Eccomi di ritorno da un tour alla bonifica,tantissime presenze,in pratica c'erano quasi tutte,vista Michelle Ranieri,lavinia Delgado in versioen acqua e sapone,Luciana Kacacha che se lo menava bellamente,Eloysa,una bionda a cui non sono riuscito a dare un nome all'incocio,forse Marzia Moura,Melissa Cadore, poi la piu' eccitante di tutte,una bionda con macchina scintillante,sul fb la trovate come Ferrari Nicholas,poi una bionda avanti con gli anni,quindi,vicino dove si mette Rebecca(che non c'era) uno(si uno,anche se si traveste) che su fb si chiama Donna Etienne,un napoletano di cui potete vedere,per farvi passare la voglia,le foto da uomo sul social network,quindi un po' di trav,poi,dopo un po',sempre all'incrocio dell'esca,una certa paola,mulatta chiara,testata qualche giorno fa,una maiala da paura,poi,vicino al cancello dove molte portano noi clienti,questa,molto carina,
http://teramo.bakecaincontrii/donna-cerca-uomo/camila-trans-brasiliana-v3ec31774015.........piu' avanti,verso la statale,una trans napoletana niente male ma da evitare(ricordi di anni ed anni fa).........la mia serata e' stata in chiaro scuro,mi sonolasciato abbindolare da melissa e ci sono andato,30 sesterzi,nulla da dire,gentilissima e tutto ok(niente di che,da lontano fa una miglior figura,ma passabile)pero' per maiali come me ci vuole altro,rapporto senza infamia e senza lode......quindi volevo provare ferrari nicholas,eccitantissima,vestita super provocante,scarpe super sexy come piacciono a me,pero' mi ero gia' giocato un jolly,se con Melissa mi andava bene ci sarei andato ma,a quel punto,non potevo piu' rischiare,quindi,per altri 30 sesterzi,sono andato con Eloysa,il solito tornado,un amante del sesso come me,scopata galattica anche sul cofano della macchina(dopo scrivero' qualcosa)........cmq,quanto prima,provero' la bionda.........tanto vi dovevo,alla fine ne' avro' viste piu' di 20 e nessuna macchina della polizia.......saluti