[THREAD UNICO INFO] OTR a Udine

Registrato
18 Marzo 2019
Messaggi
55
Reaction score
98
Località
Friuli Venezia Giulia
Venerdì a 00:15
1 bionda nella rotonda di piazzale unita d'Italia e subito dopo un'altra alla solita fermata del bus
Altre 2 una mora e una bionda tra viale Dante alleghieri e la rotonda piazza Repubblica e sempre la (nel parcheggio delle bici) una di colore magra però il tempo di ritornare e non lo più vista ... ... Forse unica che meritava ...
Per il resto penso al ben dio dio che c'era una volta...
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2020
Messaggi
83
Reaction score
37
Buongiorno, essendo da fuori regio volevo capire, in questo o altri periodi stazionano otr in zona Lignano???
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
151
Reaction score
76
Località
Friuli
Tornata a casa Laura la ragazza mora con occhiali posizionata in piazzale D'Annunzio, dice che dopo un mese e mezzo circa a Udine non vedeva l'ora di tornare a casa. Vista Maya in zona piazzale Cella. Bionda rumena un po' in carne zona via Nievo incrocio con De Rubeis, presenza storica. Lungo via Tullio zona farmacia solito trans improponibile. Altro mi pare non c'era. Poca roba.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
151
Reaction score
76
Località
Friuli
Accidenti, fatto giro piuttosto lunghetto giovedì sera dalla mezzanotte (circa) in poi per un venti minuti: visto solo la solita secca in piazzale D Annunzio poi nulla. Veramente triste malgrado sia arrivata la primavera, non c è più Laura in zona D Annunzio, non c è neppure Maya in piazzale Cella. Non ho capito se era giornata spenta (probabile) oppure io troppo sul tardi per un giovedì...
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
62
Reaction score
22
Nono, io per vari motivi ho fatto giro in 3 serate una dietro l’altra (martedì, mercoledì e giovedì) ed era veramente una disperazione.
Credo che mercoledì ci fosse quella di piazzale cella ma l’ho vista andarsene a piedi e non sono riuscito a raggiungerla. Poi una nera tipo Sudamericana in piazzale della repubblica e un trans lì degli ex vigili del fuoco…stop
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
151
Reaction score
76
Località
Friuli
Segnalo inoltre di aver visto di nuovo Elodie in zona piazzale della Repubblica - via Leopardi dopo la mezzanotte mercoledì sera. Poi in zona via Dante nei pressi del piazzale citato stazionava una colombiana bionda che mi ha detto riceve in via Buttrio (oppure car sex) Ritornata Maya piazzale Cella. Alla rotonda nei pressi del Quo Vadis sempre zona piazzale Cella era presente trans sudamericana che si fa chiamare Sofia e riceve lì vicino, piuttosto bella, ha anche annuncio su siti vari e anche lei è presenza abbastanza consueta a Udine.

Bianca la rumena rossa di capelli... Con un bel davanzale..?? Scusate sono nuovo... 😅
No, io mi riferisco a Bianca - Alice rumena magra, seno piccolo, belle gambe. Di solito staziona zona distributore ENI lungo viale XXIII marzo - viale Trieste. Ormai presenza a Udine da molti anni.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
151
Reaction score
76
Località
Friuli
Guarda è lì io l ho vista nella rotonda di piazzale della Repubblica nei pressi gelateria dell'Orso. Comunque la zona è quella si sposta nei paraggi un po' a destra e un po' a manca. Ragazza bella, giovane, bel fisico, ora ha i capelli crespi molto più lunghi di come la ricordavo, però ha un caratteraccio: missile che mira solo a monetizzare, mia impressione.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2016
Messaggi
36
Reaction score
132
Località
Udine
Giretto stasera, la rumena scorbutica sulla rotonda ad inizio viale palmanova, appena la caricano sparisce si vede che fa un cliente a sera. Piazzale cella c’era maya, impossibile caricarla colleghi che facevano 5 volte la rotonda e appena qualcuno la scaricava forse per non farsi notare un po prima la agganciavano sulla strada. Incredibile pazzesco
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
151
Reaction score
76
Località
Friuli
Ma guarda secondo me Elodie è un disastro: bella è bella, giovane è giovane, ma l'attitudine è quella della furbetta cui interessano solo i soldi, ogni volta che ci ho parlato mi ha fatto questa impressione. Segnalo il (gradito) ritorno di Laura in piazzale D'Annunzio, mi ha detto che si fermerà per circa un mese: car sex e riceve anche a casa. L'ho trovata in forma e nello scadente panorama delle OTR udinesi si può considerare a buon titolo ai vertici. Poi ho notato nuova presenza zona parcheggio di via Tullio - via delle Ferriere di una ragazza: tale Tania, piccolina, piuttosto rotondetta ma non grassa, carnagione scura, porta occhiali, seno prosperoso, viso gradevole, mi è parsa sudamericana. A me ha detto 50 car sex, 70 a casa sua more solito.
 
Commenta
Alto