Raga, mi mettete le coordinate dove stà solitamenta la Haycka e orari più probabili per trovarla? dalle descrizioni sembra che sia un peccato fareci un giro insieme...
NOME: Karina con la K come dice lei
CITTA DELL'INCONTRO: ZINGONIA
ZONA: ingresso AREA 51
NAZIONALITA': ...
ETA': ..
SERVIZI OFFERTI vomito
COMPENSO RICHIESTO: 20 poi 50
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: MAGRA CIRCA 1.70 piercing sulla lingua
dotazione: non pervenuta
ATTITUDINE: fuori di testa
eccomi qui, dopo essermi presentato a postare una prima rece negativa purtroppo relativa a questa K-arina da me provata nel mese di novembre (2015)
trovata appunto all ingresso dell area 51 come sopra citava il collega mi sembra giovane, ben messa e interessante, le chiedo il rate mi guarda fa 2 battute sul fatto che sono bello e ho una bella macchina.. (de gustibus..) non sono in giro a cercare lodi otr..e dice 20 tutto ci divertiamo.. perfetto penso io..
sale e iniziano i problemi: che caldo esclama.. io sono fuori al freddo tu metti l aria cosi calda mi fai stare male apri i vetri.. va beh spengo il riscaldamento apro i finestrini finisce li.. altri 300 metri e ancora, ma come cazzo guidi continui a fare strattoni mi fai stare male fermati.. ( da notare che ero sul rettilineo dunque andatura senza stop) mi fermo a lato della strada apre la portiera e wooom una vomitata degna di un militare russo in licenza. Aspetta sto male devo respirare devo prendere aria mi dice bianca cadaverica.. a quel punto è ovvio che la festa nemmeno è finita non inizierà neppure al che le dico karina no problem guarda se vuoi stai dove sei seno ti riporto al tuo posto e finiamola li, mi dice ok ok sale in macchina e rivolgendosi con arroganza mi fa dammi i miei soldi, dammi 50, al che stranito le contesto che primo erano 20 e secondo in 200 metri ha solo che vomitato dunque che soldi dovrei darle.. manco a finire la frase e tac mi prende le chiavi dal cruscotto e inizia a dare in escandescenza picchiando i pugni sul cassettino porta oggetti.. devi darmi i miei soldi, tu hai detto ok, hai promesso urlava.. al che le dico ti do 20 e vai fuori dalle palle ? si va bene, prendo 20 glieli tiro addosso scende e se ne va lasciandomi le chiavi..
ecco mia esperienza con k-arina con la K