente e che si comporti meglio di quella bionda che c'è di notte ( che ho recensito)...tu la hai testata in casa?

@Angry-Bird di quel plotone sono le meno peggiori;
la sera c'è una specie di ricambio nella scelta: ad esempio ve ne sono 2 che portano su corso tassoni dove hanno il loft (una delle due si fa chiamare Luciana, capelli morì sulle spalle, robusta e con delle tette sulla terza) ; l'altra non so il nome, ma occhi cerulei, alta sui 180, robusta e tette sulla seconda; tutte e 2 partono da 70.

Girati due angoli partendo da palazzone ( angolo corso regina e angolo tassoni) più avanti all'angolo con corso appio claudio ne ho vista un'altra precisamente qui (45.0839129,7.6553917).

E' notturna ...Questa sta lì sull'angolo e quando sono passato mostrava latob simpaticamente svolazzando la minigonna.. capello nero e trucco pesante... ne sapete qualcosa ? di certo non lho mai incrociata nè in loft tassoni nè al palazzone di c.so svizzera....

La kriss è la sorella di Carla.. ovvero, sono due fratelli su 9 figli che sono nati trans gender..peruviani.. Carla e sposata con un italiano,kriss non penso che sposata..aiutano molto la famiglia in Perù. Carla piano terra kriss secondo piano? dicono che carla ha un figlio trans gender che lavora anche lei qui

è la bionda con le tette grosse di notte a corso svizzera ha un cazzo piccolo o grande per favore qualcuno me lo dica

Anche tu che scrivi su due forum differenti chiedendo le stesse cose, ti voglio aiutare.. c'è l' ha piccolo e non funziona.. speriamo che almeno adesso non rompi più le palle.

@rhumcubano : ben detto.
Purtroppo la Kriss è solo passiva... di bello solo le tette enormi!!! Mette annunci solo su moscarossa... io l'ho incontrata 2 volte, ma uscito non soddisfatto. La Carla ne avevano parlato anche su articoli di giornali dopo una retata al palazzone (confermo quello che ha scritto il collega Rhum). Purtroppo la situazione è veramente decadente: tutte che promettono mari e monti, ma poi quasi il nulla. Quelle meno peggio erano la Suzy e Waleska, ma la prima ha alzato il rate di base a 150 e la seconda ha cambiato zona andando a vivere a REGIO PARCO, ma non può ospitare!!!!!!!

Waleska abita in via Francesco cigna rondò della forca.. venerdì sera ho avuto due piacevoli incontri otr alla pellerina.. ho fatto recensioni.. prima di loro sono stato da bruna che conosco da 3 anni e che è stata recensita da due giorni.. è trav.. ma è brava,fa il suo dovere e Poi ti manda via..

Susanna torna dalle vacanze venerdì sera.. venerdì sera con Eva mi sono divertito.. non era ancora fusa.. la conosco da quando otr in corso massimo.

Indietro
Alto