[THREAD UNICO INFO] Massaggi in Toscana

Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.539
Reaction score
24.414
Località
Torino
Salve, qualcuno ha informazioni di questo centro a Livorno? Ho avuto scambio di mail, per info..... ma non so.... mi sembrano strani....
Grazie

Index:
35154151xx
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
75
Reaction score
27
riuscito a contattarla lavora dalle 12 alle 20... domani vado.. seguirà recensione
leggendo capirete perchè non faccio la scheda.
contattata (a fatica sempre segreteria telefonica) mi spiega che per 70 rose fa un ora di cui 40 massaggio e 20 interazione (!) e indica indirizzo viale pratese sesto fiorentino pregandomi di chiamarla un oretta prima. Prenoto per il giorno dopo. Circa un ora prima chiamo ma segreteria. Lascio un messaggio che confermo la visita e sto arrivando. dopo 10' messaggio: Caro mi dispisace ma sopraggiunti problemi personali devo rimandare l'impegno. Alla prima rotonda faccio inversione e torna a casa. Chiaramento crocione e numero gettata nel cestino.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
684
Reaction score
2.695
Località
Toscana
 
Commenta
F

fiorentino58

Ospite
Ospite
Non vorrei prendere una fragatura , c'è stato nessuno
a firenze zona san bartolo
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
684
Reaction score
2.695
Località
Toscana
Prova a chiamare e chiedere se fanno massaggio con finale lingam o erotico ma vedendo il sito ho molti dubbi
 
Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
681
Reaction score
560
Località
Toscana
Al piccolo hammam ci sono stato io.
Avevano fatto una promozione su Groupon e avevo investito una piccola somma per togliermi la curiosità - sto parlando del 2019.
Microcentro con microzona umida, pulito e ordinato. Nel pacchetto era compreso anche un massaggio di 40 minuti che fu eseguito da una signora giapponese (no cinese perché abbiamo scoperto di avere conoscenze comuni). Massaggio professionale fatto molto bene ma niente sconfinamenti né proposte né altro.
Insomma, non mi pare assolutamente che possa essere un riferimento per punters ma, come si dice: mai dire mai.
Magari se ci fai qualche rece anche tu (iscritto dal 2012.....) non è che ci fa male :) :giggle:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.028
Reaction score
11.151
Questa e' la sezione massaggi.

Se ci sei stato dovresti fare recensione della tua esperienza esponendo i servizi che sono stati erogati e quelli che non sono stati erogati.

Qui funziona cosi'.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
684
Reaction score
2.695
Località
Toscana
Penso che qui si recensisca altro. Non ha niente a che vedere con quello che cerchiamo noi. Non ha senso la recensione. A domanda ho risposto
Sicuro che la recensione non ha senso? Forse dimentichi su quale sito sei... E cmq se qui qualcosa non ha senso quella è sicuramente la tua presenza... fai la recensione come fanno tutti
invece di feedback e illazioni inutili....
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2008
Messaggi
50
Reaction score
5
Località
Firenze
Innanzitutto. Se guardi il trhead dei massaggi cinesi a Firenze l'ho aperto io su questo forum. Ho sempre risposto e recensito.

Se poi si deve recensire anche un percorso benessere comprato su Groupon allora ho sbagliato.

Ma è più facile che tu non hai capito dove siamo...
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Innanzitutto. Se guardi il trhead dei massaggi cinesi a Firenze l'ho aperto io su questo forum. Ho sempre risposto e recensito.

Se poi si deve recensire anche un percorso benessere comprato su Groupon allora ho sbagliato.

Ma è più facile che tu non hai capito dove siamo...
Discorso che non fa una piega. Senza finale felice, si entra nel campo della discrezionalità. Dare l'informazione ci può stare ma una rece, inserita in un topic ad hoc, avrebbe poco senso e comunque non può essere essere pretesa in un forum di puttanieri
 
Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
681
Reaction score
560
Località
Toscana
..oddio, proprio sempre e proprio recensito, insomma: la tua ultima rece che trovo è del 2015 (2) per poi dover scendere di nuovo a ritroso al 2009 (1).
Comunque non credo che gli inviti a recensire riguardassero gli annunci di Groupon (anche se personalmente, con Groupon ho conosciuto il Koala di Prato e altri 2 o 3 posticini che mi hanno dato qualche soddisfazione) ma, in generale, a recensire le proprie esperienze massaggifere.
A volte sono più utili le rece negative che ti evitano di buttare tempo e soldi che quelle positive, spesso molto opinabili.
Dai, raccontaci qualche bella (ma anche brutta va bene) esperienza punteristica, fra quelle che hai fatto negli ultimi 6 anni di silanzio!
Le rece toscane di questa sezione sono piuttosto scarse.
Buoni massaggi Orf:)(y)
 
Commenta
Alto