[THREAD UNICO INFO] Trans - OTR - Bonifica Del Tronto (Marche-Abruzzo)

Prima cosa sai dove andare??? Di seguito l'itinerario turistico da fare.... dalla statale 16 Adriatica..
Street View · Google Maps ... arriva fino a questa zona ... Street View · Google Maps Il movimento c'è ma va a periodi a giorni....augurati che non ci sia qualche evento personale di qualcuna perché altrimenti non troverai nessuna... resto a disposizione....

Salve a tutti sono interessato alle ragazze che si trovano in zona Pescara ... Se vedo qualcosa segnalo ma mi sembra di capire che in zona x e poco anzi niente...un saluto a tutti

x Bull: per le t-gatte la situazione OTR a Pescara è desolante, quasi nulla (Se cerchi info sulle ragazze non è il post giusto questo). Che poi esattamente si trovano sul lungomare di Montesilvano. Se trovi, solo Colombiane o comunque di lingua spagnola. In genere sbrigative e se ti va male cercano anche di arraffare qualcosa. In casa, c'è un po' più di movimento, ma devi essere anche fortunato. Non è una piazza tra le migliori nonostante è un' area abbastanza popolata. A me sono capitati speso scannatoi. Guarda prima le recensioni per non rimanere deluso.

Bonifica: rifatto qualche giro nei giorni passati. Da segnalare (per me) un' automunita con auto tipo smart davanti all' eurofrigor (comune Controguerra) che non mi sembrava una faccia nuova ma che però non ho riconosciuto (dopo tanti anni di servizio mi si confondono i visi e le voci :))

Un' altra da segnalare l' ho vista una sera che faceva saliscendi sulla solita via dell' Esca. Mora carnagione caffellatte non tanto alta. Non ho fatto in tempo neanche ad intervistarla.

In generale, o sono capitato in giorni ed orari sbagliati, oppure non c' è un granche' in questo periodo. Ma almeno fino a Rimini non c'è di meglio

Indietro
Alto