F
frank3014
Ospite
Ospite
Beh, prima o poi doveva finire...Oppure sarà la tipica cosa all'italiana? Nel senso che visto il clamore sollevato dalla protesta (giustissima, eh...) degli abitanti di Tor Sapienza, adesso il livello di guardia s'è innalzato, tornando ad abbassarsi non appena sposteranno gli immigrati in altro loco. Boh, chi può dirlo?
In ogni caso, anche iosono passato ieri sera sulla Prenestina, soltanto un misero passaggio per la verità: sembrava di stare in uno stato di Polizia.
Confermo, quindi, fitta presenza di Forze dell'ordine. Il cui lavoro io certamente apprezzo, ma che non credo abbiano come massima aspirazione quella di correre dietro a due puttanieri infoiati (noi...).
Un caro saluto: vado a lavorare per guadagnare qualcosina da poter offrire in cambio di sporadici piaceri sessuali...
Si le forze dell'(Di)ordine fanno il loro dovere....... ma ieri avro' visto fermare almeno dieci macchine di amici puttanieri perché parlavano con le nostre care signorine: due a longoni, 4 sulla prenestina zona rumene e tutti gli altri al matta !! ma invece di andare a controllare i clandestini che ce sono a migliaia e che delinquono per la quasi totalita' stanno a rompere il cazzo a noi che vogliamo svagarci un po' la sera.......oltretutto facendo girare l'economia !!! comunque credo che appena finiranno i soldi per gli straordinari e per la benza tornera' tutto come prima...........solo che lo sfigato di turno ossia me medesimo ha beccato il giorno perfetto per la sua trasferta romana !!!!