Pensa che qui tutti si lamentano(del brodo grasso)
Ignari che dietro l'angolo se non c'è il deserto...quasi.
Evviva!!!
Evviva!!!
Pensa che qui tutti si lamentano(del brodo grasso)
Si mi lamento perchè c'è una differenza sostanziale tra la Toscana che conosco bene e la zona emiliana. Nella prima mancano i soggetti ed è conseguentemente capibile che ci siano poche condivisioni. Nella seconda i soggetti sono tanti,da Cavazzona fino a S.Lazzaro di diverse razze,modi e misure e quelle valide che sanno lavorare hanno la fila,anche se adesso ,causa freddo e feste natalizie ce ne sono di meno.
Te pensa che sabato per farmi una cara "fida" ho dovuto girare a vuoto per 3 ore utilizzando mezzo serbatoio di carburante. Ogni volta me la caricavano e alla fine ho scavato il solco...
Siamo quasi conterranei,anche se ancora sono emiliano e ti garantisco che da dove mi muovo se volessi andare a scopare in toscana ci metterei la metà del tempo,ma una cosa te la voglio dire:la varietà otr che si trova a Bologna e provincia non la si trova da nessuna altra parte e quando leggete sul Forum che non ci sono ragazze in giro non ci credete: è una cagata pazzesca!
Ciao a tutti ho una piccola domanda. Questa mattina sono passato in zona “zola Pedrosa” ed ho notato 3/4 girl OTR black, ecco, sapete se una volta caricate fanno anche da LOFT?