[THREAD UNICO INFO] OTR trans - Zingonia (BG)

Dunque, Zingonia sta passando a miglior vita come zona OTR. Vuoi tutti i lavori di riqualificazione o vuoi la vicinanza della sede della squadra di calcio che ormai spopola, le OTR diminuiscono sempre più ma, soprattutto, non c'è ricambio. Io non frequento più con regolarità come un tempo ma quando mi capita di passare trovo sempre le solite 3/4/5. Negli orari canonici non ho mai trovato il deserto assoluto mentre negli orari pomeridiani, al contrario di un tempo, mi è capitato quasi sempre. Si ripopolerà? Non credo ma spesso dipende dal numero di avventori che ancora frequenteranno la zona. Ma, in generale, non si può dire che l'OTR viva un momento di grande splendore.

ieri sera giretto puttan tour con amico e siamo passati anche da zingonia
avvistate solo due tx all'interno dell'area51.. la solita che saluta con la manina e una bionda alta giunicona stile Valeria Marina anch'essa storica
e una mezza sbandata alla rotonda dell ospedale

una mora alta storica al parcheggio della rimessa degli autobus

da segnalare una coppia di tx: una mora e una bionda entrambe carine al distributore ad osio qui >>>>>>>

e una mora magra gran fisico qui alla rotonda >>>>>

tutte e tre di origini latine (peru/colombia per intenderci) e svanite dopo la mezzanotte

Occhio perchè le peruviane o colombiane che hai avvistato sono note per rapine e minacce varie.
Le uniche di cui ci si poteva fidare erano le brasiliane (in linea di massima) ma sono quasi del tutto scomparse. Almeno dalle strade.
Ma vedo che anche come annunci a Bergamo non si sta messi bene

un paio di giorni fa ero in centro città ne ho visto 4 di tx:

>questa Sasha Smith 3312339506 - Top Trans Bergamo - Sasha Ysmith | Top Trans Italia insieme a questa Izah 3274819578 - Top Trans Bergamo - Izah | Top Trans Italia

> poi questa Camilla Honey 3342471717 - Top Trans Bergamo - Camilla Honey | Top Trans Italia

e infine questa bionda Lolyta 3291533879 - Top Trans Bergamo - Lolyta Barby | Top Trans Italia

direi che le ho viste nell'arco delle due ore che sono stato in zona :-p

le prime due insieme allo starbucks, la terza sempre in via xx settembre e la quarta in via quarenghi

non sembrano male io ho ritrovato nala che lavorava a zingonia la trovate su Torino come annunci mulatta

sito : Moscarossa col nome Nala Trans citta ' di Torino lavorava a zingonia molto tempo fa credo 2019

@pizzino Nala 23 anni Trans Torino | MOSCAROSSA

se è questa non mi dice nulla

ci sono un paio di recensioni (una positiva e una negativa) con questo numero 3208597388

Ultima modifica:
Indietro
Alto