Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Loro giocano sul discorso della privacy perche in occasioni di quotidianeita le botte se sprecherebbero anche se personalmente non mi faccio problemi a scazzottarli se dovesse essere
Dici che ce piano a pisellate ntesta ho capito : DDDDà effetti sò pure io della tua parrocchia, ma qua se parla di transe che arrivano al metro e novanta con du spalle così![]()
Dici che ce piano a pisellate ntesta ho capito : DDDD
Parole sante!
E ci aggiungo pure, se potete fidelizzatevi!
ma in questa strada qua http://goo.gl/maps/uEHni ricordo
io nei primi tempi del mattatoio(credo 2006/2007) m'ero fidelizzato co n'argentina de nome tamara. nera, altissima, capelli ricci, tettone, e dotazione L....... insomma ci facevo quel che volevo e aveva sempre piacere di vedermi....
poi però è sparita.....![]()
e avevamo anche 30 anni di menoahhhhh (sospiro) il caro vecchio villaggio olimpico ... che giostre , che nottate , che trans !!!
ahhhhh (sospiro) il caro vecchio villaggio olimpico ... che giostre , che nottate , che trans !!!
100 , 150 , 200 km tra l'una e le 4 di notte .... .. Che sia un puttan o trans tour , cambia poco in questo senso ....
il fatto mediomen è che quando vengo a roma, dopo i 150 kilometri di viaggio
i famosi archi.....senti paski, ma attualmente questa zona è operativa....? non ho mai consumato la, e le poche volte che ci sono passato ho notato solo girl dell'est....quando ci sono le transe?