[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
123
Reaction score
366
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
768
Reaction score
564
Località
emilia romagna
L'altra sera ero a caccia di Black e passando per viale Gandhi alla pensilina dove solitamente ci sono due Black al loro posto c'era una ragazza bbw mega tettona sembrava qualcuno sa dirmi se esistono recensioni?
La Black perfetta poi l'ho trovata dalla manitou... La più tettona delle due con gran chioma, ma inizialmente diffidente non voleva salire e diceva di non avere condom, poi passando di nuovo faceva la gattina stava saltando in macchina ma visto il rifiuto precedente avevo paura della smissilata e l'ho rifiutata. Imbronciata e a braccia conserte si è girata quasi piangendo! In fondo mi è dispiaciuto un po'... Gran telaio e bella di viso anche
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.561
Reaction score
3.109
Località
al Tempio Jedi
La bbw di viale Gandhi che hai visto è una delle ultime "storiche". L'ho fatta tipo 10 anni fa,quando non ero ancora iscritto al Forum in una mega trashata con amico in Hotel. Erano lei e un'amica più secca e giovane e ce le siamo scambiate in camera. Ere geologiche fa. Non c'è il thread.

La teen black secca con il cesto di capelli tipo fioriera della Manitou invece la devo fare da un pò ma la becco sempre a fine serata quando alla fine del puttan tour rimango dannatamente al verde.
Anche questa non ha thread.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
768
Reaction score
564
Località
emilia romagna
io lascio passare qualche settimana e ritorno...mi ispira troppo! ho ancora l'immagine davanti agli occhi di quelle tettone appoggiate al finestrino che mi parlano:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.979
Reaction score
344
saltando in macchina ma visto il rifiuto precedente avevo paura della smissilata e l'ho rifiutata. Imbronciata e a braccia conserte si è girata quasi piangendo! In fondo mi è dispiaciuto un po'... Gran telaio e bella di viso anche
DEVI andarla subito a consolare
;) :)
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
205
Reaction score
5
vista anche io, coi capelli, tipo nuvola, gran tette, e bel fisico...anche con me uguale... diffidente.... mentre la sua amica... vengo io... anche per 20... ma non e il mio tipo, e sono andato... pero mi attita molto quell'altra
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
768
Reaction score
564
Località
emilia romagna
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
548
Reaction score
184
Bisogna approfittare delle ultime camporelle estive.....mi sa che devo ripassare a caccia di black ad Anzola. A Modena in zona bruciata gran desolazione estiva. Molte girl, ma livello basso....le poche sopra la media sono in vacanza
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.561
Reaction score
3.109
Località
al Tempio Jedi
segnalo Melissa Black all'IP infondo alla C.Colombo. Ottimo telaio e due tette favolose. Prestazione standard,ma notevole partecipazione nel sesso.Sta con altre 3 caravelle afro.
Per capirci equella platinata col caschetto corto corto.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
328
Reaction score
18
Segnalo ma non ho testato per motivi di carico in macchina,una bellissima black alla fermata del bus difronte alla certosa direzione centro bologna.ieri sera tutta in bianco,capello lungo e culo della madonna.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.704
Reaction score
1.690
...fatta ricognizione zona Rigosa c'è un certo movimento.....segue rece di tale Emanuela......
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.704
Reaction score
1.690
...per avvenenza credo che Silvia "Kepheega" dia la paga a tutte, e non è nemmeno male come carattere......A prestazioni ho letto dalle rece dei colleghi che ci sono alcune che concedono di più.........ma consigli non se ne può dare.....Devi un po vedere tu leggendo le nostre storie..........
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2014
Messaggi
39
Reaction score
0
Ciao ragazzi! Girando per il laguna blu, e inoltrandosi dopo il campo di paintball c'è da avere il mal di testa ... 6 o 7 ragazze una più figa dell'altra... i problemi sono che al momento ci sono controlli continui delle forze dell'ordine, e posti per trombare tranquilli non ce ne sono.

Forse l'unica è veramente andarci a piedi, e consumare dietro qualche cespuglio proprio lì con loro.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.704
Reaction score
1.690
L'Emanuela mi ha portato in un luogo idoneo e imboscato dove se vengono le FF OO non possono contestare alcun reato.......
 
Commenta
Alto