Tracy , me lo aveva detto che a fine anno 2017 avrebbe cambiato vita
vi do una dritta:
cercate su bakeka "venere nera"
è lei
vi do una dritta:
è lei
vi do una dritta:
è lei
Se da un lato mi dispiace perchè la ritenevo molto valida sotto tutti i punti di vista,dall'altro mi fa piacere e le auguro di essere felice. Mi mancherà...
The Moon intanto potresti recensire la collega di posto ,visto che sostieni di esserci stato. Grazie.
Ciao, sabato sono a Bologna per lavoro e dalle 20 dovrei avere un po' di tempo libero. Mi piacerebbe fare un black tour, se non ho capito male in questo tread si parla di Rigosa e Certosa come i posti migliori, è così? Volevo chiedervi inoltre da che ora cominciano le presenze e quali sono le zone più a rischio problemi con le forze dell'ordine. Grazie in anticipo.
...ehe Popp te che sei un vecchio. .satanasso. ..dovresti sapere che le religioni animiste come quelle africane ..prevedono rituali con anche grossi malocchi e controvodoo. ..
Del resto il vodoo haitiano come la santeria cubana originano da li...
Mahhh..ma non è per caso che la silviaquepheega ti abbia lasciato qualche suo. ..amuleto. .sotto al letto...?
Dai ben una controllatina va mo là. .
che ti vedo un pò..malaticcio ��
Bè, dal suo punto di vista ha ragione.. si la sua amica che ogni tanto ci vado mi ha detto scopa me punto ... ahh
Puoi recensirla come "Amica di Tracy" e poi si corregge. Certo, se ti vuoi immolare per la causa ed avere informazioni più complete, lungi da me dirti di non farlopurtroppo non mi ricordo il nome della sua amica , nel dubbio in questi giorni ci andrò e chiederò e recensirò