[THREAD UNICO INFO] OTR trans - Torino

Grazie ma non credo corrisponda proprio a nessuna però ...... è l'unica appariscente bionda con tette grosse e vestita meglio delle altre... staziona un pò prima delle 2/3 peruviane prima del noto palazzone prima del semaforo.... ma non porta probabilmente lì ma credo su tassoni perchè nel fare il giro dell'isolato l'ho vista dirigersi di là...

Ultima modifica:
Buongiorno e buona domenica a tutti.
Piccolo aggiornamento sulla situazione Trans-OTR: in corso Svizzera, tra corso regina margherita e corso appio claudio le solite presenze sudamericane e cioè : Kriss/Njiurka castana ricciolina solo passiva, per 50 euro un pseudomassaggio e nessun lavoro al fratellino ed il suo per niente reattivo;
Carla bionda chignon, attiva/passiva per 40 euro, anche in car; il suo fratellino per niente reattivo;
Daniela mora liscia, sta alla finestra del suo loft per attirare clienti; solo attiva per 120 euro; il suo gingillo è funzionante, ma comunque lei cerca sempre di velocizzare l'amplesso facendoti venire;
Waleska rossa sulle spalle si è trasferita in via bologna, ma non può ospitare, quindi in car oppure albergo; per 100 euro attiva/passiva; il suo fratellino è funzionante.
Comunque quelle nominate quassù sono tutte diurne.
PS: la Suzanne/Afrodite che pubblica sia su torinobakeca che su moscarossa ha alzato il rate minimo a 150 (attiva/passiva full cabrio)!!!!

ma la carla è quella che sta al pomeriggio verso l'angolo ?a volte parla con quella grossa coi ricci...?

i rate delle altre sono troppo alti per il livello estetico che hanno... strano che la waleska si sia spostata era lì da anni ... e poi così è difficile pure incontrarla se non ha loft

@DaveTx71: esteticamente questa carla sembra la più carina di quel luogo.. la testerei da attivo ..speriamo che la location sia decente e che si comporti meglio di quella bionda che c'è di notte ( che ho recensito)...tu la hai testata in casa?

@Angry-Bird di quel plotone sono le meno peggiori;
la sera c'è una specie di ricambio nella scelta: ad esempio ve ne sono 2 che portano su corso tassoni dove hanno il loft (una delle due si fa chiamare Luciana, capelli morì sulle spalle, robusta e con delle tette sulla terza) ; l'altra non so il nome, ma occhi cerulei, alta sui 180, robusta e tette sulla seconda; tutte e 2 partono da 70.

Girati due angoli partendo da palazzone ( angolo corso regina e angolo tassoni) più avanti all'angolo con corso appio claudio ne ho vista un'altra precisamente qui (45.0839129,7.6553917).

E' notturna ...Questa sta lì sull'angolo e quando sono passato mostrava latob simpaticamente svolazzando la minigonna.. capello nero e trucco pesante... ne sapete qualcosa ? di certo non lho mai incrociata nè in loft tassoni nè al palazzone di c.so svizzera....

Indietro
Alto