[THREAD UNICO INFO] OTR a Udine

Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
346
Reaction score
80
gli elementi segnalati erano una in via Battistig incorcio via percoto e l'altra in via de rubeis
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.517
Reaction score
263
Località
Udine
Giro veloce l'altra sera ma non ho visto nulla.Pochissime presenze.Forse un trans mai visto zona via Roma.Per il resto zero!!!:confused::confused:
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
346
Reaction score
80
Due zingare ubriachi in viale leopardi
 
4 Commenti
BetelgeusePaes
BetelgeusePaes ha commentato
Vale a dire? Due zingare, ubriachi in viale Leopardi, o due zingare ubriache in viale Leopardi?
 
S
ste271069 ha commentato
Due zingare ubriache in via leopardi
 
BetelgeusePaes
BetelgeusePaes ha commentato
S
ste271069 ha commentato
Invece oggi pomeriggio una con capelli verdi in overdose su una panchina...sempre meglio
 
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
151
Reaction score
76
Località
Friuli
Un disastro: sento perfino la mancanza delle ragazzine nigeriane, almeno mettevano un po' di allegria... Ma la tipa rumena magrissima e scorbutica zona distributore ENI è ora accompagnata da un bodyguard/pappone che la sorveglia? Inquietante... Era Camelia quella che si è trasferita al posto di Laura chubby zona piazzale D'Annunzio?
 
1 Commenta
S
Solitario.1970 ha commentato
Spiegato meglio....Grazie
 
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
27
Reaction score
38
Località
Venezia
Ieri sera purtroppo tardi mi decido a fare un PT esplorativo a Udine, sperando che la situazione sia migliorata a fine ferie con i rientri al "lavoro".
Incomincio la perlustrazione alle ore 00:30 e avvisto in via Leopardi una trans alta, a cui ltempo fa ho dato un passaggio. Aspetto esteriore intrigante, ma instabile mentalmente. Proseguo e nella rotatoria il nulla, alla seconda rotatoria di piazzale Unità d'Italia vedo la cicciona rumena bionda con un vestitino rosso attilato: desolante. In via di Tullio una trans cubana, a cui l'altra settimana ho dato un passaggio: simpatica, chiaccherona, ma contro ogni tentazione per la evidente mascolinità del viso. Alla fine di viale delle Ferriere l'immarcescibile Maya, ormai sul viale del tramonto.
 
1 Commenta
BetelgeusePaes
BetelgeusePaes ha commentato
Maya è sul viale del tramonto, sì?
 
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
151
Reaction score
76
Località
Friuli
Fatto giro ieri sera: solite presenze, Camelia (ora con capelli neri) zona piazzale D'Annunzio, la rumena bionda nella rotonda alla fine di via Ciconi, lungo viale Tullio un trans e una ragazza, nella zona del Quo Vadis una sudamericana appariscente dal culo enorme, la portoricana credo con le tette in mostra in via Nievo, poi due presenze zona distributore viale delle Ferriere, una brasiliana via Ciconi, altezza Coram. Quadro assai modesto, perfino desolante. Mancano da tempo le due ragazze rumene che si piazzavano lungo viale Duodo, non c'era neppure rumena scorbutica e magra zona distributore Eni viale XXIII marzo. Ragazzine nere scomparse dal teatro.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
151
Reaction score
76
Località
Friuli
Ieri sera c'era una aggiunta: tale Elody (o Elodie?) piazzata dalle 21 circa sulla rotonda all'altezza del Despar di viale XXII marzo. Trattasi di una giovane ragazza di colore, magra, altezza media, capelli corti e crespi, piuttosto graziosa: parla un buon italiano e per 50 euri bocca-figa in auto.
Comunque, a meno che non diluvi o che nevichi, ci sono sempre qualche ragazza sulle strade: di livello basso, ma ci sono. quindi chi dice il "desertissimo" dice una cosa assurda e sbagliata: probabilmente ha fatto un breve giretto quando quelle poche che c'erano quella sera erano già state caricate.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
346
Reaction score
80
Ieri sera c'era una aggiunta: tale Elody (o Elodie?) piazzata dalle 21 circa sulla rotonda all'altezza del Despar di viale XXII marzo. Trattasi di una giovane ragazza di colore, magra, altezza media, capelli corti e crespi, piuttosto graziosa: parla un buon italiano e per 50 euri bocca-figa in auto.
Comunque, a meno che non diluvi o che nevichi, ci sono sempre qualche ragazza sulle strade: di livello basso, ma ci sono. quindi chi dice il "desertissimo" dice una cosa assurda e sbagliata: probabilmente ha fatto un breve giretto quando quelle poche che c'erano quella sera erano già state caricate.
Quando sono passato io era cosi forse migliora
 
1 Commenta
BetelgeusePaes
BetelgeusePaes ha commentato
Io volevo dire che qualcuna c è sempre, ma il livello è veramente basso...
 
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
93
Reaction score
40
Fatto giretto sabato, solo Camelia e Anna, due irriducibili ma per i miei gusti veramente poco fuckable (Cam è la skinny davanti alla TIM di piazzale d'Annunzio, An è la chubby alla rotonda piazzale unità), black e trans qua e là ma con tutto rispetto non conteggio.
 
Commenta
Alto