Ciao gnari, o meglio, ciao bagai...dopo una lunga assenza il fatidico ritorno in patria, a dire il vero da pochi giorni, ma la prima serata è stata un pò particolare...un otr con compagni di merenda, dove alla fine solo i fortunati hanno consumato, i meno hanno visto...
La prima impressione è che Zingoland si è spopolata, le facce sempre quelle e si sa, a mangiare la minestra riscaldata non sempre è salutare, ma in mancanza di altro va bene anche la minestra del giorno prima...
Ieri sera con calma mi addentro nelle lande desolate di Zingonia, in tre orari diversi: il primo alle 21.30, il secondo alle 01.30 ed il terzo alle 04.45 circa...
Allora, al primo passaggio di presenze ce ne sono poche, nell'area 51, una penso che sia la Polly o Puy che recensì Black; la Samantha in compagnia di una gatta non ben identificata, capelli dai vari colori e salopette aperta sul davanti, ma viso da dimenticare e la Patricia, quella dalle orecchie a sventola zona ex disco, ed una al distributore zona ospedale. Faccia già nota, vista negli anni passati ma non so chi sia.
Passato di sfuggita perchè avevo incontro con un quasi collega di lavoro.
Al rientro, mi è saltata in mente la fissa per la Lara o la Raffaella recensita da Voglioso, arrivato a Zingonia vedo alla rotonda di Osio 3 gatte, due viste e riviste negli anni, di corpuratura robusta e capelli mossi, accompagnate dalla bionda capelli lunghi quasi sempre in aria...al distributore volvo, la Giulia, erano anni che non faceva otr, aveva annunci anche come mistress. Zona ospedale un rientro storico, per chi se la ricorda la Ilaria, al distributore annesso la Sabrina. Poi il nulla sino alla discoteca, qua la Patricia dalle orecchie a sventola e la bionda che saluta sempre, ma dalle fattezze di uomo. Zona autolavaggio la Cindy e Waleska, la Haicka2 e penso la Raffaella, penso perchè nel tempo che facevo inversione è stata preda di un collega; curvone Bortolotti la Lara e più avanti la Perola con l'amica bionda. Ho fatto vari giri, poi visto che l'ormone si era assopito ho fatto rientro a casa.
Poche ore di sonno e poi di nuovo in macchina ma per altre mete. Però vuole che la meta aveva Zingonia come strada di transito, sperando di vedere ancora qualcosa, vedo solo il gruppo di Cindy and co. che aspetta il tassista perchè fine turno...
Questo è, spero che in queste sere di caldo escano a rinfrescarsi un pò le nostre amiche...
A presto...