[THREAD UNICO INFO] OTR trans - Zingonia (BG)

Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.372
Reaction score
511
Di ritorno da BS sono passato da Zingonia. Verso le 20:00 circa.
Mi aspettavo il deserto pure qui ed invece due t-gatte le ho trovate. Una bionda di fronte all'ingresso del Bortolotti che è storica, quella un po' grassottella e che mi pare qualcuno non avesse recensito benissimo in passato (una mezza furbetta, insomma) ed una morettona sul curvone. Quest'ultima poteva essere la già recensita Elèna ma non ne ho certezza perchè dopo il primo passaggio ho visto che è stata caricata ed io dovevo andar via quindi non ho potuto appurare meglio. La rece fatta a suo tempo era questa:
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
335
Reaction score
327
Località
lombardia
sono passato un paio di sere fa con un passaggio veloce .
avvistata solo una mora alta, abbastanza in carne, capelli lunghi all'entrata dove c'era la vecchia discoteca, ma non mi è sembrata niente di che.
non sono entrato nell'area industriale (divieto dalle 22:00 in poi ) perchè non avevo voglia di rischiare.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.143
Località
Lombardia
Son passato ieri sera per motivi di lavoro e, pur non essendo interessato all'articolo, ho dato un occhiata... in due passaggi deserto tranne una nera in via laterale di fronte centro sportivo Bortolotti... qualche ragazza verso Dalmine e nulla a Lallio... tutto tace
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
sono passato ieri pomeriggio perchè in zona per lavoro, erano le 18.00.
nell'area 51 c'erano due trans, una già vista pelle ambrata cappotto beige capello nero corto, non giovane, carina nel complesso, che poi si è appartata a piedi con un tale nella vietta a fianco dell'autofficina ora chiusa.
un altra mulatta scura, alta bel viso, stivale nero, vestito corto, ma mi sembrava abbastanza su di giri.
cercavo anche l'angelica , la ragazza albanese carina che staziona vicino ex motion ma niente.
e' tutto
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2021
Messaggi
20
Reaction score
2
Età
46
Ciao,
Passato ieri sera ore 20 e ho girato fino alle 21 in zona.
Desolazione assoluta e vuoto pneumatico.
Solo una trav su con l'età parruccata e mal truccata. Corpulenta e poco sexy.
Ho desistito.
Volevo provare la zona di Lallio ma non conosco le coordinate e ho navigato a vuoto.
Qualcuno potrebbe dare indicazioni precise su questa zona?
 
Commenta

sgamato1962

Espulso
UOMO
Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
22
Reaction score
30
Sulla provinciale Dalmine-Bergamo all'altezza della ditta Zanetti (formaggi) sulla destra ci sono due stradine.
Poi più avanti dopo il rondo della discarica A2A di Bergamo sulla destra distributore Esso (se sei fortunato).
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
ieri sera ore 20..00 all'ingresso dell'area 51 quello dal centro Bortolotti, c'erano tre t-girls, una bionda che sembrava molto QUESTA, e altre due, una molto carina alta magra capello quasi alla maschio, un po' piu' lungo color rosso ambrato, l'altra anche lei fisicamente buona, capello castano scuro lungo, ma di viso niente di che
ciaoo
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2021
Messaggi
20
Reaction score
2
Età
46
Ciao,
Quella col capello corto rosso con ciuffo lungo l'ho vista spesso.
Mi son fermato per intervista e.mi è sembrata molto affabile.
Vocione caldo ma cmq sexy.
Non l'ho caricata perché al limite dell'orario del coprifuoco ma è quella che mi ispira di più in zona attualmente
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.372
Reaction score
511
ieri sera ore 20..00 all'ingresso dell'area 51 quello dal centro Bortolotti, c'erano tre t-girls, una bionda che sembrava molto QUESTA, e altre due, una molto carina alta magra capello quasi alla maschio, un po' piu' lungo color rosso ambrato, l'altra anche lei fisicamente buona, capello castano scuro lungo, ma di viso niente di che
ciaoo

Come ben sai non sono particolarmente fisionomista ma la tipa bionda potrebbe essere una storica non molto a posto della zona e non credo sia quella linkata. Potrei anche sbagliarmi ma se è la solita che ho visto io una/due settimane fa quando sono passato l'ultima volta, non è affidabile. In generale in quella zona le ultime che ho caricato, ormai millenni fa!, non sono mai state particolarmente soddisfacenti. La rossa credo di averla vista anche io all'ultimo giro ma non mi sono soffermato più di tanto visto che avevo trovato all'ex disco la Kelly bionda ed ho voluto provare una rimpatriata (con soddisfazione reciproca devo dire, anche se lei sempre piuttosto meccanica. Non recensisco perchè ho già dato e non ho particolari novità da aggiungere).

Per quanto riguarda la terza, non posso essere certo sia lei perchè non ho chiesto il nome ed è stata una cosa molto fugace in tempo ancora di zona arancione (o forse pure rossa, non ricordo ...) al limite del coprifuoco passato da un po'. Saranno stati circa due mesi fa, non ricordo con esattezza, ed ero in giro per lavoro. Sono passato da Zingonia per tornare a casa ed attraversando le zone del peccato non ho avvistato nulla al primo giro. Al secondo giro ho visto nella via delle rose (quella prima dell'ex autolavaggio) una tipa che entrava a piedi. Sono passato oltre, sono tornato indietro ed ho parcheggiato la macchina. Quando raggiungo la via a piedi lei era praticamente in fondo alla via e la approccio al volo. Veloce contrattazione con il decino e ci imboschiamo dietro le poste attraversando la strada. Lei stava andando a casa ed era ancora carica, voleva probabilmente concludere con una venuta e c'è riuscita con me. E' stato un incontro veloce, fugace ma mooooolto intenso. Peccato che il suo attrezzo non fosse di quelli da ricordare, tutt'altro. Diciamo che ha fatto un figurone anche il mio! :) Inoltre lei aveva un bel fisico tonico ma, effettivamente, il viso non era il punto forte. Ripeto, non ho recensito perchè non ho nome nè riferimenti attendibili. Sono passato un paio di volte, velocemente, da quelle zone dopo l'incontro ma non l'ho più vista. Considerando la posizione potrebbe essere la terza del gruppo descritta da te.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.372
Reaction score
511
Incrocio croso Europa e via Alessandria. A destra ora c'è una farmacia e dall'altra parte della strada c'è l'ex disco. Credo si chiamasse Motion ma non ci metto la mano sul fuoco.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.372
Reaction score
511
Un tempo, neanche molto lontano, quella zona era in mezzo alla zona rossa. Si partiva dalla rotonda di Osio (ormai quasi spopolata di trans se non ogni tanto alla pensilina degli autobus qualcuna di passaggio, ma questa era la zona dove potevi incontrare la mitologica Sabrina e qualche volta la Flavy se non la trovavi a Lallio) per arrivare in zona ospedale (dove conobbi appena arrivata Ariella La Hoz, o Arianna come si faceva chiamare otr) e quella subito successiva dove c'era un cinema abbandonato (ai tempi della Pannam) ed ora c'è un cantiere abusivo abbandonato (a proposito, da qualche mese hanno sistemato l'area, cambiato la recinzione e quindi all'interno hanno sgomberato le tipe che ci vivevano o che trascorrevano il loro tempo in attesa di clienti). In questa area si trovano ancora delle t-gatte anche se per lo più sono da dimenticare. Per capirci, è la zona di Miss Occhiaie. Poi si arriva a quelle del posta-mat e quelle della ex-disco (zona Kelly bionda e l'altra trav grossa di cui ora non ricordo il nome) da dove inizia l'area51 (per chi ancora vuole rischiare, all'interno qualche cosa si trovava nel pre-covid ma ora credo sia praticamente area abbandonata). Lungo il viale c'è la zona autolavaggio poi il mitico curvone ed il centro Bortolotti (Kelly storica) per arrivare in corso America (mi dimentico sempre il nome di quella più volte definita "il più bel culo di Zingonia").
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
si chiama Letizia il piu' bel culo di zingonia....tutte le volte lo chiedi.......sei vecchio.....:-)):-)):-))
ha anche un annuncio su un famoso sito
ma la kelly bionda non ho capito dove l'hai caricata e chi è epoi potresti almenno fare una rece delle tipa che ti sei fatto dietro le poste...insomma bisogna dirti tutto
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.372
Reaction score
511
Della tipa delle poste non posso fare rece perchè non conosco nome, location nè nient'altro. Sarebbe troppo generico come post e, davvero, non saprei dare indicazioni maggiori di quanto date.

Per quanto riguarda la Kelly "bionda" sono certo che l'hai vista decine di volte se non centinaia. E' quella che staziona al ex-disco sulla via principale. Di solito di fronte a lei c'è l'altra storica un po' grossa che è lì da una vita pure lei (phiga, i nomi!!! E' un po' come la Letizia, anche di questa me lo scordo sempre ...). Comunque anche di questa Kelly non posso fare rece visto che l'avevo già fatta qui:

Farei una rece simile solo che questa volta lei è stata più partecipativa ed il sesso è andato decisamente meglio.
 
Commenta
Alto