Ciao a tutti mercoledi sera solito giro e solite poche facce per ricopiare un pò black.
Ripeto poco movimento in giro, passo sul vialone e la wale + cindy mi chiamano. Saluti di rito e mi
chiedono il solito passaggio per cibarsi. Siccome alla Waleska non riesco a dire di no le porto al carro della rotonda dopo Ospedale.
Ma già andato via allora decidiamo di andare al Vanilla. Nel tragitto di andata e ritorno ecco la notizia che mi ha fatti intristire:
Lei (Waleska) e la Cindy a Ottobre se ne vanno in Lussemburgo.
Ma la serata non è ancora finita. Lasciate loro due al solito showroom decido di intervistare Lara che sta proprio sul curvone fronte lavaggio.
Al ritorno cacchio mentre la faccio scendere ecco che come magia si accendono le lucine blu. Porca puttana dico è proprio una serata di merda.
Fortunatamente i CC sono stati buoni e bravi mi hanno perdonato. Solo una bella ramanzina e l'avviso che se mi ribeccano mi fanno il verbale da 500€.
Ciao a tutti e buon weekend
Riciao, passato questa sera in Zingonia per far ritorno a casa da una gita fuori porta dai monti. Si sa che la domenica è giornata no, però tentar non nuoce. Ero curioso di vedere se c’era una gatta che stavo cercando, visto che al rondò delle valli, nei pressi del Bonaldi non c’era. Arrivato alla rotonda della Volvo, al distributore c’era Alina con la Giulia. Poi una gatta, vista nel passato, con capelli neri lunghi sino al culo, e un bel culo brasil. La solita dalle orecchie a sventola alla ex discoteca e la bionda formosa che staziona normalmente in zona Kelly, fronte ingresso Bortolotti. La Haika2 all’autolavaggio e la Lara sul furgone. La Kelly e quella che ha preso il posto della Micaela. Al secondo passaggio una visione, al distributore q8 c’era la Sabrina!!!...per vedere se era proprio lei ho fatto un altro giro, la vista non mi ha ingannato. Mi sono fermato a salutarla e mi è salita in macchina. Mi ha detto che era una vita che non ci vedevamo e che era la sua prima serata nello show-room e che ritornerà perché a casa ha pochi clienti. Non volevo consumare, allora mi ha detto che stava in macchina a parlare e se la portavo a prendere qualcosa al self service. In macchina mentre parlavamo ha estratto il suo cazzo, menandoselo, dicendomi che porca era rimasta, così che ha estratto anche il mio, facendomi una sega. Al self service dell’autolavaggio di Brembate, preso il dovuto è risalita in macchina. Nel mentre la riporto le suona un cliente, mentre parla estrae il cazzo, mi fa fermare, ancora nel parcheggio, e mi prende la testa e mi fa cenno di succhiarglieo, la eccitava, io la succhiavo avidamente e lei parlava col cliente. Terminata la telefonata, mi estrae di nuovo il mio cazzo e mi regala da prima un bbj, e poi mi fa venire di mano sua. Mi pulisco e la riporto al distributore, dove andrà poi a casa ad accontentare il cliente. Le chiedo quanto, e lei, sorridente mi dice: grazie per il passaggio e scende dalla macchina e mi saluta...
Questo non è un sogno, ma quello che è capitato in una notte d’estate...