[THREAD UNICO INFO] OTR trans - Zingonia (BG)

Notata anche io Giovedi sera, non l'ho mai capita.
sul tardi comparse due mai viste zona nuova rotonda, niente di che.
 
Ieri sera poche presenze. Sui nomi non sono certo di essere preciso ma ci provo...
Cristina all'Eni dell'ospedale è stata scaricata da tre tipi su una macchina bianca proprio quando arrivavo io. Non so se le hanno dato un passaggio o se avevano altra funzione.
Andando avanti, alla palestra (ex disco) era presente la bionda che avevo anche recensito di cui ora mi sfugge il nome (Alessandra forse?) e proseguendo nell'area51 la solita "trav che saluta tutti" ed all'uscita zona ferramenta (almeno credo) era presente la Vicky (la ricciolina piccolina). Nella ex zona Michela Panerini credo fosse la solita che l'ha sostituita da tempo ma non sono sicuro perchè stava contrattando ed è salita in macchina. Subito dopo dove si è costretti a rientrare nell'area51, una morettona di nome Mariana o Marianna o Miriana, non ho capito bene il nome all'intervista dove mi ha esposto il menù che però non ho gradito. Parte da 30 e pare essere anche attiva. All'intervista è comunque stata simpatica e senza mettermi fretta, però non è riuscita a convincermi ad aprirle la portiera.
Zona rotonda nuova nessuna presenza. Rotonda di Osio zona pensiline nessuna presenza.
Avvistata la storica Myrella all'ingresso della via dei fiori (ex zona autolavaggio) al mio secondo ed ultimo passaggio.
Come potete pensare, non ho consumato e sono tornato a casa. Niente di realmente allettante.
 
Sono passato in orari strani ma le uniche presenze sono state la Vicky in zona Ospedale, la "trav che saluta" sempre in zona ex-disco ora palestra e la sua amica (dico così perchè sono più o meno in zona sempre insieme) con i capelli lunghi biondi e di cui non mi ricordo mai il nome.
Piccola nota, hanno riaperto la rotonda tra corso America e corso Europa.
 
Pensavo di fare un giro ma non sono della zona e le indicazioni sono un po' critiche. Qualcuno può dare le coordinate con maps? Grazie.
 
Dagli streetview di cui sopra non sono riuscito a capire quali fossero le zone indicate ma probabilmente è un problema mio.
Per questo motivo, qualora altri avessero il mio stesso problema, faccio un veloce riassunto dando le coordinate maps senza streetview.

Più o meno si parte da qui: SP ex SS 525 del Brembo, 23 · SP ex SS 525 del Brembo, 23, 24040 Boltiere BG, Italia
Per arrivare fino a qui: Corso America · Corso America, 24040 Ciserano BG, Italia

Le t-gatte le trovi random alla rotonda iniziale poi in zona ospedale: 45°36'05.6"N 9°35'38.2"E
In zona ex disco ora palestra: 45°35'52.0"N 9°35'57.4"E
nell'area 51 (interdetta al traffico di notte quindi attenzione!): Via Alessandria, 10 · Via Alessandria, 10, 24040 Ciserano BG, Italia e 45°35'41.6"N 9°35'59.7"E
Ma anche sulla strada principale all'ingresso delle "vie dei fiori": 45°35'47.0"N 9°36'01.9"E
davanti al Bortolotti: 45°35'40.6"N 9°36'09.5"E
ad un ingresso alternativo all'area51: 45°35'38.5"N 9°36'09.9"E
o in corso America: 45°35'40.3"N 9°36'20.3"E

Questo più o meno è lo standard. Poi ce ne sono di girovaghe o saltuarie ma la zona si è ristretta per lo più a quanto sopra.
 
Ieri sera dopo tantissimo tempo che non bazzicavo Zingonia visto che ero in zona ho deciso di fare un giretto di perlustrazione,erano circa le 23,subito dopo la rotonda al distributore c'era la storica Alina poi quando sono arrivato all'ingresso dell'area 51 di fronte al centro bortolotti c'era una bionda che stazionava lì ma la sorpresa positiva è stata quando ho girato a sinistra all'altra rotonda e nella zona dove di solito c'era Letizia quella denominata il più bel lato b di zingonia ho visto una mora capelli lunghi,con un lato b da urlo pure lei,fisico spettacolare,bel viso,le ho solo chiesto quanto in macchina e mi ha detto che lavora anche a casa ma abita a Treviglio.Le ho detto che sarei ripassato e me ne sono andato senza chiederle purtroppo il nome,mi piacerebbe scoprire se oltre ala fisico merita anche come prestazioni,penso che ripasserò prossimamente e magari un test in macchina lo faccio,per il resto non c'era in giro altro,perlomeno a quell'ora.
 
Fosse quella segnalata da Feliper, un tempo si faceva chiamare Vivian Guedes:

Questa è la mia rece di quanlche anno fa di una che stazionava lì con lei:
 
ieri di passaggio a Zingonia (piu o meno solite presenze) ho notato una mora con pelle ambrata al distributore ENI dove ci sono anhe le cassette di ritiro di amazon, entro anche da vicino è carina bel fisico si avvicina sorridendo le chiedo il RATE che è il classico trentello dice di chiamarsi Cristina (se non ho capito male) e di essere in zona da un bel po di tempo, non è una giovincella ma ha un bel fisico asciutto è un bel culo, le sue chiappe mi attiravano ma non ero molto convinto ed ho desistito
qualcuno la conosce e sa qualcosa in piu?
 
piu in la il distribuutore dove si trova la Spice è il Q8 appena usciti dalla rotonda grande, eni si trova dopo la rotonda che porta all'ospedale esattamente qui 45.60229931248794, 9.592655791589522
 
Cristina è una storica. C'era sicuramente qualche recensione su di lei prima che il topic di Zinognia andasse perduto per un qualche errore del DB ormai millemila anni fa. Forse ad inizio di questo topic, nelle prime pagine, puoi trovare qualche accenno su di lei. Onestamente io ricordo poco e non sono certo di averla mai caricata ma ho la memoria da pesce rosso... La "stranezza" che ricordo è che dovrebbe arrivare la sera presto, intorno alle 21/22 credo, per andar via altrettanto presto, intorno a mezzanotte e forse anche prima. Per quel che può valere, un tempo credo che ricevesse anche at home, credo che qualcuno avesse scritto a Boltiere o Brembate o dintorni comunque. Non so se sia un'opzione ancora disponibile. Sempre a memoria, l'avevo approcciata recentemente (si fa per dire) pensando fosse una nuova presenza e devo anche averlo scritto in qualche post in questo topic. Dovrebbe essere comunque una tranquilla, che non crea problemi. A livello soddisfazione però non saprei proprio.
 
Questo era l'approccio "recente" di cui parlavo (ormai oltre due anni fa...):

Questa dovrebbe essere la pseudo-rece postata da un collega ormai un decennio fa, quando stazionava al distributore ma, saltuariamente, si spostava all'ingresso dell'ospedale. Dovrebbe essere la medesima Cristina di oggi:
 
Era da mò che non facevo un giro a Zingonia. Purtroppo ieri sera non era quella ideale ma ho avuto questa occasione... Probabilmente spaventate dalle piogge, seppur non torrenziali, e dalla temperatura tutt'altro che mite, non ho avvistato alcuna t-gatta in nessuna zona. Unico e solo avvistamento è stata la appena sopra citata Cristina che mentre passavo davanti al distributore è stata caricata da un collega. Poco dopo, forse una decina di minti, la rivedo al finestrino di un'altra macchina mentre probabilmente contrattava ma questa volta alla stazione dei bus nei pressi della rotonda di Osio. Come detto, per il resto deserto assoluto.
 
Indietro
Alto