[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

NOME: Tahila Ferrari
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Piazza P. Pascali
NAZIONALITA': Sudamericana, argentina credo
ETA': credo 27-30
SERVIZI OFFERTI: bj, fk, hj
COMPENSO RICHIESTO: 20 in macchina
COMPENSO CONCORDATO: 15
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA:bionda, belle tettone gradevoli al tatto, bel lato b, bassina
ATTITUDINE: molto abile ma un pò frettolosa
LA MIA RECENSIONE:

Colleghi romani, stanotte ho fatto follie ed è tutta "colpa" vostra e delle vostre recensioni :) Ero in trasferta a Frosinone, per una tipa......la cosa si è anche conclusa bene ma all'atto di mettermi in autostrada direzione casa (300 km) mi sono detto "e se facessi un t-tour in quel di roma?". Matto, completamente matto...... mi dirigo verso la capitale, ma arrivo assai tardi, sono le 2:30. Giro rapido in zona campi sportivi, il NULLA. Mi dirigo in zona Togliatti, Longoni, Prenestina...sono le 3 e c'è pochissimo movimento, pochissime gatte......comincio a pensare di aver fatto una pazzia a vuoto. Mai domo imbocco P.Pascali e nel deserto piu totale scorgo una 500 bianca. A bordo v'è una t-gatta abbastanza femminile (come piace a me), castana chiara con colpi di sole, dalle forme arrotondate senza essere grassa, con indosso una sorta di "rete" che lascia intravedere una bella quarta ben fatta. Non ho alternative...la sciammia sale e poi la tipa sembra molto gentile nell'approccio e sopratutto annoiata visto il deserto generale. Le sparo 15 per un bj ed accetta senza indugio. La seguo con la mia macchina per qualche centinaio di metri, giusto il tempo di appartarci sotto i portici di qualcuno dei tanti palazzoni della zona figli degli abusi edilizi degli anni 70. Entro nella sua 500 e verso l'obolo ed incappuccia alla velocità della luca (cosa che non ho particolarmente gradito, avrei preferito spupazzamenti vari) ma devo dire che nonostante il gommino sia quelli rossi tremendi lei è così brava nell'ars oratoria che mi rilasso in un attimo e mi godo la situazione. Alterna uso sapientissimo della bocca a lavoro di mano, mentre con l'altra mano mi massaggia i testicoli, altra pratica a me molto gradita, mentre io ravano tra quelle tettone così piacevoli al tatto da sembrare naturali e quel bel culone......e nel frattempo me la godo, insomma ci sa fare parecchio con la bocca! Ero venuto abbondantemente nell'appuntamento "free" motivo per cui ci metto un bel po, credo di esser durato 20-25 minuti, tempo nel quale la t-gatta ha piu volte cambiato posizione senza mai lamentarsi. Pirillo di lei nè periziato nè chiesto, non mi interessava. Alla fine ho notato che ha accellerato notevolmente e d'altronde per quel prezzo a quell'ora non potevo pretendere di piu....... all'improvviso parte di FK, gradita sorpresa e le chiedo di sfilare il goldone per un hj con dirty talking...... molto partecipato e ben eseguito, fino al momento in cui capitolo soddisfatto e lei con grande padronanza del mestiere continua dolcemente il movimento finchè non ho l'ultimo sussulto. Rapida rivestizione, brevissimo social time, le offro un paio chewing-gum e via, riparto per il sud (3 ore di macchina), stanco assonnato ma soddisfatto. Alla prossima avventura

 
PS: facendo benzina sulla prenestina ho notato una t-gatta molto molto interessante in 500 L scura...... qualcuno ha notizie?
 
PS: facendo benzina sulla prenestina ho notato una t-gatta molto molto interessante in 500 L scura...... qualcuno ha notizie?

Mi pare che Luana giri con quel cess, ehm... quella macchina ora.

Io l'ho vista sere fa in via Severini. Praticamente ogni volta che passavo stava a fumarsi una sigaretta (convinta lei...).

Ad ogni modo, considerato che ora Luan(on)a pare uno scaldabagno le cose sono due:
1. o vende la macchina e fa un po' di movimento...
2 oppure è proprio vero che quando te castrano ingrassi come succede ai capponi.
 
[RECE] Katia - OTR - Roma

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Katia
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Tor Tre Teste
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 credo o giù di lì
SERVIZI OFFERTI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,90 magra fisico asciutto e tonico
ATTITUDINE: gfe, partecipativa

LA MIA RECENSIONE:

Ecco qui che finalmente riesco a scrivere un'altra recensione, purtroppo son tempi di magra e non si possono fare molti test.
Da un po di tempo mi capita spesso di passare la mattina per Via Severini ed ho notato questa tgatta all'altezza della rientranza del muretto sulla dx direzione Pascali, non è che sia bellissima ha un aspetto un po mascolino ma non troppo, alta mulatta quasi nera e due belle bocce quasi terza misura e insomma ogni volta che la vedevo mi si smuoveva tutto il sistema ormonale ed al mio fratellino veniva come un fremito e cominciava a scalpitare come furia cavallo del west, sembrava che mi chiedesse quando saremmo andati a far visita alla signorina in questione. Daje oggi e daje domani una mattina mi fermo per un'intervista e mi dice le solite tariffe, 20 oppure a casa 50 e faccio tutto, lei sta lì fino alle 15 e poi a casa fino alle 24 e così fu che venerdì scorso finisco di lavorare alle 22 e la chiamo. Al telefono è un po fredda, quasi rinuncio, e, dato che non parla bene l'italiano, non capivo bene la via ma alla fine ci siamo capiti, lei sta in una parallela della Prenestina dietro al bar Jolly, una strada privata tranquilla al secondo piano. Entro e vedo un appartamento pulito ed ordinato, penso che ci viva da sola, andiamo in camera da letto e verso l'obolo prima che lo chiedesse tanto lo faccio sempre poi mi spoglio e mi sdraio sul letto accanto a lei che è rimasta con abbigliamento succinto. Cominciamo a darci dei baci prima un po a stampo poi evidentemente si scalda e diventano sempre più profondi finché mi chiede cosa mi piacerebbe fare, io le ripsondo che vorrei provare il menù completo e mi fa un sorriso che va da un'orecchia all'altra quindi mi prende la testa e la porta fino al suo pirillo, me lo me lo mette in bocca e comincia a scoparmela fin quando non diventa abbastanza duro e va avanti per un po dopodiché mi gira e dopo la dovuta lubrificazione prima lo appoggia e poi comincia a spingerlo, dapprima pian pianino e poi con maggior veemenza fino a pompare di brutto. All'inizio ho sentito un po di dolore perché non lo faccio spesso ma poi il piacere ha preso il sopravvento a da lì è stato un godimento, dopo un po dalla pecorina mi sono sdraiato a pancia sotto e lei sopra di me ha continuato a stantuffare, ad un certo punto mi girato la testa messo mezzo metro di lingua in bocca poi ha succhiato la mia di lingua e lì ho avuto paura di terminare in anticipo ma per fortuna ho resistito. Passato quel momento mi ha girato e mi ha chiesto dove volevo che venisse ed io " sul petto ".....e così è stato. Poi è venuto il mio turno, prima a pecorina e poi alla missionaria finché anche io le sono capitolato sul suo seno. Pulizie di rito, bacino e via.

Beh che dire, tutto sommato esperienza positiva, direi ottimo rapporto qualità - prezzo, lei non è proprio una porcona è più sul delicato, quasi tipo fidanzatina. Lei dice di non avere annunci però con il suo numero ho trovato questo che forse è un po datato:
http://roma.ilmercatone.com/incontri/trans/trans-brasiliana-4016563.html
delle tre foto nell'annuncio la più reale è quella al centro, è praticamente com'è adesso.

Spero che questa rece possa essere di aiuto a qualche collega punter.

ah, quasi dimenticavo... dotazione intorno ai 20, non ho pensato a prendere dei riferimenti tipo dita però mi pare che siamo lì.

Ciao a tutti e buone scorribande a tutti.
 
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Katia
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Tor Tre Teste
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 credo o giù di lì
SERVIZI OFFERTI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,90 magra fisico asciutto e tonico
ATTITUDINE: gfe, partecipativa

LA MIA RECENSIONE:

Ecco qui che finalmente riesco a scrivere un'altra recensione, purtroppo son tempi di magra e non si possono fare molti test.
Da un po di tempo mi capita spesso di passare la mattina per Via Severini ed ho notato questa tgatta all'altezza della rientranza del muretto sulla dx direzione Pascali, non è che sia bellissima ha un aspetto un po mascolino ma non troppo, alta mulatta quasi nera e due belle bocce quasi terza misura e insomma ogni volta che la vedevo mi si smuoveva tutto il sistema ormonale ed al mio fratellino veniva come un fremito e cominciava a scalpitare come furia cavallo del west, sembrava che mi chiedesse quando saremmo andati a far visita alla signorina in questione. Daje oggi e daje domani una mattina mi fermo per un'intervista e mi dice le solite tariffe, 20 oppure a casa 50 e faccio tutto, lei sta lì fino alle 15 e poi a casa fino alle 24 e così fu che venerdì scorso finisco di lavorare alle 22 e la chiamo. Al telefono è un po fredda, quasi rinuncio, e, dato che non parla bene l'italiano, non capivo bene la via ma alla fine ci siamo capiti, lei sta in una parallela della Prenestina dietro al bar Jolly, una strada privata tranquilla al secondo piano. Entro e vedo un appartamento pulito ed ordinato, penso che ci viva da sola, andiamo in camera da letto e verso l'obolo prima che lo chiedesse tanto lo faccio sempre poi mi spoglio e mi sdraio sul letto accanto a lei che è rimasta con abbigliamento succinto. Cominciamo a darci dei baci prima un po a stampo poi evidentemente si scalda e diventano sempre più profondi finché mi chiede cosa mi piacerebbe fare, io le ripsondo che vorrei provare il menù completo e mi fa un sorriso che va da un'orecchia all'altra quindi mi prende la testa e la porta fino al suo pirillo, me lo me lo mette in bocca e comincia a scoparmela fin quando non diventa abbastanza duro e va avanti per un po dopodiché mi gira e dopo la dovuta lubrificazione prima lo appoggia e poi comincia a spingerlo, dapprima pian pianino e poi con maggior veemenza fino a pompare di brutto. All'inizio ho sentito un po di dolore perché non lo faccio spesso ma poi il piacere ha preso il sopravvento a da lì è stato un godimento, dopo un po dalla pecorina mi sono sdraiato a pancia sotto e lei sopra di me ha continuato a stantuffare, ad un certo punto mi girato la testa messo mezzo metro di lingua in bocca poi ha succhiato la mia di lingua e lì ho avuto paura di terminare in anticipo ma per fortuna ho resistito. Passato quel momento mi ha girato e mi ha chiesto dove volevo che venisse ed io " sul petto ".....e così è stato. Poi è venuto il mio turno, prima a pecorina e poi alla missionaria finché anche io le sono capitolato sul suo seno. Pulizie di rito, bacino e via.

Beh che dire, tutto sommato esperienza positiva, direi ottimo rapporto qualità - prezzo, lei non è proprio una porcona è più sul delicato, quasi tipo fidanzatina. Lei dice di non avere annunci però con il suo numero ho trovato questo che forse è un po datato:
http://roma.ilmercatone.com/incontri/trans/trans-brasiliana-4016563.html
delle tre foto nell'annuncio la più reale è quella al centro, è praticamente com'è adesso.

Spero che questa rece possa essere di aiuto a qualche collega punter.

ah, quasi dimenticavo... dotazione intorno ai 20, non ho pensato a prendere dei riferimenti tipo dita però mi pare che siamo lì.

Ciao a tutti e buone scorribande a tutti.

ciao collega, l'ho notata anche io TRANS-itando ad ora di pranzo in via Severini.....andavo di super fretta ma fisicamente la t-gatta è una bomba, al punto che ho girato la macchina e sono ripassato......una cavallona come poche, gambe chilometriche, un davanzale da sogno......ma francamente assai mascolina in viso, troppo (almeno per i miei gusti). Ed ho desistito !
 
Si, effettivamente è molto mascolina, però mi attizzava proprio ed ho voluto testarla. Esperienza tutto sommato positiva.
 
Buongiorno a tutti, giovedi sera preso dal desiderio di rinnovare nuovamente l'esperienzaa trans ho fatto un giro sulla prensestina in cerca di novità. Proprio di fronte al benzinaio dove si mette Bruna, angolo via dell'omo credo è apparsa una gatta stratosferica. abbronzata ma non mulatta, 1.80 circa capelli neri lisci, corpo da spettacolo vestita solo con perizoma e tacchi ed una pelliccia nera.
Causa "puffi" non mi sono potuto fermare. Sono tornato sabato per cercarla ma non c'era (in realtà non c'era proprio nessuna).

Qualcuno sa chi fosse??? sembrava un po thais ma meno magra e con i capelli allisciati!

Questa sera torno a cercarla ma se mi aiutate con qualche riferimento mi facilitate la vita assai!!!!
thanks
 
Buongiorno a tutti, giovedi sera preso dal desiderio di rinnovare nuovamente l'esperienzaa trans ho fatto un giro sulla prensestina in cerca di novità. Proprio di fronte al benzinaio dove si mette Bruna, angolo via dell'omo credo è apparsa una gatta stratosferica. abbronzata ma non mulatta, 1.80 circa capelli neri lisci, corpo da spettacolo vestita solo con perizoma e tacchi ed una pelliccia nera.
Causa "puffi" non mi sono potuto fermare. Sono tornato sabato per cercarla ma non c'era (in realtà non c'era proprio nessuna).

Qualcuno sa chi fosse??? sembrava un po thais ma meno magra e con i capelli allisciati!

Questa sera torno a cercarla ma se mi aiutate con qualche riferimento mi facilitate la vita assai!!!!
thanks


prova sul noto social FB ............. Tiffany Fatale forse e' lei oppure tra le sue amiche la troverai sicuramente....buona fortuna !!!
 
Ieri sera solito giro domenicale otr che per la regola dell'alternanza è terminato con una Girl.Non si segnala nessuna novita' trans in zona prenestina,mentre invece rilevo una bella gatta alta,prosperosa e molto femminile in zona Navigatori.Intervistata e smunicinata,dice di chiamarsi jennifer ed è Venezuelana.Ho rinunciato all'incontro perche' non disponevo del rate necessario per l'appartamento,e anche perche' per i miei gusti risultava un po' troppo sveglia e decisa nell'approccio.
Arrivato a casa,faccio un rapida ricerca su internet dove trovo diverse Jennifer Trans ma sono tutte Brasiliane e comunque poco somiglianti alla signorina.Non saprei dire se si tratta di una nuova presenza,oppure se sono io che non l'ho mai vista,in ogni modo la trovo veramente interessante!
 
Ciao Tirocinante, dietro la stazione Termini puoi trovare transgatte on the road, dalla mattina alla sera, tra Termini e Porta Maggiore, io ne ho viste a tutte le ore in via Balilla e dintorni, hanno casa li' vicino. Buon divertimento
 
Ciao Tirocinante, dietro la stazione Termini puoi trovare transgatte on the road, dalla mattina alla sera, tra Termini e Porta Maggiore, io ne ho viste a tutte le ore in via Balilla e dintorni, hanno casa li' vicino. Buon divertimento

Ehi...novizio,prova a passare nella sezione delle presentazioni e fai il tuo dovere...
Buon divertimento:prankster2:
 
Ciao Tirocinante, dietro la stazione Termini puoi trovare transgatte on the road, dalla mattina alla sera, tra Termini e Porta Maggiore, io ne ho viste a tutte le ore in via Balilla e dintorni, hanno casa li' vicino. Buon divertimento

aho, ma che so solo io che passo e spasso e non ne becco mai nessuna ?? a parte che ci arrivi solo da porta maggiore, se sbagli devi fare il giro di peppe per ribeccare la strada, se riesci ad arrivarci puoi solo fare il giro dell'isolato o ritorni al via come al gioco dell'oca, parcheggio IMPOSSIBILE e mai , dico mai trovato qualcuna (e ho provato un po' a tutte le ore ) ...
 
cmq ieri sera girello randagio per roma con sosta al solito benzinaio davanti al bowling dell'acqua acetosa dove ho caricato una certa Dafne , brasil, un po' mulatta ,capelli a caschetto, che per un ventello mi ha portato al parcheggio del villaggio olimpico (come ai vecchi tempi) e mi ha fatto un dignitoso esame orale :ok: . Nel social mi racconta di stazionare solitamente sotto il ponte di corso francia ma che se ne è discostata per meglio risaltare . Alla prossima :preved:
 
Guardate, non volevo scrivere per non essere monotono...La situazione OTR al momento è pressochè scandalosa. Sia venerdì sera che sabato sera ho avuto l'opportunità di farmi un giretto pascali/Preneste/Longoni. UN disastro, veramente un disastro. Ne dico una: ore 24.00 circa, piazza P Pascali. Vedo da lontano tutto sommato un bel fisico...Belle gambe, reggicalze, un bel culetto..In quel momento mi sembrava il meglio. Mi avvicino: non ho vomitato per pochissimo...Travone senza denti con faccia butterata e tette oversize fatte di carta di giornale o qualcosa di simile. Fermarmi e ripartire? Meno di due secondi. Proprio impaurito. Sulla Prenestina tipo tre presenze di numero e nemmeno di livello, se s'sesclude Sabrina nello spiazzo dii fronte alla casema che probabilmente pensa di essere Miss Mondo. (come ho dieci minuti posto doppia rece). Insomma: uno schifo.
 
beh , sicuramente il panorama non è al top ... riepilogando il girettto di ieri ho rilevato tre o quattro presenze ai navigatori , anche piacenti ma non mi sono soffermato così come poco interessante sono state tutte le altre tappe prenestina/longoni/pino certamente anche per i ripetuti scrosci di pioggia. Avvicinandomi a roma nord 5 (dico 5 di numero) girl sulla salaria , qualche presenza ai campi sportivi e 1 sola mercanzia a grottarossa ma tutto veramente in linea con il tempo meteorologico ... un pianto ... e credo sia lo stesso per loro ...
 
Indietro
Alto