Re: Black a Bologna
Su suggerimento di pvd questa mattina (finito presto al lavoro..) ho organizzato una perlustrazione del "campo di battaglia". Mi mancavano solo la mimetica e la bussola, sembravo uno sminatore

...
Ho esplorato Tuscolano e dintorni alla ricerca di anfratti utili: non rivelo tutte le scoperte fatte (ora si tratta di valutare la migliore opzione), però posso sicuramente dire che il parcheggio (non sospetto) è un problema.
Sono giunto alla conclusione che forse è meglio lasciare l'auto dalle parti di Via Lipparini (parcheggio tranquillo, non sospetto) e poi proseguire a piedi.
(Il parchetto dalle parti del chiosco in Via Shakespeare si può fare, ma se ti beccano rischi per il luogo assolutamente pubblico).
Sono passato poi a Via Rigosa (solo per curiosità e perchè no navevo nulla da fare, la zona la conosco e non ho intenzione di farmarmi più in macchina, è ormai troppo sputtanata). Riferisco solo per segnalare le presenze, sorprendenti per la mattinata (erano le 10:30): ho contato 8 blacks (una sotto il ponte dell'autostrada, piccolina, un po' tarchiata, tre - di cui solo una fattibile - al bivio con la prima stradina sulla sinistra andando verso Zola,non ricordo bene se prima o dopo l'altra stradina con la cicciona bionda storica. Ho visto poi una bella pantera nello spiazzo davanti al boschetto sulla sinistra sempre verso Zola, dove purtroppo non si può parcheggiare perchè sei praticamente in mezzo alla strada e molto sospetto per vigili e polizia. Questa era giovane ,magra, bel viso. Poi c'era una cicciona nell'altro spiazzo, quello sulla destra, una bruttina al bivio con Via Olmetola e una - vista da lontano - in Via Morazzo).
Difficile fermarsi a causa della circolazione, dei rompipalle e delle ragazze, sinceramente, non del tutto invitanti (fatta eccezione per la tipa del boschetto)
Ciao