Guarda,posso dirti che proprio ieri, parlando con Eloysa,mi ha detto che come lavoro,si parlava solo di quello,per altro e' sicuramente meglio la mia amata Romagna,si trova meglio qui,mi diceva che ai lidi la polizia rende alle trans la vita impossibile mentre qui la situazione e' piu' tranquilla,speriamo che duri!!
si ai lidi il problema è stata la polizia che ha fatto un ripulisti generale su pressione dei comuni,perchè hanno voluto riqualificare la zona visto il ritorno in massa del turismo balneare,dispiace perchè fino a qualche anno fa ai lidi c'era stato un ricambio generazionale impressionante,tutte giovanissime che piano piano se ne sono andate in giro per l'italia,tra cui anche l'eloysa......invece nel riminese il problema è un altro,oltre alla polizia,il vero problema di fondo sono le trans veterane,che fanno blocco,sia per l'otr sia per le loft,finchè non mollano la presa la piazza di rimini sarà un lontano ricordo di quella che fu,mah staremo a vedere come si evolverà la cosa