Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna
Grazie Obi. Ho postato la mia domanda in questo thread perché nella zona Rigosa ho sempre visto black e al buio non si riesce spesso a capire. Nel caso la domanda dove doveva porsi?
devi andare su mondo Transgender, forum: Emilia Romagna, sotto Bologna trans. normalmente i trans si riconoscono abbastanza bene:sarcastic_hand: ma in caso di dubbio si può sempre dare una toccatina o trovi la passera oppure e un passero
Regaz una cosa buffissima, mi son ritrovato la ricciolina dell'eni davanti di giorno usciva da uno studio avvocati specializzato in permessi di soggiorno e altre pippe extra comunitarie!!!
Vista ieri sera...ma non è più ricciolina!
Ad ogni modo forse il martedì non è la giornata migliore. Poche presenze, degne di nota, a mio parere, le solite al bivio per Lavino.
NOME: jennifer
CITTA DELL'INCONTRO: bologna.
ZONA: rigosa, via olmettola
NAZIONALITA': afro ma non saprei con precisione
ETA': giovane, a parer mio sui 20 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+ rai 1
COMPENSO RICHIESTO: classico 30ello
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: direi circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: stupenda ragazza black.giovane e soda
ATTITUDINE: gfe, furba ma in modo giusto. Ti vuole far star bene e tornare. Sembra nata per questo lavoro.
LA MIA RECENSIONE: saluti a tutti i colleghi bolognesi. Sabato scorso mi trovavo per ragioni lavorativa in zona lavino ed essendomi loberato nel primo pomeriggio decido di esplorare la zona di via rigosa. Faccio una premessa: mi piace molto il genere black e quando arriva il caldo e scatta la possibilita del fuck fuori dall'auto sono molto carico. Purtroppo il panorama diurno modenese e' inesistente fatto esclusione di qualche tossica in stazione. Le black in versione invernale non sono il massimo in quanto hanno spesso delle vestite atroci assolutamente anti arrapamento. Quindi decido di esplorare la zona a caccia di qualche gazzella nera. Lungo la via poche presenze abbastanza cesse. Qualcosa all'oncrocio con via rigosa ma anche qui niente di eclatante. Poi svolto nella laterale successiva, via olmettola, quella stradina piccola a senso unico con una serie di curve strette nel mezzo. Subito qualche black di scarso livello poi proprio alla prima curva subito dopo il parcheggio dal paintball vedo questa ragazza giovane fisico perfetto, gambe sode e ben tornite, culetto di marmo, ventre piatto e seno poccolo e sofo al vento, viso ben truccato e anke carina.....perfetto quel giusto mix ti tono muscolare atletico e sodo ma al tempo stesso con le giuste forme.....il classico fisico che ci fa amare le black. Purtroppo devo proseguire oltre a causa di un furgone che arrivava dietro e cosi poco dopo noto altre due girl praticamente nude in strada, di minor bellezza ma comunque molto buone. Proseguo e ritorno indietro. Memore dei consigli dei locali, parcheggio la macchina e vado a conoscere questa bellezza di nome Jennifer. Appare subito simpatica oltre che super figa, inizia a strusciarsi e farsi ravanare....andiamo in camporella. Lei non chiede soldi, parte a toccarmi e si lascia toccare ovunque, poi bj lento e fondo e dopo un po' si parte col fuck in piedi da dietro. Questa sembra proprio amare il suo lavoro....penso quanto sarebbe bello scoparla un po' piu' comodi, tipo sdraiati sul prato e leggendomi nel pensiero si stacca da me e prende un telo bianco pulito e dopo averlo steso a terra michede se volevo scoparla cosi.....io vedendola sdraiata a gambe aperte mi ci butto e pompo fino alla mia capitolazione. Finito il tutto mi ricompongo, verso il 30 ello e torniamo sulla strada con lei che mi tiene per mano e continua a ravanarmi e farsi stoccazzare ovunque. Peccato non eserciti in notturno. Una black cosi' era un bel po' che non la incontravo sia per bellezza che per spirito.
Mi sa che i miei pomeriggi saranno molto piu' impegnati nelle prossime settimane.
Intendo i consigni di parcheggiare e muoversi a piedi. La strada e' strettissima e non ci sono zone dove parcheggiare la macchina in maniera appartata. Quindi o sei disposto a consumare in macchina praticamente a bordo strada sotto gli occhi di chi passa ( polizia compresa) o conosci qualche posto appartato fuori da quella zona ( io purtroppo no) oppure vai a poedi in camporella,
bhe diciamo che li c'e' una zona con dei casolari abbandonati dove opera la buona jennifer. sei assolutamente invisibile dalla strada e dai campi intorno. cosa diversa per le altre ragazze più avanti che operano a bordo strada tipo dietro una siepe od un albero e in quel caso la privacy è molto scarsa.
In realtà è molto meno rischioso che in macchina per le ragioni che ha precedentemente elencato pippofranco. Ogni ragazza ha il suo posto d'imbosco e nel 90%dei casi sono sicuri e lontani da sguardi o luci indiscrete. Io ad esempio li in Rigosa ne frequento spesso una che ha un posto d'imbosco all'aperto a dir poco favoloso . Bisogna avere la pazienza e il coraggio di seguirla ma la camporella oltre ad essere più sicura ha sempre un enorme fascino in particolare nei periodi miti o caldi.
tour pomeridiano ieri e presenza di puffi in auto su rigosa e poi giu per morazzo per ritornare da olmetola. Velocità 20 orari... fortunatamente me li son trovati davanti e ho fatto un giro sino a che non se n'erando andati, altrimenti erano caxxi amari se arrivavo mezzo minuto prima e loro per di dietro mentre raccoglievo la signorina
Bisogna muoversi con attenzione e vista l'impossibilita' di allontanarsi in auto o di imboscarsi conviene assolutamente la strategia a piedi. Parcheggi dal paintball o anke prima e poi vai.....dovresti avere la sfiga che passino mentre esci dalla camporella con la ragazza.....
...e se esci che cazzo possono farti?....bisogna che ti becchino a brache calate sul pezzo per contestarti atti osceni....se sei solo accompagnato e siete vestiti, sono cazzi tuoi di cui non devi rendere conto a nessuno.....
A parte che di solito la ragazza ti precede e se ne va per i cazzuoli suoi (almeno a me capita, perché mi attardo poeticamente ad osservare la natura rigogliosa sollazzato dall'avvenuto coito )
La rece jennifer andrebbe messa in un suo thread separato, però
NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO:Zola Predosa BO
ZONA: v.Rigosa
NAZIONALITA':Nigeriana
ETA': 20 /25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 10 anche meno
DESCRIZIONE FISICA:atletica
ATTITUDINE: buona
LA MIA RECENSIONE: il fatto risale a due domeniche fà...nulla decido di fare un giretto mattiniero in zona Black pochissime presenze visto l'orario e per di più non attraenti a un certo punto decido di svoltare ad una traversa di v.Rigosa che chiameremo v.Bochinazzo dopo una serie di curve mi sento chiamare mi volto e al lato della via ti vedo un trio di negrette giovani e pure carine tutte nude mi fermo per capire se e un miraggio al che la più vicina,che e pure la più carina, con un balzo mi raggiunge ed elenca il menù bocca figa 20 io rilancio solo bocca e lei 10 alche fermo la car a lato della via e si appartiamo nel campetto dietro ai cespugli mi sbocchina inginocchiata mentre io tasto le tette pompino più che dignitoso e capirete che visto la situazione abbastanza a rischio mi sono sbrigato a venire
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.