Io me lo ricordo lo splendore degli anni 90.........Rebecca non ha l'annuncio,cmq e' una storica,ci andavo 15 anni fa(sic),non so,mulatta chiara,come particolarita' posso dirti che aveva anche una sorella che lavorava vicino a lei,Alessandra,piu' simpatica di lei ma come safadaggine ottime tutte e due
Se si puo' ..., che vuol dire che gli anconetani la conoscono anche di fama ??? Comunque devo dire che la bonifica si è ripopolata rispetto al deserto assoluto degli anni 2000 dove in una serata potevi contare al massimo 2-4 presenze storiche (se andava bene), ma il livello è medio basso e poi sono sempre le stesse. Diciamo che anche per quanto riguarda l'offerta c'è crisi
Monique o Monica adesso anche Mianna è arcinota dalle parti di Falconara dove ci ha vissuto per tanti anni.Me la ricordo bene..nella sua patria ne ha girati diversi di films..su quell'annuncio c'è uno dei suoi..Difatti Maser spiegaci un po meglio, Mianna o Monique (si fa chiamare anche così) mi é sembrata tranquilla , caricata si otr e poi nei giorni successivi l'ho incontrata a casa sua, non bellissima..certo... Ma per il resto mi sono trovato bene