ATTENZIONE ! Ragazzi missilone in quel di via dell' elettricita' a Marghera... Prosegue la settimana no... Dopo giornata lavorativa decido di farmi un giretto per una puntata, approdando alla meta' di via dell' elettricita' dove sosta una camperizzata su spiazzo... lei e' fuori che attende clientela mi fermo cerco di contrattare e' gia la' la cosa inizia a puzzare... Direi che la tipetta non alta piu' di 1,60 con 2 bocce enormi e viso molto carino e' di nazionalita' rumena per via ke non reffava un cazzo a parlare l' Italiano se non il stretto indispensabile x il tariffario, decido di provare essendo prima volta in camp x un 30 la rischio... entriamo cerco un po' di conversazione prima di iniziare ma nemmeno a dirlo lei continua a parlare a vanvera nella sua lingua usando la parola perche' come un' intercalare,assurdo, dilungandosi nell approccio iniziale... poco male mi dico, anche xke' quando me lo prendera' in bocca dovra' solo succhiare... ecco appunto,il peggior blow nella storia dei punter amici... appena abbozzato... succhiava appena la punta menando quella piccola manina su e giu', pessimo il che prendo e inizio a giocare con quelle tettone assurde guardandola in viso xke' dawero lei e' carina... il che dopo un po la stendo e inizio a trapanarla in rai 1, lei spinge facendo versetti, sembra voglia risollevare la media voto... anzi no xke' tende a spingere troppo cerco di divincolarmi x non capitolare troppo in fretta e... neanke detto mi si sfila il goldone e le vengo sulla pancia... insomma furba la tipa e forse anke io un po' troppo carico... fatto sta che a mio modo di vedere quei fottuti 30 era meglio se li perdevo per strada... saluti in velocita' e a mai pu' arrivederci... esperienza pessima... ora so' dove non bazzicare... scusate lo sfogo ragazzi ma e' propio una settimana no !