E
Eames
Ospite
Ospite
NOME: Tahila Ferrari
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Piazza P. Pascali
NAZIONALITA': Sudamericana, argentina credo
ETA': credo 27-30
SERVIZI OFFERTI: bj, fk, hj
COMPENSO RICHIESTO: 20 in macchina
COMPENSO CONCORDATO: 15
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA:bionda, belle tettone gradevoli al tatto, bel lato b, bassina
ATTITUDINE: molto abile ma un pò frettolosa
LA MIA RECENSIONE:
Colleghi romani, stanotte ho fatto follie ed è tutta "colpa" vostra e delle vostre recensioni
Ero in trasferta a Frosinone, per una tipa......la cosa si è anche conclusa bene ma all'atto di mettermi in autostrada direzione casa (300 km) mi sono detto "e se facessi un t-tour in quel di roma?". Matto, completamente matto...... mi dirigo verso la capitale, ma arrivo assai tardi, sono le 2:30. Giro rapido in zona campi sportivi, il NULLA. Mi dirigo in zona Togliatti, Longoni, Prenestina...sono le 3 e c'è pochissimo movimento, pochissime gatte......comincio a pensare di aver fatto una pazzia a vuoto. Mai domo imbocco P.Pascali e nel deserto piu totale scorgo una 500 bianca. A bordo v'è una t-gatta abbastanza femminile (come piace a me), castana chiara con colpi di sole, dalle forme arrotondate senza essere grassa, con indosso una sorta di "rete" che lascia intravedere una bella quarta ben fatta. Non ho alternative...la sciammia sale e poi la tipa sembra molto gentile nell'approccio e sopratutto annoiata visto il deserto generale. Le sparo 15 per un bj ed accetta senza indugio. La seguo con la mia macchina per qualche centinaio di metri, giusto il tempo di appartarci sotto i portici di qualcuno dei tanti palazzoni della zona figli degli abusi edilizi degli anni 70. Entro nella sua 500 e verso l'obolo ed incappuccia alla velocità della luca (cosa che non ho particolarmente gradito, avrei preferito spupazzamenti vari) ma devo dire che nonostante il gommino sia quelli rossi tremendi lei è così brava nell'ars oratoria che mi rilasso in un attimo e mi godo la situazione. Alterna uso sapientissimo della bocca a lavoro di mano, mentre con l'altra mano mi massaggia i testicoli, altra pratica a me molto gradita, mentre io ravano tra quelle tettone così piacevoli al tatto da sembrare naturali e quel bel culone......e nel frattempo me la godo, insomma ci sa fare parecchio con la bocca! Ero venuto abbondantemente nell'appuntamento "free" motivo per cui ci metto un bel po, credo di esser durato 20-25 minuti, tempo nel quale la t-gatta ha piu volte cambiato posizione senza mai lamentarsi. Pirillo di lei nè periziato nè chiesto, non mi interessava. Alla fine ho notato che ha accellerato notevolmente e d'altronde per quel prezzo a quell'ora non potevo pretendere di piu....... all'improvviso parte di FK, gradita sorpresa e le chiedo di sfilare il goldone per un hj con dirty talking...... molto partecipato e ben eseguito, fino al momento in cui capitolo soddisfatto e lei con grande padronanza del mestiere continua dolcemente il movimento finchè non ho l'ultimo sussulto. Rapida rivestizione, brevissimo social time, le offro un paio chewing-gum e via, riparto per il sud (3 ore di macchina), stanco assonnato ma soddisfatto. Alla prossima avventura
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Piazza P. Pascali
NAZIONALITA': Sudamericana, argentina credo
ETA': credo 27-30
SERVIZI OFFERTI: bj, fk, hj
COMPENSO RICHIESTO: 20 in macchina
COMPENSO CONCORDATO: 15
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA:bionda, belle tettone gradevoli al tatto, bel lato b, bassina
ATTITUDINE: molto abile ma un pò frettolosa
LA MIA RECENSIONE:
Colleghi romani, stanotte ho fatto follie ed è tutta "colpa" vostra e delle vostre recensioni