[THREAD UNICO INFO] Saune & Massaggi - Venezia e provincia

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Hawkeye
  • Data di inizio Data di inizio
Giro ieri a Spinea c'è una cinesina niente male bel fisico mi spara 100 per mezzora massaggio corpo su corpo contratto a 70 ma niente e me ne vado
Settimana scorsa giro a Scorzè ma a parte la proprietaria in cassa l'altra cinese addetta ai massaggi era un cesso e me ne sono andato
Disperazione totale e da quello che so anche a Campagna Lupia stessa cosa cina brutte
 
Sperando di ravvivare questo thread diventato un po' scarno, per non dire scarso, ecco le ultime notizie dal veneziano:

rece su Campolongo/Bojon (trovate il link dell'annuncio, altrimenti lo cancellano):
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=230981

massaggiatrice a Mira serissima pena denuncia per molestie:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=229635

chiusura centro massaggi di Marghera Via Tieste:
http://www.ilgazzettino.it/NORDEST/...tico_cinesi_carabinieri/notizie/1381727.shtml

cose da non fare in caso di innamoramento di escort o massaggiatrici (cinesi e non) ... meglio riderci su:
http://nuovavenezia.gelocal.it/vene...amorato-fa-condannare-la-maitresse-1.11503433

alla prossima!
 
di recente stato ai capricci di venere a mira, mi han detto c'è una massaggiatrice italiana che va prenotata per tempo, vi si reca solo a chiamata.
 
Nessuna novità a Mestre? Ad agosto dovrei passare qualche ora in città e vorrei fiondarmi in un centro, senza però avere la solita esperienza che fa più incazzare che altro.
 
Passato per una ricognizione a Quarto d'Altino di sera porta chiusa e insegne spente ma "ragazze" presenti all'interno. Responsabile marantega e altra ragazza poco sotto la trentina senza infamia né lode. Proposto mezz'ora per trenta euro e alla domanda "e dopo.." la risposta è stata "dopo pagale". Ripasserò per vedere se sarò più fortunato.
 
Iscritto dal 2012 siamo ormai a quasi 3 anni dalliscrizione a questo forum e hai anche il coraggio di parlare? E poi con 23 messaggi??? Secondo me qualsiasi altro commento è superfluo.fatti chiamare Wildlurker che fai prima (lurker selvaggio)
 
Non so che problemi hai, scrivo quando lo ritengo necessario, esprimendo la mia opinione. Se a te non va sono caxxi tuoi mio caro Uggello! :bye:
 
Buona pomeriggio a tutti i cari colleghi.

Visto che nessuno lo ha scritto prima e visto che il centro Cina a Campagna Lupia è menzionato anche in questa discussione vi informo che ci sono i sigilli .

Passato ieri sera, ho potuto riscontrare la chiusura, c'è anche una iserzione su Venezia Todai dello scorso mese.

Sono poi passato al Tuina di Bojon, ma niente di paragonabile. Solo massaggio, immagino anche per paura.


CIaoooooooo
 
Info Naomi/Rachele ecc. venezia-megaescort

Mette annunci prevalentemente come massaggiatrice ma con gli stessi index se ne trovano anche su siti di escrt su venezia e altre città. Chiedo maggiori info ai puntersmassaggiofili più assidui in zona (se è solo massaggiatrice o fa pure servizi da loft,col uno dei due cell è presente anche sul famoso social e w.a. su cui ho provato a chiedere qualche info in più ma senza risposta. Non esce nemmeno la classica spunta di messaggio letto.)

https://tinyurl.com/ya4pebkv

http://massagetorelax.com/annuncio/veneto/venezia/annunci/noemi-italiana-sfioratrice-di-anime/

Su torino http://www.likesx.com/michela-rachele-italiana-sfioratrice-di-anime/ con doppio index 36697900xx - 32957919xx

P.S.(o.t.): pardon x il crossposting (stessa richiesta info inserita in area loft ferrara),ma come detto la ragazza mette annunci in varie localitá del nord italia.
 
link a recensione

Info Naomi/Rachele ecc. venezia-megaescort

Mette annunci prevalentemente come massaggiatrice ma con gli stessi index se ne trovano anche su siti di escrt su venezia e altre città. Chiedo maggiori info ai puntersmassaggiofili più assidui in zona (se è solo massaggiatrice o fa pure servizi da loft,col uno dei due cell è presente anche sul famoso social e w.a. su cui ho provato a chiedere qualche info in più ma senza risposta. Non esce nemmeno la classica spunta di messaggio letto.)

https://tinyurl.com/ya4pebkv ...
Recensita nel ferrarese
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=342180

Rece (datata) niky massaggiatrice jesolo http://community.punterforum.com/showthread.php?t=267530
 
 
Sta sezione è morta per il veneto ? non ci sono più massaggiatrici italiane?
 
Indietro
Alto
Aiuto