[THREAD UNICO INFO] Saune & Massaggi - Venezia e provincia

Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
35
Reaction score
0
qualche mese fa a spinea avevo fatto una improvvisata ma sono uscito dopo qualche minuto. Le ragazze non mi sembravano datate ma nemmeno un gran che.
Corpo su corpo nemmeno a parlarne e volevano 60 euri per massaggio e finale, altri 20 per doccia. Sapendo che la stessa cifra consente in altri luoghi trattamenti più romantici ho preferito alzare i tacchi e via.
Se ci sono aggiornamenti, ben vengano ...
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
92
Reaction score
19
Località
Veneto
Ragazzi nessuna novità su Mestre? Io posso solo dare aggiornamenti su Boat Square, finche non cambia la lavorante non merita la visita, io stesso sto rinunciando.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
Costa Romagna
Ragazzi hanno aperto un nuovissimo centro massaggi Campologno Maggiore (Ve), Il centro si chiama HE, ci lavorano due ragazze, una in particolare è molto carina e molto brava. Se qualc'uno c'è stato lo prego di fare una rece, io ci andrò non prima di 15 giorni...e sono curioso. Grazie e buona giornata
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2012
Messaggi
113
Reaction score
186
Località
venezia
Ieri passaggio a Spinea.
C'erano due ragazze una era un cesso e una abbastanza carina
Corpo su corpo solo una la fa ma mi hanno chiesto 120, massaggio normale 60 ho preso e alzato i tacchi...........
Mi hanno fermato 3 volte e pregato di restare ma ho voluto andarmene.....segno che la clientela manca.................e tanto...........
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
100
Reaction score
26
Località
Udine
Da un po' di tempo ho chiuso con i massaggi cinesi in Veneto, in Italia in generale direi. Dopo aver provato qualche centro all'estero e visto quanto migliore è il servizio (niente paura di retata in primis, ma anche massaggiatrici genericamente più esperte) ho deciso di risparmiare i soldi e godermeli quando sono fuori confine. Ergo = finalmente esco dai centri massaggi veramente soddisfatto e rilassato, oltre che svuotato.

Comunque qualche settimana fa ho concesso un'incursiore al Tokio di Mestre, memore di un'esperienza interessante di un paio di anni fa. Entro e scelgo la massaggiatrice più magra e più giovane, con la quale concordo un servizio standard (50 per mezz'ora con finale). Svogliata, rompicazzo, accenna in modo ridicolo un massaggio e dopo 5 minuti mi fa girare e passa subito al finale. Che non aveva nemmeno voglia di fare, così comincia a tirare l'arnese manco volesse staccarlo, con una mancanza di delicatezza che sfocia nella violenza quasi. Dopo poco la mando a quel paese e chiedo una sostituta, ma lei pretende di essere pagata per il servizio pessimo. Mi rivesto, lei mi grida contro, la padrona con gentilezza chiede come è andata, io le spiego che sono stato lì dentro 10 minuti sì e no. Concordiamo per un 20 sacchi che lascio solo per non discutere. Torno a casa e scopro che la massaggiatrice ha fatto talmente male il servizio da avermi lasciato un'escoriazione evidente sul glande, che ci ha messo 4-5 giorni per andarsene. :mad:

Col Tokio ho chiuso ovviamente, e in generale ho avuto un'altra prova che è meglio andare fuori confini anche per i massaggi cinesi...
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
92
Reaction score
19
Località
Veneto
azz decisamente sconfortante :-(
QUalcuno ha news degli ultimi giorni da Via Bissuola?
Ho visto che hanno cambiato il tenore degli annunci...l'ho testato qualche tempo fa e sembrava potesse promettere, poi per vari motivi non ho avuto piu occasioni...
Adesso mi tenta nuovamente.
 
Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
D'ora in poi le recensioni pubblichiamole sul Gazzettino di Venezia
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
100
Reaction score
26
Località
Udine
Io rilancio l'idea di lasciar perdere i centri in Italia e piuttosto risparmiare per spendere all'estero quando si capita. Sono entrato in un centro massaggio cinese per la prima volta nel 2013, e da allora ne ho visitati molti tra Friuli, Veneto e Lombardia. Milano forse tiene ancora un po' botta vista la quantità spropositata di centri esistenti (ma non ci vado da un annetto), ma in generale direi che c'è stato un calo molto vistoso del servizio. Le cinesi sono furbe e hanno capito che ricevono soldi anche facendo meno del minimo sindacale. A Mestre la situazione è pessima, perchè se il centro in p. boats è quello che offre di più siamo alla canna del gas!!

All'estero ho provato vari centri, e tutti hanno uno standard minimo che qui ci sognamo. E non c'è la paura della retata. E le massaggiatrici quando ti mettono le mani addosso lo fanno per farti godere, non per far passare 10 minuti dicendo che è stata mezz'ora...
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
100
Reaction score
26
Località
Udine
Ultimamente ho visto una certa attenzione ai centri massaggi anche nelle televisioni locali e non... quindi fate attenzione, perchè mi sa che siamo in odore di retate...
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Treviso nearest
Se la polizia volesse chiudere tutti i centri del nord est (per esempio) basterebbe che spendesse un paio di giorni qui dentro a segnarsi tutti i luoghi..
Evidentemente se non lo fanno è perché a loro fa comodo come fa comodo a noi. Posti più o meno igienici, autogestiti dai clienti (se ci sono problemi uno racconta e gli altri non ci vanno) e soprattutto monitorano anche se ci sono situazioni sospette di soprusi (se trovo ragazze messe male minimo avviso qui).

Semplicemente intervengono quando i vicini/siorette/zitelle/mogli protestano abbastanza da non poter far finta di nulla.

Quindi o punterforum si sposta su TOR (non evitando comunque che il giornalista venga a leggere) e così garantisce una certa sicurezza agli utenti oppure ce ne freghiamo visto che se porto il "tenente" in libera uscita presso un CM non commetto alcuna violazione.

E se il giornalista vuole provare di persona basta che chieda qui per avere qualche dritta su come ottimizzare il servizio, in tutti i sensi.
 
Ultima modifica:
Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Cosa non si fa per mettere un articolo di una certa rilevanza nel carniere... purtroppo i giornalisti quelli veri di una volta non ci sono più... il merito dell'articolo andrebbe agli utenti del forum da cui sono state prese le recensioni visto e considerato che questo chiamiamolo così articolo non è altro che un collage di recensioni atto non tanto a sputtanare l'attività meretoria (italiano arcaico) dei centri massaggi ma bensì l'attività di punteraggio quindi il solito marcio moralismo di chi secondo me fa anche di peggio che portare il tenente in un centro china.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
197
Reaction score
1
Località
prov. VE
...comunque rilassiamoci e facciamo come sempre ... tanto sono anch'io convinto che il problema non siano le nostre rece, ma le segnalazioni dei vicini/mogli/zitelle (come scrive giustamente Freethink), altrimenti non si spiega come abbiano chiuso quel centro, mentre altri che fanno molto peggio sono ancora aperti.

Le forze dell'ordine sanno benissimo cosa succede in tutti i centri, ma intervengono solo su segnalazione dei cittadini visto che c'è ben altro di cui occuparsi!!!

...per cui ... buon relax a tutti!
 
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
417
Reaction score
0
ciao ragazzi ma a campolongo , il nuovo centro segnalato qualche tempo fa .. ce' andato qualcuno ....da poter dire qualcosa .

grazie
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
100
Reaction score
26
Località
Udine
...comunque rilassiamoci e facciamo come sempre ... tanto sono anch'io convinto che il problema non siano le nostre rece, ma le segnalazioni dei vicini/mogli/zitelle (come scrive giustamente Freethink), altrimenti non si spiega come abbiano chiuso quel centro, mentre altri che fanno molto peggio sono ancora aperti.

Le forze dell'ordine sanno benissimo cosa succede in tutti i centri, ma intervengono solo su segnalazione dei cittadini visto che c'è ben altro di cui occuparsi!!!

...per cui ... buon relax a tutti!

L'ho detto più che altro per voi, come ho spiegato qualche post fa io ho fatto una scelta filosofica, e ho abbandonato definitivamente i centri massaggio italiani, preferendo svuotare il portafoglio e tutto il resto all'estero... quando capita! :lol:

Anzi diciamo QUASI definitivamente, se capitassi dalle parti di Milano farei un giro da qualche parte, ci sono dei posti ottimi...
 
Commenta
Alto