[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.569
Reaction score
3.151
Località
al Tempio Jedi
​Ah bè se ti piace il genere "panterona black" da Cavazzona fino a San Lazzaro ne trovi a vagonate. Hai solo l'imbarazzo della scelta Poppo.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.707
Reaction score
1.702
​Ah bè se ti piace il genere "panterona black" da Cavazzona fino a San Lazzaro ne trovi a vagonate. Hai solo l'imbarazzo della scelta Poppo.

San lazzaro?......Boh?....Per me panterona implica il fatto che sia flessuosa e atletica...di bel viso.....e partecipativa....
dico tipo questa: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=296153
.........che per la cronaca non ho trombato solo per la pigrizia di dovermi spostare a Reggio.........
poi sono anche disposto ad un (giudizioso) investimento nel mondo della prostituzione....buahhahhahahhahaha!!!!
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2008
Messaggi
273
Reaction score
131
Età
49
Località
modena
oh... sarò sfigato ma io 'sta fantomatica tettona che sosta in via rigosa angolo olmetola non l'ho mai vista...
ma il panorama bolognese a livello di black offre qualche "scherzo della natura"? Intendo maggiorate come la scomparsa Sweet di lavino?
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.707
Reaction score
1.702
...ieri sera ho notato un discreto line-up di zoccoline black nello stradone a fianco la certosa....di esse una dall'apparenza teen dal visino delizioso mi ha attizzato parecchio.....peccato che ero impresentabile sennò mi sarei fermato....non è escluso che stasera....... :whistle3:
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
227
Reaction score
19
Ragazzi, da fondatore del thread (ero Plinius all'epoca) sono entusiasta della "fiammata" che sta avendo il thread in questi giorni.

Aggiungo che da un tour notturno in quel di Modena sono molto deluso dalla qualità delle girls.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2013
Messaggi
21
Reaction score
29
Ieri sera ho fatto un tour. Manco da parecchio e volevo vedere come si fosse evoluta la situazione nella mia zona. Parto dal mercatone uno direzione tangenziale, poco dopo il mercatone, spiazzo autobus con 3 ragazze Black, 20 metri dopo un altra in solitaria. Proseguo con la rotonda, via Cristoforo Colombo alcune ai vari distributori e un paio lungo le vie laterali. Arrivo alla rotonda per trebbo corticella, altre 3. ragazze Black. Vado verso corticella, lungo la strada Paolo fabbri un paio. Giro verso Bologna e in tutta via stendal, un paio. Torno indietro andando verso castelmaggiore, alla mega rotonda speravo di trovare qualche ragazza dell est ma un altra Black si fa notare. Torno indietro verso casa abbastanza soddisfatto, era l una di notte. Questa sera scatta qualche intervista. Avete qualche consiglio?
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
548
Reaction score
184
La tipa aveva annunci su cercoincontri a reggio e credo sia anke dtata recensita. Dalla rece mi sembra di ricordare che fosse sud americana
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
872
Reaction score
495
A proposito... in Via Rigosa di sera/notte ci sono molti trans ? Dalla stazza mi era sembrato zona olmetola e verso Zola. Grazie
 
Commenta
Alto