[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
19
Reaction score
0
io ho sempre diffidato da quelle sul viale alberato, entrata dalla Palmiro, per intenderci: sarà che stanno sempre al buio, ma non mi hanno mai ispirato fiducia, magari non è così ma ''a pelle'' ho sempre evitato

Loro giocano sul discorso della privacy perche in occasioni di quotidianeita le botte se sprecherebbero anche se personalmente non mi faccio problemi a scazzottarli se dovesse essere
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2013
Messaggi
137
Reaction score
1
A dire la verità anche io ho notato quelle al buio all'imbocco della Togliatti e non ho mai capito cosa ci facessero comunque a scanso di equivoci meglio sterne alla larga
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
285
Reaction score
6
Loro giocano sul discorso della privacy perche in occasioni di quotidianeita le botte se sprecherebbero anche se personalmente non mi faccio problemi a scazzottarli se dovesse essere

à effetti sò pure io della tua parrocchia, ma qua se parla di transe che arrivano al metro e novanta con du spalle così :hunter::hunter::hunter:
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
168
Reaction score
1
Il mattatoio è un mercato dove se vende e se compra la carne. Si mette in mostra la mercanzia, se non si vede significa che non c'è, se non ti sbattono in faccia le tette nascondendole dietro pesanti maglioni... significa che non ci sono. Così quelle che si nascondono, cambiano parrucca/abbigliamento ogni giorno c'è sicuramente un motivo. Tocca sceglie quelle monotone
La-risata-e-l-arma-della-rivoluzione.jpg
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
285
Reaction score
6
Parole sante!
E ci aggiungo pure, se potete fidelizzatevi!

io nei primi tempi del mattatoio(credo 2006/2007) m'ero fidelizzato co n'argentina de nome tamara. nera, altissima, capelli ricci, tettone, e dotazione L....... insomma ci facevo quel che volevo e aveva sempre piacere di vedermi....
poi però è sparita..... :cray:
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2013
Messaggi
137
Reaction score
1
ma in questa strada qua http://goo.gl/maps/uEHni ricordo che vi erano almeno 4 o 5 presenze, io ne conobbi una al mucca (sto parlando di almeno 6 anni fa) che lavorava in questa strada e con lei ci ho fatto di tutto, poi come è capitato anche a ceres un bel giorno è scomparsa. chissà che fine ha fatto :sad:
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
379
Reaction score
131
Località
all'estero
io nei primi tempi del mattatoio(credo 2006/2007) m'ero fidelizzato co n'argentina de nome tamara. nera, altissima, capelli ricci, tettone, e dotazione L....... insomma ci facevo quel che volevo e aveva sempre piacere di vedermi....
poi però è sparita..... :cray:

be' mi pare che i primi tempi del mattatoio siano mooolto prima del 2006/7!
Va bene che c'è stato un periodo, oramai 10 e passa anni fa, in cui entravi e ti pareva di stare a Abuja.... ma mi ricordo che ai tempi del liceo, dei miei primi puttan tour, già c'erano i trans da quelle parti.
Anzi, la mia prima trans avventura fu lì ed era (ancora mi ricordo!) il 1995....
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
285
Reaction score
6
.....mi pare di capire che non siete proprio anime da ''primo pelo''..... :new_russian:
comunque io intendevo i ''miei'' primi anni, che forse ho anche sbagliato, magari erano i 2004, o 2005.....chi si ricorda più.....
ma ne sentivo parlare già dai tempi del militare (1999)....
ahhhh voi che state in città!!!!! non dovete farvi l'abbonamento col benzinaio per togliervi le voglie !!! :hang3:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
323
Reaction score
27
Ehhh.... Dipende .. Nn è che vai sempre a botta sicuraa.... Magari ti trovi in giro dopo cena e pensi :"magari mi faccio un giretto" .... 100 , 150 , 200 km tra l'una e le 4 di notte .... .. Che sia un puttan o trans tour , cambia poco in questo senso ....
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
285
Reaction score
6
100 , 150 , 200 km tra l'una e le 4 di notte .... .. Che sia un puttan o trans tour , cambia poco in questo senso ....

il fatto mediomen è che quando vengo a roma, dopo i 150 kilometri di viaggio, me ne sparo altrettanti di puttan tour dentro roma... :whistle3:
infatti stasera mi sono fermato un poco prima, invece di spenderli in benza, ci sono andato in loft :pleasantry:
 
Commenta
Alto