Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Passato sabato alle 23 desolazione...sul curvone sta nascendo una rotonda, solite 2 presenze nell'area piu una myrella credo in via delle gardenie. Stop
E' molto che non passo da Zingonia, l'ultima volta ho fatto il report. Sono invece passato da Lallio una sera ma ero accompagnato. Passando ho vista una automunita che pareva essere la Lucianona. Circa un paio di settimane fa intonro alle 22:30/23:00. Non ne sono certo perchè non mi sono fermato ma nemmeno ho rallentato per guardare, ho solo sbirciato con la coda dell'occhio.
DETTAGLIO DELLA OTR Nome: Leona Nazionalità: Brasiliana Età apparente: almeno 30 direi Descrizione fisica: alta circa 1,70+, bionda capelli lunghi, viso butterato, corpulenta, morbida o, se preferite, con qualche chilo in più Attitudine: affabile, partecipe , senza fretta. Reperibilità: da quel...
community.punterforum.com
Trovate rece e report sulla situazione che ho trovato martedì.
Sì, so che si chiama Raika ma i primi tempi, forse perchè eravamo abituati con l'assonanza di Haycka Montoanelli, tutti la chiamavamo Haicka (il 2.0 era per non confonderla). Diciamo che al tempo parlava malino italiano e si faceva fatica anche a capire il nome. Non che l'ultima volta che l'ho incontrata parlasse da accademica della crusca! L'avevo scritto anche io che si era trassferita a Roma e che ogni tanto avrebbe fatto avanti e indietro. A me aveva detto più spesso ma probabilmente a Roma si trova bene.
Ieri sera avevo i minuti contati per motivi familiari. Mi sono fiondato a Zingonia per provare a salutare Raika. Arrivo in zona e la vedo all'imbocco di via delle Gardenie che sta passeggiando verso l'autolavaggio ma ero appena arrivato e, come solito, prima faccio un giro di perlustrazione per verificare che non ci siano lucine strane in giro. Passo davanti al cantiere abbandonato in zona ospedale e mi colpisce una presenza sul lato opposto. Non la identifico ma, non so perchè, mi ha fatto parcheggiare la macchina non molto lontano ed approcciare a piedi. I tempi erano tirati ma non potevo perdermi quell'intervista considerato che in quella zona era da un po' di tempo che non vedevo più nessuna. Approccio. Iniziamo e concludiamo la trattativa con il ventello. Appena terminata la trattativa le chiedo il nome:"Soraya! Ma non ti ricordi di me?" Cazzo... Eravamo un po' al buio e sarà passata una decina di anni (saranno cinque o sei in realtà, come poi ammetterà anche lei e come da recensioni su di lei) pertanto non la'vevo riconosciuta in un primo momento. Cazzo... Ancora... Un momento di assoluto imbarazzo perchè... Vabbè, perchè al tempo si era creato un rapporto quasi intimo fin quando io ho iniziato ad evitarla e lei poi è sparita. Ohhh, niente innamoramenti, almeno da parte mia, ma ci si scambiava quattro chiacchere volentieri. E, soprattutto, quando si scopava era davvero un rapporto gfe. Cazzo... Che serata strana... Non recensisco perchè, al tempo (ultima volta 6 anni fa!) avevo fatto una pseudo recensione. Magari chiedo agli admin se sia possibile o meno. Comunque il suo topic lo trovate qui:
Ciao Magach, scusa il ritardo ma non avevo visto il messaggio...
Soraya trovata esattamente qua: 45°36'04.5"N 9°35'39.0"E
E' sempre stato il posto dove l'ho caricata anche 15 anni fa.ù
Non so però dire se abbia adesso l'abitudine di spostarsi. E' tornata da poco e di certo nemmeno io l'avevo vista nei giri precedenti degli ultimi tempi.
Nelle ultime occasioni non l'ho mai vista ma anni fa c'era una che stazionava lì (non c'era ancora il locker) e che credo si chiamasse Sabrina (attenzione, potrei sbagliare perchè non ho molta memoria con i nomi). La ricordo bionda con i capelli alle spalle ma non ricordo molto di più. Non posso confermare che sia ancora lei non avendola vista.
Cristina e non Sabrina è la mora presente all'Amazon locker. Mi è venuto in mente il nome ieri mentre passavo in zona di corsa senza fermarmi e l'ho avvistata. Ieri sera era presente ed in compagnia di Alina (la spice girl conosciuta anche come Guendalina):
RIFERIMENTO INTERNET : non ha annunci perlomeno non ne ho trovati CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia (piazzale davanti alla volvo) NOME INSERZIONISTA: Guendalina NAZIONALITA': Brasileira ETA': 25/26 CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ha annunci SERVIZI OFFERTI: bj, RATE DI PARTENZA: 30 RATE CONCORDATO...
community.punterforum.com
Presente anche Soraya per la quale credo (sapete che sono fisionomista come mr Magoo!!!) di aver trovato un annuncio (inviatomi da altro utente):
Bakecaincontri. Bergamo. 🥳APENA ARRIVATA.A BERGAMO 🍌🍌LA PIU 🐷PANTERA TRANS 🍌🍌🍉🍉😍🍾🍾CHIAMAMI 😡📞VEDRÀ COMO SONO👏👏👏. Apena arrivata.la PANTERA TRANS più sexy.🐷🐷e👏👏u
bergamo.bakecaincontrii.com
La solita travona in zona ex disco, ora palestra fitness con la presenza di una bionda alta non meglio identificata. Ingresso via Gardenie una t-gatta che penso fosse Rayka ma non l'ho vista bene quindi con beneficio di inventario.
Come detto, ero di corsa ed accompagnato quindi nessuna possibilità di fermarmi o meglio vedere e/o identificare le ragazze. Possibile che ce ne fossero anche altre presenti ma non le abbia viste io.
Ieri sera ero in zona Capriate per lavoro. Ero accompagnato. Non ho fatto giri in zona Zingonia anche se ho lambito l'area visto che sono andato anche verso Bergamo. Lungo il tragitto tra Capriate e Osio, però, ho avvistato due presenze alle coordinate 45°36'33.9"N 9°33'36.1"E
In quella zona, molti anni fa, avevo avuto esperienze per lo più con donnine ma qualche volta anche con qualche t-gattina. Al mio sguardo veloce e furtivo di ieri sera (non mi aspettavo nemmeno di vederle perchè ultimamente era zona deserta) almeno una delle due mi è sembrata una t-gatta ma la mano sul fuoco non la metterei. Qualcuno ha news? Posto l'avvistamento anche nell'OTR Bergamo-Dalmine anche se non propriamente in zona, magari qualcuno lì conosce meglio la zona.
Sempre stata zona di girls,anni fa di nigeriane,ultimamente rumene & C.
Sinceramente in tanti anni di puttanesimo,non ho mai visto donne cazzute ..però mai dire mai
C'è stato un periodo che è stato frequentato da t-gatte. Ma ti parlo di molti anni fa, non sono più un ragazzino... Avevo incontrato lì una delle milionate di Gabriella, Gabriela, Gabrielly e simili che si sono succedute in quel di Zingonia. La incontrai lì diverse volte anche se la conobbi prima in quel dell'area51 di Zingonia e poi pure a Lallio. Sono passati davvero tanti anni, almeno 20 ma forse anche 25. Ehm, forse anche di più.
Però è certamente vero, quella postazione è per lo più stata frequentata da gattine dell'est. Non ricordo black se non alla rotonda precedente (e nella strada che, in direzione Osio, va a sinistra) o al distributore successivo. Però tutto può essere.
Se riesco a fare un giro nei prossimi giorni vedo di aggiornare. Se però passa qualcuno prima non farebbe schifo far un giro.
Ci sono sempre state nella vietta a dx prima del ponte direzione Osio molte volte presente una ricciolona capelli neri più trav che trans.
Un anno fa era presente una capelli a caschetto neri ben messa fisicamente.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.