Credo sia lo stesso che frequento io.....ma quali ferie Toni .... poca voglia di collaborare! Ecco qual'è il problema!
... e volete che ve la dica tutta? Ultimamente sto frequentando un cm cinese dove mi trovo molto bene con una ragazza con cui ho fidelizzato ... bene, questo centro, che non dirò qual'è, è sempre stra-frequentato sia di giorno che di notte e le rece le hanno fatte solo in due! Non dico che tutti i frequentatori di quel centro sono utenti del forum, però.... quasi 1.000 visualizzazioni per quel thread ... fate voi!
Da quando hanno
Fatto la modifica, mi è passata la voglia di far recensioni
Caro Hawkeye.
Mea culpa che non ho letto che esprimere la mia opinione andasse contro il regolamento del foro.
La tua fake ironia probabilmente non fa ridere neanche te stesso.
Che fai ora? Mi banni? Sono certo che andrò a piangere dalla mamma.
Saluti
provato ieri...talmente standard e privo di note degne che non saprei nemmeno se fare recensione. ..Nuovo centro massaggi orientale in centro a Mestre:
http://venezia.bakeca.it/massaggi-benessere/3339217361-nuova-nuova-nuova-az7u90329243?/premium
Qualcuno è già stato per caso?
Grazie.
Alla fine , solo per giustizia nei confronti di chi ancora recensisce e per dare un segno di vita, ecco comunque la rece.provato ieri...talmente standard e privo di note degne che non saprei nemmeno se fare recensione. ..
Io ho visto le tipe fuori dal centro di spinea....conviene farci un giretto....