[THREAD UNICO INFO] OTR trans - Zingonia (BG)

Ieri sera poche presenze. Sui nomi non sono certo di essere preciso ma ci provo...
Cristina all'Eni dell'ospedale è stata scaricata da tre tipi su una macchina bianca proprio quando arrivavo io. Non so se le hanno dato un passaggio o se avevano altra funzione.
Andando avanti, alla palestra (ex disco) era presente la bionda che avevo anche recensito di cui ora mi sfugge il nome (Alessandra forse?) e proseguendo nell'area51 la solita "trav che saluta tutti" ed all'uscita zona ferramenta (almeno credo) era presente la Vicky (la ricciolina piccolina). Nella ex zona Michela Panerini credo fosse la solita che l'ha sostituita da tempo ma non sono sicuro perchè stava contrattando ed è salita in macchina. Subito dopo dove si è costretti a rientrare nell'area51, una morettona di nome Mariana o Marianna o Miriana, non ho capito bene il nome all'intervista dove mi ha esposto il menù che però non ho gradito. Parte da 30 e pare essere anche attiva. All'intervista è comunque stata simpatica e senza mettermi fretta, però non è riuscita a convincermi ad aprirle la portiera.
Zona rotonda nuova nessuna presenza. Rotonda di Osio zona pensiline nessuna presenza.
Avvistata la storica Myrella all'ingresso della via dei fiori (ex zona autolavaggio) al mio secondo ed ultimo passaggio.
Come potete pensare, non ho consumato e sono tornato a casa. Niente di realmente allettante.

Indietro
Alto