Giro al volo ieri sera. Non potevo fermarmi ma ho voluto fare un passaggio comunque. Oramai sono sempre più rare le occasioni di divertimento otr per il sottoscritto. Comunque sia...
Al Carrefour prima della rotonda di Osio ho visto nel parcheggio una volante di puffi neri con i lampeggianti accesi. Subito dopo la rotonda, al primo distributore prima della nuova rotonda della Lidl, altra volante di puffi neri. Non è stato un bel preambolo. In zona ospedale, avvistata Cristina seduta vicino all'armadio Amazon. Appena dopo, nello svincolo interdetto al pubblico la sera, la bestiona sempre su di giri, che non vedevo da diverso tempo, tutta di nero vestita. Nulla all'ex disco (ora palestra fitness) mentre avvistate due presenze all'ingresso della via dei fiori. Una potrebbe essere la solita Angela Sakura che si gira quando passi (ma non l'ho vista benissimo, stava contrattando) l'altra era una piccolina con capelli rossicci (mi pare, c'erano i riflessi dei lampioni e non ho visto benissimo). Non mi sembra una già nota ma potrei sbagliarmi, vista al volo. Sono abbastanza certo che nessuna delle due fosse la Haicka 2.0. Sul curvone ho avvistato la trav quella altissima che non ho mai saputo come si chiami e, a dirla tutta, sempre vista ma mai caricata e non credo di aver mai letto recensioni su di lei. Non sono entrato nell'area51 ma credo che qualcosa ci fosse visto che ho visto almeno tre macchine uscire da lì. Arrivato alla rotonda nuova, giro in corso America e trovo sia la Vivian Guedes che la ricciola Letizia. La prima è proprio un bel vedere la seconda il solito bel sedere. Come detto, sono passato al volo quindi non ho consumato e non posso escludere che ci fossero altre presenze che non ho visto magari perchè impegnate lavorativamente.
Come diceva un vecchio amico dei forum, tutto questo al servizio del popolo.