- Reaction score
- 696
Fa piacere che ci siano persone che la pensano diversamente, altrimenti sai che noia. E poi il fatto che ci sia gente che spende 50/70/100 euro per una scopata mi aiuta ad avere prestazioni spesso uguali anche con un conquibus inferiore. Tanto la ragazza in questione viene foraggiata da altri. Inoltre, non vedo cosa ci sia da vergognarsi. Io vivo all'interno delle leggi di mercato. C'è una domanda e c'è un'offerta. Ognuno da il valore che preferisce, se poi si riesce ad acquistare, ottimo, se non si riesce, va bene uguale. Piuttosto, io mi vergogno al pensiero che una ragazza si senta costretta a scopare con me solo perchè le offro una cifra a cui non può rinunciare. Tante volte l'accettazione di 10/20 euro è un modo per scremare chi lo fa solo per lavoro e chi anche per piacere oltre che chi ha piacere a farlo con te piuttosto che con il tuo portafoglio. E non vado oltre, perchè ci sarebbero mille altre aspetti del mio modo di fare e di approcciare che hanno motivazioni pratiche o fiolosofiche che non è nè il luogo nè il momento di discutrrne ma che gli amici conoscono bene (grazie Magach per le tue parole). In fondo però sono pareri, opinioni, modi di fare e di pensare. Ognuno ha il suo. A me interessa il giusto di cosa si pensa dei miei così come, al contrario, non mi interessa nulla di giudicare quelli degli altri.Resto del parere che con 10-20 euro non possa essere una gran scopata, anzi sinceramente mi vergognerei a proporre un importo simile ad una professionista seria: ad un cesso strafatto probabilmente può bastare ma non affiderei mai il mio membro a tale persona! Ma de gustibus...
Vivo e lascio vivere. In tutta serenità.