[THREAD UNICO INFO] Trans - OTR - Bonifica Del Tronto (Marche-Abruzzo)

Dipende dalle serate, potresti trovare qualche trans interessante oppure no... Difficile dirlo... Se ti fermi e vuoi condividere ci fa piacere ☺️

Ultima modifica:
Gita serale sulla bonifica in un giorno del lungo weekend del 1 maggio !!! Situazione leggermente vivace circa 12 trans presenti di cui 4 automunite...... La prima che ho visto era qui....
Street View · Google Maps
Bella manza-trans carnagione leggermente ambrata alta capelli o parrucca neri molto ricci corpetto nero con qualche paiets stacco di coscia molto accentuato.... poi allo stabilimento dell'esca esattamente qui
Street View · Google Maps
vedo lei …..vedi la mia recensione [RECE] - PIOVANI TRANS - OTR BONIFICA DEL TRONTO...... in fondo una storica insieme ad una alta e bella mora …..alla piazzola di sosta la bionda tutta tatuata con il BMV color grigio guardia di finanza e un' altra bionda che stava sempre a Roma sulla prenestina incrocio con via del colle della mentuccia Monika Rodrigues ... poi una bionda che credo fosse lei....3927543362 - Teramo: 💕💜🍒THALIA PRADA TRANS CAZZO DURO CULONE BOLLENTE🔥POMPE ESPLOSIVE💦 …..poi sempre sulla bonifica direzione Ascoli in tre piazzole tre trans di cui due non so chi siano e la terza e' lei.... Dricka Araujo appena rientrata dal Portogallo un po sovrapeso!!! questo e' quanto visto !!!Saluti e mi raccomando scrivete...scrivete ...scrivete !!!

@Nemo71 <<< La seconda credo sia la Rafaela dell' annuncio. >>> Non poteva essere lei perche' la conosco e perche' era a casa ad aspettare le telefonate dei clienti....al rientro la Piovani e' entrata in camera sua a parlarci un po in portoghese!! Ci sono altre inesattezze in quello che hai scritto ma sono secondarie....

Lo so che non e' il posto giusto ........ma volevo segnalare che qui Street View · Google Maps la presenza di una ragazza bionda ( donna biologica per non equivocare), piuttosto carina, e udite udite è una suddita di sua maestà brittanica !!!Parla solo inglese of coure!!! Insomma la provincia teramana sta diventando un polo d'attrazione per le peripatetiche di tutto il mondo!!! Naturalmente crede di stare a Londra (da dove proviene) e spara 150 a casa !!! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Ultima modifica:
Raga' ieri sera (sab. 21 giugno 2025) deserto dei tartari !!! causa il compleanno di .........

che sfiga !!!!

Questa sera gran defile' di trans in zona fabbrica del pesce!!! diverse nuove presenze alcune addirittura primo giorno !!!
Ma spiccava la presenza qui.... Street View of Alba Adriatica · Google Maps
direttamente dalle citta' padane ...... lei la splendida ........... JOLIE AMANDA SILVA .......... che pero' mi ha sparato 150 per foto + scopata !!! Forse crede di essere ancora in una delle tante ricche citta' padane, che lei visita periodicamente, e non nel depresso Abruzzo !!! Naturalmente ho salutato e lasciata li' !!!

Ieri sera ho fatto un giro dalle 22 alle 23 le presenze era pochine quche trans sualla zona stabilimento esca ma di basso livello poi verso le 23 e arrivata Bruna dior e la Giselly e Thalita prado ho caricatoBruna per bj lei stata molto veloce e piena di paleti non toccare non baciare non mi spoglio in sostanza 30 euro buttate ,alla fine mi ha lasciato il numero per andarla a trovare a casa promwttendo mari e monti

Dovrebbe essere la Brunet appena rientrata da una tourne' OTR sulla Prenestina nella capitale!!!
I miei contatti capitolini mi hanno informato che si posizionava con il suo mega suv cinese vicino all'uscita del decathlon..........
Sembra anche che non abbia avuto un gran successo l'hanno vista ferma per diverso tempo !!!
Sulla prenestina ultimamente vi e' un fiorire di nuovi culi trans !!! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Stay tuned

Indietro
Alto