[THREAD UNICO INFO] Trans - OTR - Bonifica Del Tronto (Marche-Abruzzo)

E allora è un' altra bona. Addirittura diverse inesattezze ? Questa che chiamo Rafaela l' avevo messo in conto che potevo sbagliare, per il resto non ho detto nulla di specifico, quindi non ho capito che inesattezze sarebbero.
Comunque al distributore di Stella ho visto una mora con mercedes bianco, ma era nella parte più scura e non l' ho inquadrata. Forse la Brunte ? Bo'. Era meglio una volta quando le auto non si affittavano e le avevano in poche, almeno non ci si confondeva :-))

Lo so che non e' il posto giusto ........ma volevo segnalare che qui Street View · Google Maps la presenza di una ragazza bionda ( donna biologica per non equivocare), piuttosto carina, e udite udite è una suddita di sua maestà brittanica !!!Parla solo inglese of coure!!! Insomma la provincia teramana sta diventando un polo d'attrazione per le peripatetiche di tutto il mondo!!! Naturalmente crede di stare a Londra (da dove proviene) e spara 150 a casa !!! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Ultima modifica:
Sopra ho scritto male (Brunte). Intendevo la Jhennifer Brunet che facendoci caso, attualmente ha un suv bianco. Invece volevo chiedere: la tipa che staziona all' inizio della via dell' esca, bella presenza, capelli neri lunghi, qualcuno sa se dispone di annuncio ? Chiede 50 o.t.r.

Raga' ieri sera (sab. 21 giugno 2025) deserto dei tartari !!! causa il compleanno di .........

che sfiga !!!!

Ieri sera affollamento vicino la via del pesce, molte trans, tra cui spiccava Bruna Dioor in topless, bona davvero.

Indietro
Alto