[THREAD UNICO INFO] OTR trans - Zingonia (BG)

Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
In realtà dovrebbe essere il contrario e cioè lasci a casa la tua utilitaria e chiedi al maggiordomo la supercar! :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Oh mamma mia, me la ricordo pure io!!! Non chiedetemi la prestazione di quando l'ho caricata (al momento non ricordo proprio) e nemmeno il nome, accontentatevi del fatto che mi ricordo di averla quanto meno caricata! :ROFLMAO:
 
Commenta

figlioletto88

UOMO
Membership
Registrato
6 Maggio 2017
Messaggi
5
Reaction score
1
Località
bergamo
Ciao a tutti questa sera alla rotonda nuova che hanno fatto al Bortolotti andando verso Verdellino (la strada che costeggia il lato del campo) ho trovato delle novità.

Il posto è praticamente dove sosta la Letizia. Le presenze erano di 2 more/scure.

Una sembrava un trav ormonato con poche tette.

L altra invece un gran bel telaio non troppo alta ma con tacchi, molto magra. Tette rifatte ben proporzionate…. Qualcuno sa qualcosa?

Ho provato a intervistarla ma appena scendeva da un auto saliva immediatamente con altri
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Qualche pagina indietro si parla di un paio di t-gatte che stazionavanoin quella zona. Una l'avevo anche recensita mentre l'altra era stata recensita da altri. Non so se siano ancora loro. Appena ho due minuti vado a cercare i messaggi e le eventuali recensioni ma se hai tempo, puoi fare una ricerca da solo. La via dovrebbe essere Corso America.


Aggiornamento... Sono andato al volo a verificare e si parla della situazione in quella zona intorno a pagina 68, o giù di lì.
Le ragazze di quel periodo erano le seguenti:


 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Giro al volo ieri sera. Non potevo fermarmi ma ho voluto fare un passaggio comunque. Oramai sono sempre più rare le occasioni di divertimento otr per il sottoscritto. Comunque sia...

Al Carrefour prima della rotonda di Osio ho visto nel parcheggio una volante di puffi neri con i lampeggianti accesi. Subito dopo la rotonda, al primo distributore prima della nuova rotonda della Lidl, altra volante di puffi neri. Non è stato un bel preambolo. In zona ospedale, avvistata Cristina seduta vicino all'armadio Amazon. Appena dopo, nello svincolo interdetto al pubblico la sera, la bestiona sempre su di giri, che non vedevo da diverso tempo, tutta di nero vestita. Nulla all'ex disco (ora palestra fitness) mentre avvistate due presenze all'ingresso della via dei fiori. Una potrebbe essere la solita Angela Sakura che si gira quando passi (ma non l'ho vista benissimo, stava contrattando) l'altra era una piccolina con capelli rossicci (mi pare, c'erano i riflessi dei lampioni e non ho visto benissimo). Non mi sembra una già nota ma potrei sbagliarmi, vista al volo. Sono abbastanza certo che nessuna delle due fosse la Haicka 2.0. Sul curvone ho avvistato la trav quella altissima che non ho mai saputo come si chiami e, a dirla tutta, sempre vista ma mai caricata e non credo di aver mai letto recensioni su di lei. Non sono entrato nell'area51 ma credo che qualcosa ci fosse visto che ho visto almeno tre macchine uscire da lì. Arrivato alla rotonda nuova, giro in corso America e trovo sia la Vivian Guedes che la ricciola Letizia. La prima è proprio un bel vedere la seconda il solito bel sedere. Come detto, sono passato al volo quindi non ho consumato e non posso escludere che ci fossero altre presenze che non ho visto magari perchè impegnate lavorativamente.

Come diceva un vecchio amico dei forum, tutto questo al servizio del popolo.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Periodo del cavolo e di occasioni per consumare con le t-gatte non ne ho proprio. Ieri sera ero in zona in altre faccende affaccendato ed avevo una decina di minuti da spendere. Più o meno intorno alle 21, orario non propriamente ideale. Parto dal rotondone di Osio e non trovo nulla. Distributore Eni, zona ospedale e dintorni, il deserto. Arrivato alla nuova palestra (ex disco, per i più esperti) vedo una prima fanciulla bionda ma non riesco a capire se è una delle solite che staziona da quelle parti perchè vengo abbagliato da lucine azzurre ferme poco più avanti che avevano fermato una macchina per un controllo. Non sembrava avere a bordo delle amichette. All'ingresso di via dei fiori le due avvistate tempo addietro. La bionda mi pare proprio sia la Sakura mentre l'altra non la riconosco proprio. Ieri sera sembrava più scura di capelli che rossa, non so se ho preso un abbaglio la volta precedente o se ha cambiato colore. Proseguendo, nulla al quoto. Arrivato alla nuova rotonda giro in corso America e non trovo nessuno. Faccio manvora per tornare indietro e dalla zona industriale arrivano due mezzi con le luci nere che però sono spente e non sembrano avere intenzioni bellicose. Le seguo a distanza mentre vanno in direzione semaforo del postamat e lì girano a destra. Che stessero andando a casa per fine turno? Lì da quelle parti c'è la loro stazione. Mentre li seguo vedo del movimento in fondo al curvone ma non entro anche se il divieto dovrebbe partire dalle 22, meglio evitare problemi. Completo la prima vasca avanti ed indietro quando il cell mi richiama all'ordine. Devo rientrare e non potrò andare oltre. Considerando che era lunedì sera e che erano le 21 non mi aspettavo molto movimento ed infatti è stato così. Un po' troppe lucine rispetto al solito ma le tipe presenti non mi sono sembrate particolarmente preoccupate. Forse sanno che loro rischiano poco o nulla.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2022
Messaggi
15
Reaction score
9
Buongiorno a tutti, ho saputo di una zona trans in zona industriale tra San Paolo d'Argon e Montello. Sono passato a fare un giro ed ho trovato qualcosa ad un parcheggio ma nulla di interessante. Una trans scavata in viso e per niente intrigante e una girl piccolina bionda, non male. Sapete dirmi se c'è altro o dove trovarle in quella zona? Scusate se non parlo della zona di Zingonia
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Potrei ricordare male ma un tempo c'era un topic dedicato a quella zona. O questo si trasforma in "Bergamo e dintorni" o forse sarebbe il caso di recuperare quel topic. Detto questo, la zona di San Paolo era un tempo un mezzo sambodromo. Non che la qualità fosse al top, ho sempre preferito Zingonia o Ospitaletto da quel punto di vista, ma la quantità c'era. E si trovavano anche alcune perle. Una delle prime trans, se non la prima, da cui sono tornato più volte stazionava proprio da quelle parti. Non ricordo il nome, sono passati forse trent'anni, di certo c'erano ancora le lire.
Comunque sia, come la vicina Albano SA è andata in decadimento. Ad Albano forse si trova ancora la mitica Desy:
Anche se non ho notizie recenti.
A San Paolo c'era la mitica Soraya (recensita su questo forum) della quale però ho perso le tracce diverso tempo fa. Non so se frequenti ancora l'area ma credo che l'abbia abbandonata anni fa.
Ultimamente sono certo di aver recensito una t-gatta (qualche mese fa?) ma non trovo la recensione. Era una t-gatta bionda con un arnese anche valido. Solitamente si trovano due o tre t-gatte tutte dimenticabili e al percheggio di cui, immagino, parli tu. C'è anche un'automunita che frequenta (frequentava?) la zona con una macchina rossa ma dalla parte opposta dell'area industriale, dove c'è il supermercato rinnovato di recente ed il parcheggi dei tir. Nulla di che anche se le tipe che frequentano compensano, solitamente, la scarsa beltà con una foga maggiore rispetto ad altre. Dipende un po' dai momenti e dalle situazioni. E' un po' che non vado per quei lidi e se ci passi, aggiornaci che potrebbe essere interessante tornare a frequentare.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Ero di passaggio in zona San Paolo d'Argon in questi giorni scorsi e sono passato solo per una verifica volante. Giretto nella zona industriale solita ed ho trovato le solite due trav/trans storiche già avvistate (ed anche recensite credo) millenni fa. I nomi non li ricordo proprio. Niente di buono se non per un veloce svuotino. Ho però avvistato un terzo soggetto che faceva autostop sulla via principale. Non l'ho visto bene perchè era nell'ombra e non ho potuto approfondire perchè appena sono passato io la macchina successiva l'ha caricato. Poteva essere interessante ma non so di più.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
100
Località
Pianura Padana
Live da zingo..presente quella con naso appuntito e amica trav,mascolima.
Presenze nell'area ma.non sono entrato...via delle gardenie una storica di.cui nn ricordo il nome, ferma 30 min con un vecchio a bere 😄
Di fronte a lei.le.2 migliori...una.simil waleska, per chi la ricorda, fine, elegante capello mogano fino alle spalle...amica piu alta, riccia, di rosso vestita.
Presenze all'Eni verso osio sotto...altre sicuramente in giro
 
Commenta
Alto