Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è da parecchio che non vedo piu' nell' area 51 un Trav italiano di nome Rita solitamente seduto nella sua automobile (toyota aygo scura), parrucca bionda, dotazione L (me lo ha mostrato una volta che mi ero fermato a chiedere info) , qualcuno ha notizie dove si possa trovare ?
Ciao premetto appena scoperto questa comunity quindi sto ancora andando a tastoni per capire come funziona giusta e non incappare in errori, anni fa lavoravo li in zona e capitava di lì verso le 4/5 del mattino e mi è capitato di vederla su un auto grigia.... Decido di cercarla un po' su vari siti di incontri la trovo e la contatto wp concordo per 70 a casa all'indomani prima di andare al lavoro passo da casa sua entro lei stupenda vestaglia trasparente lunga e intimo sexy viso con lineamenti da gatta forse fianchi e sedere un po' grosso andiamo sul letto inizia con un BJ stupendo coperto che quasi capitolo....gli si intosta bn anche il suo e mi chiede di succhiare ma rifiuto, lei si gira e inizia a strusciarmi il suo culo addosso e diventa insistente sul fatto di succhiarglielo ma rifiuto allora si fa penetrare , lei da dei colpi forti indietro Xke lo voleva tt dentro finché si rompe il gommino esco subito e capitolo su culo e schiena.... Ripuliti e rivestiti la saluto e vado al lavoro.. Esperienza bella, mi ha infastidito un po' l'insistenza sul succhiarglielo e i colpi forti, forse perché al mio secondo rifiuto voleva farmi capitolare alla svelta.......a lallio hai visto se c'era la Lucianona per caso?
La letizia non è la Kelly stai sbagliando black.In quella zona staziona solitamente la Letizia aka Kelly:
[RECE] Kelly - OTR - Zingonia (BG)
NOME INSERZIONISTA: Kelly RIFERIMENTO INTERNET : non risultano annunci CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia (BG) NAZIONALITA': Brasiliana ETA': Non pervenuta, direi intorno ai 25+ CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non risultano annunci SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ (reciproco), AR, RAI2 COMPENSO...community.punterforum.com
Presenza costante in zona ed anche recentemente testata (come scritto in questo topic) ma non recensita nuovamente perchè non avrei portato novità alla precedente.
ma come possibile ha fatto parecchi video ma non si trova in rete il suo nome o recapito?e in questo video?
![]()
I was convinced he was a girl! Vol. 10
XVIDEOS I was convinced he was a girl! Vol. 10 freewww.xvideos.com
Dunque, per evitare confusioni, faccio un piccolo riepilogo di tre t-gatte che gironzolano (o gironzolavano di recente) a Zingonia.La letizia non è la Kelly stai sbagliando black.
Non mi pare che la richiesta sia corretta per due motivi:ma come possibile ha fatto parecchi video ma non si trova in rete il suo nome o recapito?