[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.987
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
Re: Black a Bologna

dynamite76 ha scritto:
Girato in zona rigosa venerdì scorso...dalle 8 di sera alle 11!!! di roba buona niente!!! qualche cosa ma orrendo...sono finito in via del tuscolano a caricarne una più o meno carina...sapete se ci sono telecamere in quella zona?????????
Aspettiamo la tua rece, poi metti il link della suddetta in questo thread. :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
Re: Black a Bologna

Ok, in cerca della famosa Melody che dicono stazionava in Rigosa sotto il Laguna Blu, giro e rigiro da quelle parti.....arrivo vista la giornata pesantissima stremato e assonnato al tuscolano, uniche black decenti che non urlavano un gruppetto ad un incrocio tra cui un paio carine, minute con treccine...mi fermo un pò più in giù la carico... dice di chiamarsi Giulia, coinvolgimento poco, non ho fatto un gran chè vista la stanchezza ma anche lei non è stata molto partecipe.......molto pulita quello si, e ordinata....ci vorrebbe più tempo e una location decente, diciamo che la mia rece non può attrivuire un vero voto alla signorina che comunque è stata disponibile a tutte le richieste ma forse la giovane età bo, cmq molto giovane. Era più la paura di essere scoperto in una zona a me sconosciuta che altro quindi non me l'ho gustata affatto!!!! Visto che le girls erano carine ma non si fermava nessuno mi sono chiesto se percaso ci sono telecamere in zona.....William Shakespeare per essere precisi, in una zona residenziale dietro a questa strada a scorrimento veloce a senzo unico...precisamente qui...chi mi tranquillizza mi fa un favore . grazie spero di essere stato utile!!!

http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2010
Messaggi
28
Reaction score
0
Re: Black a Bologna

Non credo proprio. E comunque le telecamere non servono per beccare i punter. Per quanto mi riguarda l'unico problema da quelle parti è il posto per guzzare fuori dalla macchina (ho trovato qualcosa, ma è totalmente tranquillo solo con l'oscurità..).
In Via Rigosa non mi fermo più, troppe ansie..meglio il gruppetto del bivio di Lavino (sempre più tra le mie preferenze)..in quel punto quando fermi per intervista o per far accomodare la signorina hai il controllo della situazione e se stai attento non rischi nulla.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
Re: Black a Bologna

dynamite76 ha scritto:
Girato in zona rigosa venerdì scorso...dalle 8 di sera alle 11!!! di roba buona niente!!! qualche cosa ma orrendo...sono finito in via del tuscolano a caricarne una più o meno carina...sapete se ci sono telecamere in quella zona?????????
non che mi risulti, a parte l'odioso foto-red al semoaforo dopo l'agip.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
Re: Black a Bologna

dynamite76 ha scritto:
Ok, in cerca della famosa Melody che dicono stazionava in Rigosa sotto il Laguna Blu, giro e rigiro da quelle parti.....arrivo vista la giornata pesantissima stremato e assonnato al tuscolano, uniche black decenti che non urlavano un gruppetto ad un incrocio tra cui un paio carine, minute con treccine...mi fermo un pò più in giù la carico... dice di chiamarsi Giulia, coinvolgimento poco, non ho fatto un gran chè vista la stanchezza ma anche lei non e' stata molto partecipe.......molto pulita quello si, e ordinata....ci vorrebbe più tempo e una location decente, diciamo che la mia rece non può attrivuire un vero voto alla signorina che comunque e' stata disponibile a tutte le richieste ma forse la giovane età bo, cmq molto giovane. Era più la paura di essere scoperto in una zona a me sconosciuta che altro quindi non me l'ho gustata affatto!!!! Visto che le girls erano carine ma non si fermava nessuno mi sono chiesto se percaso ci sono telecamere in zona.....William Shakespeare per essere precisi, in una zona residenziale dietro a questa strada a scorrimento veloce a senzo unico...precisamente qui...chi mi tranquillizza mi fa un favore . grazie spero di essere stato utile!!!

http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl
Giulia-treccine l'avevo recensita anche io, con qualche considerazione sulla scarsità di tecnica bj e poca partecipazione, che mi confermi
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
Re: Black a Bologna

aggiornamento: venerdì
viste 5-6 tipe intorno alle 23 che stazionavano nella baracchina chiusa dei gelati/bar. Si stavano sistemando per raggiungere le postazioni, deduco che quello è il campo-base + cazzeggio. Ce ne stava una in via colombarola con un vestito scarlatto molto appariscente e anche carina ma quando sono in gruppo evidentemente si scatena il gene della caccia e ti urlano-inseguono appena rallenti, per cui non sono stato nè a osservar bene nè a informarmi. A quanto pare quindi l'orario d'arrivo del gruppone è quello lì mentre alcune iniziano prima all'incrocio tuscolano e al biavati (viste 3 + una nella stradina chiusa che va al robo dell'Hera)
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2010
Messaggi
28
Reaction score
0
Re: Black a Bologna

Grazie dell'aggiornamento Itto, credo che nel fine settimana farò un salto. Come te sono terribilmente infastidito dalla pratica dell'inseguimento, dagli scatti da 4X100 olimpica e dalla caciara che spesso quelle signorine scatenano. Spero che tali odiosi fenomeni siano legati solo alla presenza del branco (in effetti anche io ho notato che quando sono distanti tra loro si calmano).Dopo una perlustrazione, qualche tempo fa - in mattinata - alla ricerca di postazioni, parcheggi e anfratti in zona Tuscolano - Shakespeare sono giunto alla conlcusione che (salvo caciara e inseguimenti) la cosa migliore è parcheggiare in qualche strada laterale e poi - se c'è qualcosa di interessante - lanciarsi nel parchetto dopo la baracchina. Non ho ancora provato perchè ultimamente ho frequentato solo il bivio per Lavino. Ciao
p.s. fatemi sapere il vostro parere
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
Re: Black a Bologna

pitturisso ha scritto:
Grazie dell'aggiornamento Itto, credo che nel fine settimana farò un salto. Come te sono terribilmente infastidito dalla pratica dell'inseguimento, dagli scatti da 4X100 olimpica e dalla caciara che spesso quelle signorine scatenano. Spero che tali odiosi fenomeni siano legati solo alla presenza del branco (in effetti anche io ho notato che quando sono distanti tra loro si calmano).Dopo una perlustrazione, qualche tempo fa - in mattinata - alla ricerca di postazioni, parcheggi e anfratti in zona Tuscolano - Shakespeare sono giunto alla conlcusione che (salvo caciara e inseguimenti) la cosa migliore e' parcheggiare in qualche strada laterale e poi - se c'è qualcosa di interessante - lanciarsi nel parchetto dopo la baracchina. Non ho ancora provato perchè ultimamente ho frequentato solo il bivio per Lavino. Ciao
p.s. fatemi sapere il vostro parere
Si anche secondo me il passeggio verso la baracchina sembra una buona soluzione, freddo permettendo. A me una tipa tempo fa portò in una roba industriale disabitata di fronte a dove ci sono gli studi di registrazione tuscolano angolo brini, venendo dalla rotonda a dx e poi a sx; però ci son ripassato mille volte e non mi ricordo esattamente quale fosse il punto esatto, anche perché da lì sembrava ben imboscato, mentre da fuori no. Mah
Era una che stava isolata non dove stanno le altre 2-3 vicino alla rotonda ma nella traversa dopo, e che ovviamente poi è sparita.
Per gli inseguimenti: secondo il buon 'duro74' alias scopopagando, dipende dalla pulzella in questione, ci son quelle che ti inseguono e quelle no, e di solito quelle no son le migliori. Anche io la penso così
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
79
Reaction score
2
Re: Black a Bologna

Chiedo lumi: c'è un ripopolamento nelle zone dedicate oppure siamo su livelli di guardia? Angela a Borgo c'è ancora?
Grazie

PS: Ho in progetto un'uscita quindi non posso permettermi di sbagliare!
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2010
Messaggi
28
Reaction score
0
Re: Black a Bologna

piccolo O.T. (comunque in qualche modo inerente all'argomento blacks). Alle iene su Italia1 ieri sera servizio ridicolo, propagandistico, pietoso e totalmente taroccato sulle blacks. A Milano il tipo si muoveva con una ex prostituta black in macchina, caricavano le ragazze e le portavano in un appartamento - per parlare, cosa che chiarivano subito - e per convincerle a lasciare tutto, in primis la matrona-madame o come cazzo si chiama, e a collaborare con una certa associazione - di cui non si faceva il nome - che avrebbe procurato alla ragazza, non si capisce bene come, tutto ciò che le serviva per vivere felice e libera. Francamente è stata una cosa indecente, un servizio di chi non è minimamente informato sulla realtà, sui costumi, sui comportamenti delle blacks. una roba non solo per benpensanti, ma per dementi.
Qualcuno ha visto il servizio ?
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
Re: Black a Bologna

no, non sono riuscito a trovarlo in internet. ma.. scusa secondo te le black non sono costrette a prostituirsi?
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: Black a Bologna

slex2008 ha scritto:
no, non sono riuscito a trovarlo in internet. ma.. scusa secondo te le black non sono costrette a prostituirsi?

A mio parere le BLACK sono tutte costrette infatti..
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
Re: Black a Bologna

thx ha scritto:
slex2008 ha scritto:
no, non sono riuscito a trovarlo in internet. ma.. scusa secondo te le black non sono costrette a prostituirsi?

A mio parere le BLACK sono tutte costrette infatti..
Mica vero, leggiti qualcosa del buon "duro74" alias scopopagando. Hanno le mamasan ma non è detto che non sappiano cosa vengono a fare in Italia o che una volta pagato il 'debito' con la suddetta non ci rimangano di loro iniziativa
C'è ampia letteratura sull'argomento, comunque.
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2009
Messaggi
42
Reaction score
0
Re: Black a Bologna

Al di là di quello che alcune di loro dicono, forse per paura, tutte le africane sono sfruttate.
Questo non significa che non sapessero cosa sarebbero venute a fare, ma soltanto che quasi tutte, almeno agli inizi, vengono tenute in una condizione di semi schiavitù nella quale non viene lasciata loro alcuna libertà.
Poi le cose cambiano, loro si abituano e acquisiscono gradualmente più "diritti" da chi le sfrutta, ma questo non significa che non ci sia sfruttamento.
Il fatto poi di sapere prima, a mio avviso nulla toglie alla gravità del problema, visto che non ritengo una 17enne africana semianalfabeta che magari vede la numerosa famiglia in difficoltà, un soggetto con la capacità di decidere autonomamente di intraprendere questo tipo di "carriera" alla quale viene spinta o con l'inganno o con il ricatto morale (attuato spesso dalla stessa famiglia di origine).
Per questo motivo, oltre che per la freschezza che tutte hanno appena arrivate e che purtroppo svanisce dopo alcuni mesi, chi si lamenta delle prestazioni che si ottengono da loro pagando appena 10 euro si dovrebbe solo vergognare.
Saluti da un amico del fu duro74
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
Re: Black a Bologna

xxx72 ha scritto:
prestazioni che si ottengono da loro pagando appena 10 euro si dovrebbe solo vergognare.
Saluti da un amico del fu duro74
Su questo non ci piove. Se mi fanno un bj a 10 pagnotte, io son contento. Se poi non mi è piaciuto non ci tornerò, ma non è che posso pretendere chissà cosa. Come poi con tutte le altre, anche se cambiano le cifre.
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: Black a Bologna

xxx72 ha scritto:
Al di là di quello che alcune di loro dicono, forse per paura, tutte le africane sono sfruttate.
Questo non significa che non sapessero cosa sarebbero venute a fare, ma soltanto che quasi tutte, almeno agli inizi, vengono tenute in una condizione di semi schiavitù nella quale non viene lasciata loro alcuna libertà.
Poi le cose cambiano, loro si abituano e acquisiscono gradualmente più "diritti" da chi le sfrutta, ma questo non significa che non ci sia sfruttamento.
Il fatto poi di sapere prima, a mio avviso nulla toglie alla gravità del problema, visto che non ritengo una 17enne africana semianalfabeta che magari vede la numerosa famiglia in difficoltà, un soggetto con la capacità di decidere autonomamente di intraprendere questo tipo di "carriera" alla quale viene spinta o con l'inganno o con il ricatto morale (attuato spesso dalla stessa famiglia di origine).
Per questo motivo, oltre che per la freschezza che tutte hanno appena arrivate e che purtroppo svanisce dopo alcuni mesi, chi si lamenta delle prestazioni che si ottengono da loro pagando appena 10 euro si dovrebbe solo vergognare.Saluti da un amico del fu duro74

D' accordissimo su tutto...direi che hai centrato in pieno il discorso...pero' l' ultima frase e' un PELINO CRIPTICA...

Io ci vado, le smollo 10 euro...e se non mi piace lo dico e poi non ci torno piu'.
Ovviamente per 10 euro non posso pretendere il paradiso....

In pratica la penso come ITTO.
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2009
Messaggi
42
Reaction score
0
Re: Black a Bologna

@ thx
Anche se scrivo poco, vi leggo spesso e so bene che tipo di puttaniere sei, per cui la critica che facevo prima non era rivolta a te e nemmeno alla maggior parte di quelli che scrivono su pf, ma solo a quelli che per il costo di una pizza al prosciutto pretendono di stare mezz'ora in macchina con una negretta di 19 anni e si lamentano IN MALO MODO se questa mette loro fretta.
E non fraintendere, anche io usufruisco talvolta di questi prezzi da saldo, ma proprio perché conosco benissimo quel mondo evito a volte di esprimere giudizi su di un servizio che a volte appare chiaro siano sforzate a dare.
Detto questo, il meglio da loro lo si ottiene fidelizzandole e trattandole bene, per cui anziché trattare sul prezzo è meglio che ci si presenti con un buon cd di musica africana che di sicuro apprezzeranno :)
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: Black a Bologna

xxx72 ha scritto:
@ thx
Anche se scrivo poco, vi leggo spesso e so bene che tipo di puttaniere sei, per cui la critica che facevo prima non era rivolta a te e nemmeno alla maggior parte di quelli che scrivono su pf.......:)

Lo so lo so che mi conosci...mi ricordo di te, il tuo nick l' ho visto apparire spesso su qualche BLOG sparso per la rete... :spiteful:

:bye:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
Re: Black a Bologna

xxx72 ha scritto:
@ thx
Detto questo, il meglio da loro lo si ottiene fidelizzandole e trattandole bene, per cui anziché trattare sul prezzo e' meglio che ci si presenti con un buon cd di musica africana che di sicuro apprezzeranno :)
e dove minchia si scarica 'sta musica africana? Hai qualche riferimento culturale (autori, generi ecc) in modo che uno si possa fare una cultura e stupire le interlocutrici con profonda conoscenza dei generi africani?
 
Commenta
Alto