[THREAD UNICO INFO] OTR trans - Zingonia (BG)

Reaction score
43
Scusa voglioso non ho messo la zona perché non ha fissa dimora haha mah è riconoscibile xè è veramente alta e magra

Commenta
Reaction score
658
Ieri solito giro e solite facce.
Uniche cose fuori dalla norma la presenza di Haycka (the original!), che non mi sono fatto sfuggire per una tranquilla rimpatriata tra amici, ed un trio di phinokky non meglio riconoscibili ma certamente dal tasso alcoholico elevato (tranne uno, quello più di bella presenza, più simpatico, più atletico etc. etc. visto che è praticamente astemio ... :rofl:).

Commenta
Reaction score
81
Ciao a tutti mercoledi sera solito giro e solite poche facce per ricopiare un pò black.
Ripeto poco movimento in giro, passo sul vialone e la wale + cindy mi chiamano. Saluti di rito e mi
chiedono il solito passaggio per cibarsi. Siccome alla Waleska non riesco a dire di no le porto al carro della rotonda dopo Ospedale.
Ma già andato via allora decidiamo di andare al Vanilla. Nel tragitto di andata e ritorno ecco la notizia che mi ha fatti intristire:
Lei (Waleska) e la Cindy a Ottobre se ne vanno in Lussemburgo.
Ma la serata non è ancora finita. Lasciate loro due al solito showroom decido di intervistare Lara che sta proprio sul curvone fronte lavaggio.
Al ritorno cacchio mentre la faccio scendere ecco che come magia si accendono le lucine blu. Porca puttana dico è proprio una serata di merda.
Fortunatamente i CC sono stati buoni e bravi mi hanno perdonato. Solo una bella ramanzina e l'avviso che se mi ribeccano mi fanno il verbale da 500€.
Ciao a tutti e buon weekend

Commenta
Reaction score
35
Ciao gnari, o meglio, ciao bagai...dopo una lunga assenza il fatidico ritorno in patria, a dire il vero da pochi giorni, ma la prima serata è stata un pò particolare...un otr con compagni di merenda, dove alla fine solo i fortunati hanno consumato, i meno hanno visto...
La prima impressione è che Zingoland si è spopolata, le facce sempre quelle e si sa, a mangiare la minestra riscaldata non sempre è salutare, ma in mancanza di altro va bene anche la minestra del giorno prima...
Ieri sera con calma mi addentro nelle lande desolate di Zingonia, in tre orari diversi: il primo alle 21.30, il secondo alle 01.30 ed il terzo alle 04.45 circa...
Allora, al primo passaggio di presenze ce ne sono poche, nell'area 51, una penso che sia la Polly o Puy che recensì Black; la Samantha in compagnia di una gatta non ben identificata, capelli dai vari colori e salopette aperta sul davanti, ma viso da dimenticare e la Patricia, quella dalle orecchie a sventola zona ex disco, ed una al distributore zona ospedale. Faccia già nota, vista negli anni passati ma non so chi sia.
Passato di sfuggita perchè avevo incontro con un quasi collega di lavoro.
Al rientro, mi è saltata in mente la fissa per la Lara o la Raffaella recensita da Voglioso, arrivato a Zingonia vedo alla rotonda di Osio 3 gatte, due viste e riviste negli anni, di corpuratura robusta e capelli mossi, accompagnate dalla bionda capelli lunghi quasi sempre in aria...al distributore volvo, la Giulia, erano anni che non faceva otr, aveva annunci anche come mistress. Zona ospedale un rientro storico, per chi se la ricorda la Ilaria, al distributore annesso la Sabrina. Poi il nulla sino alla discoteca, qua la Patricia dalle orecchie a sventola e la bionda che saluta sempre, ma dalle fattezze di uomo. Zona autolavaggio la Cindy e Waleska, la Haicka2 e penso la Raffaella, penso perchè nel tempo che facevo inversione è stata preda di un collega; curvone Bortolotti la Lara e più avanti la Perola con l'amica bionda. Ho fatto vari giri, poi visto che l'ormone si era assopito ho fatto rientro a casa.
Poche ore di sonno e poi di nuovo in macchina ma per altre mete. Però vuole che la meta aveva Zingonia come strada di transito, sperando di vedere ancora qualcosa, vedo solo il gruppo di Cindy and co. che aspetta il tassista perchè fine turno...
Questo è, spero che in queste sere di caldo escano a rinfrescarsi un pò le nostre amiche...
A presto...

Commenta
Reaction score
35
Riciao, passato questa sera in Zingonia per far ritorno a casa da una gita fuori porta dai monti. Si sa che la domenica è giornata no, però tentar non nuoce. Ero curioso di vedere se c’era una gatta che stavo cercando, visto che al rondò delle valli, nei pressi del Bonaldi non c’era. Arrivato alla rotonda della Volvo, al distributore c’era Alina con la Giulia. Poi una gatta, vista nel passato, con capelli neri lunghi sino al culo, e un bel culo brasil. La solita dalle orecchie a sventola alla ex discoteca e la bionda formosa che staziona normalmente in zona Kelly, fronte ingresso Bortolotti. La Haika2 all’autolavaggio e la Lara sul furgone. La Kelly e quella che ha preso il posto della Micaela. Al secondo passaggio una visione, al distributore q8 c’era la Sabrina!!!...per vedere se era proprio lei ho fatto un altro giro, la vista non mi ha ingannato. Mi sono fermato a salutarla e mi è salita in macchina. Mi ha detto che era una vita che non ci vedevamo e che era la sua prima serata nello show-room e che ritornerà perché a casa ha pochi clienti. Non volevo consumare, allora mi ha detto che stava in macchina a parlare e se la portavo a prendere qualcosa al self service. In macchina mentre parlavamo ha estratto il suo cazzo, menandoselo, dicendomi che porca era rimasta, così che ha estratto anche il mio, facendomi una sega. Al self service dell’autolavaggio di Brembate, preso il dovuto è risalita in macchina. Nel mentre la riporto le suona un cliente, mentre parla estrae il cazzo, mi fa fermare, ancora nel parcheggio, e mi prende la testa e mi fa cenno di succhiarglieo, la eccitava, io la succhiavo avidamente e lei parlava col cliente. Terminata la telefonata, mi estrae di nuovo il mio cazzo e mi regala da prima un bbj, e poi mi fa venire di mano sua. Mi pulisco e la riporto al distributore, dove andrà poi a casa ad accontentare il cliente. Le chiedo quanto, e lei, sorridente mi dice: grazie per il passaggio e scende dalla macchina e mi saluta...
Questo non è un sogno, ma quello che è capitato in una notte d’estate...

Commenta
Reaction score
658
E bravo l'angy! Addirittura la Sabrinona, che invidia!!! Quanto tempo che non la vedo più. Sarà più di un lustro almeno.
L'avevo beccata anche io a Zingonia in una situazione simile alla tua, cioè in un momento di crisi di clienti.
Peccato non aver occasione di passare a verificare quanto spesso la si possa trovare ... :)

Commenta
Reaction score
58
Cacchio la sabrinona,se c'è il rischio di trovarla stasera faccio un salto a vedere,chissà che non mi vada bene!

Commenta
Reaction score
35
guardando in rete ho trovato questi annunci:
- questa è la Giulia storica, iniziò la sua avventura molto tempo fa come otr, si ritirò nelle sua dimora come loft, e a volte ritorna, quando terminati i soldi, e questi servono per pagare utenze o spese inaspettate...il link è: https://bergamo.bakecaincontrii.com..._t_r_e_s_s-_aria-condizionata_-3ujy110275281/
me la ricordo con un carattere dolce e tranquillo, non so come possa esercitare come mistress, magari cercando meglio qualcosa di datato c'è, purtroppo si poteva trovare qualcosa sul thread ormai andato perso...
- questa invece è la Glauca, esercitava nell'area 51 ( come coordinate e chi se la ricorda, https://www.google.com/maps/@45.593...4!1sMjDcmnWdF6sXT1dK5cNRUA!2e0!7i13312!8i6656 )
arrivò circa 5 anni fa, gli scritti dicevano che era anche lei di indole tranquilla, ha fatto il passo di togliersi dalla gentaglia con cui era arrivata, e questa gentaglia ha rovinato Zingonia prima, e poi vedendo il tutto non funzionare, le teste han fatto il cambio di gatte...
- infine questa è la mitica Brunella, https://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nn-mi-conosci-ancora-9zhw222611421/...una delle prime automunite, ai tempi aveva una punto prima, e poi la mito...di carattere dolce e tranquilla, ospitava a Brembate, piccoletta ma proporzionata, il fratellino non aveva dimensioni elefantiache ma nella norma e leggermente ricurvo. Anche per questa gatta ci sarà qualche scritto da qualche parte...
...vedendo la situazione, c'è da sperare che molte altre gatte scendano di nuovo in strada, anche perchè come mi diceva Sabrinona, una volta loft, i clienti otr a volte li perdi, perchè un otierrista difficilmente va da una loft, e quindi dovendosi fare di nuovo il giro, le prime volte c'è da divertirsi...

Commenta
Reaction score
111
Ciao a tutti mercoledi sera solito giro e solite poche facce per ricopiare un pò black.
Ripeto poco movimento in giro, passo sul vialone e la wale + cindy mi chiamano. Saluti di rito e mi
chiedono il solito passaggio per cibarsi. Siccome alla Waleska non riesco a dire di no le porto al carro della rotonda dopo Ospedale.
Ma già andato via allora decidiamo di andare al Vanilla. Nel tragitto di andata e ritorno ecco la notizia che mi ha fatti intristire:
Lei (Waleska) e la Cindy a Ottobre se ne vanno in Lussemburgo.
Ma la serata non è ancora finita. Lasciate loro due al solito showroom decido di intervistare Lara che sta proprio sul curvone fronte lavaggio.
Al ritorno cacchio mentre la faccio scendere ecco che come magia si accendono le lucine blu. Porca puttana dico è proprio una serata di merda.
Fortunatamente i CC sono stati buoni e bravi mi hanno perdonato. Solo una bella ramanzina e l'avviso che se mi ribeccano mi fanno il verbale da 500€.
Ciao a tutti e buon weekend

Saràla Lara che " porta sfiga" ...ma anche io venni fermato dai vigilates comunali di ciserano, e non mi ando' affatto bene. Già una volta ci ho pensato ( per come ando' il mio " contatto " con i vigilantes") , ma lo trovate davvero impossibile un accordo Vigili-Lara per far aumentare le multe in area51. Non voglio assolutamente sputtanare Lara, che ho chiavato un paio di volte ed è Ok, ma .....

Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
898
Riciao, passato questa sera in Zingonia per far ritorno a casa da una gita fuori porta dai monti. Si sa che la domenica è giornata no, però tentar non nuoce. Ero curioso di vedere se c’era una gatta che stavo cercando, visto che al rondò delle valli, nei pressi del Bonaldi non c’era. Arrivato alla rotonda della Volvo, al distributore c’era Alina con la Giulia. Poi una gatta, vista nel passato, con capelli neri lunghi sino al culo, e un bel culo brasil. La solita dalle orecchie a sventola alla ex discoteca e la bionda formosa che staziona normalmente in zona Kelly, fronte ingresso Bortolotti. La Haika2 all’autolavaggio e la Lara sul furgone. La Kelly e quella che ha preso il posto della Micaela. Al secondo passaggio una visione, al distributore q8 c’era la Sabrina!!!...per vedere se era proprio lei ho fatto un altro giro, la vista non mi ha ingannato. Mi sono fermato a salutarla e mi è salita in macchina. Mi ha detto che era una vita che non ci vedevamo e che era la sua prima serata nello show-room e che ritornerà perché a casa ha pochi clienti. Non volevo consumare, allora mi ha detto che stava in macchina a parlare e se la portavo a prendere qualcosa al self service. In macchina mentre parlavamo ha estratto il suo cazzo, menandoselo, dicendomi che porca era rimasta, così che ha estratto anche il mio, facendomi una sega. Al self service dell’autolavaggio di Brembate, preso il dovuto è risalita in macchina. Nel mentre la riporto le suona un cliente, mentre parla estrae il cazzo, mi fa fermare, ancora nel parcheggio, e mi prende la testa e mi fa cenno di succhiarglieo, la eccitava, io la succhiavo avidamente e lei parlava col cliente. Terminata la telefonata, mi estrae di nuovo il mio cazzo e mi regala da prima un bbj, e poi mi fa venire di mano sua. Mi pulisco e la riporto al distributore, dove andrà poi a casa ad accontentare il cliente. Le chiedo quanto, e lei, sorridente mi dice: grazie per il passaggio e scende dalla macchina e mi saluta...
Questo non è un sogno, ma quello che è capitato in una notte d’estate...

Nel nostro forum non è permesso recensire incontri "free" ma solo pay... avviso valido per tutti, per questa volta chiudo un occhio e lascio come avviso per il futuro quindi se ricapita la prossima volta dovrò cestinare. Cerchiamo di non infrangere il regolamento, grazie.

Commenta
Reaction score
111
Mercoledi ore 2330 sono in zona..scorgo solo un paio di presenze nell'Area, ma non mi addentro...giro fino a rotonda di Osio, con Alinna in bikini; mi giro, black tour fino a Capriate e rientro a Zingo: ore 2345 6,7 Trans in costume o poco piu zompettano liberamente...le auto dei Punter sono come mosche attirate dal Miele: Riconosco Marina con i capelli rossi, Lara, forse la Aika 1.0 piu la trans che sta di fronte al bortolotti, mora giovane, ex trav che mai mi ha ispirato e un boiler ll'inizio di Via Brescia. Era tanto che non beccavo Lara, ma me la soffiano. Altri giri in lungo ed in largo ed alle 0035 Lara ricompare, mentre delle colleghe nemmeno l'ombrA ( di gente che tromba e non recensisce ce ne stà un bel po :prankster2:) , ma tempo di girare l'auto un collega già appostato la ricarica mentre non è ancora scesa dalla prima auto..vabbè mi dico , cambiamo aria..direzione Monza..

Commenta
Reaction score
111
Live da Zingonia :w00tmesalia:....seee ve piacerebbe!
(omesso)*

*Nel forum è vietata la pubblicazione di qualsiasi link social

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
111
Si breve esperienza zingoniese per la Perola ( mai testata, omesso*) , vista solo una volta nell'Area 51..ripeto nemmeno 2 mesi secondo me è stata a Zingonia. Dovrebbero esserci Rare Rece a proposito.

*Evitiamo cortesemente di rivelare qualsiasi riferimento alla vita privata delle ragazze anche se passato? Grazie.

Commenta
Reaction score
43
Possibile che a BG non ci siano cose così ? CLICCA QUA cosi possiamo dare veri giudizi L o XL !!! tutto il resto M o S !!!! Bergamo la patria dei cazzi piccoli :mda:

Commenta
Reaction score
930
Eh questa è in Brasile caro mio....stavo pensando di andarla a rapire...mamma che bestia

Commenta
Reaction score
43
E mah qua di brasiliane ce ne sono mah fighe con sti cazzi a bergamo non esistono proprio ! Tra l altro questo cazzo (omesso)*

*CONFRONTI E CLASSIFICHE

Non sono accettate classifiche e confronti fra esercenti.

Commenta
Reaction score
111
Passaggio ieri sera: ore 2330, sul ccurvone, davanti ingresso supermercato una ( credo ) trav mulatta di bianco vestita, mai vista. Presenti le 2 solite chiattone all'ingresso di Via Brescia , poi in rapida sucessione Marina sulla sin, e le 2 amiche Waleska e Cindy. Al distributore la bionda in bikini Alinna e poco altro.

Commenta
Reaction score
320
Sono passato martedi sera, scusate x il ritardo, trovata la waleska seduta sul muretto con fare alquanto scazzato, pochi clienti? bohh la solita che sta ala posto della michaela panarini, due inguardabili all'ingresso dell'area 51 fronte Bortolotti e nulla piu'.
dimenticavo la solita Alinna in bikini al distributore, che mi fà sangue ma leggo le recensioni e sono un poco discordanti tra loro.
comunque pochissime auto in zona e sulla statale dell'amore c'erano in tutto il percorso solo due ragazze.
ciaooo

Commenta
Alto