Passato ieri sera verso le 23,a differenza di altre volte stavolta qualche presenza c'era,a parte Alinna al distributore quasi sempre presente visto dopo molto tempo Letizia,sempre gran bel culo,mi ha detto 30 in macchina 60 a casa,ero tentato ma penso ripasserò un altra volta con piu tranquillità,appena piu avanti altre 2 more di cui 1 piu magra con capelli lunghi neri che mi ispirava pure lei,peccato che lavora solo in macchina perchè mi ha detto che abita a Milano,però ci faccio un pensierino pure a questa sperando ne valga la pena.Sulla curva dall'altra parte della strada del centro Bortolotti altre 2,una bionda con gonna corta e un altra che ballava ma non mi sono fermato anche perchè giravano i rompicoglioni e infatti poco dopo c'era un collega fermo e sono arrivati prontamente,spero per lui che sia andato tutto bene.In zona Waleska una mora con capelli a caschetto che non ho capito bene se era quella che stazionava alle poste di cui non ricordo il nome ma sembrava lei e appena dopo all'entrata dell'area 51 una bionda di grande stazza che ha un gran bel culo che avevo gia visto.Tutto sommato non male,domenica sera spero si ripeta visto che ho intenzione di tornare e stavolta di combinare qualcosa