[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

P

Piccolino

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR A ROMA

P.S. scrivo qui questo post per rispondere in maniera "sintetica" (si fà per dire) a questa richiesta:

darko ha scritto:
scusate ma la piccola di via dei pippi avrà detto il nome quando l'avete caricata saperlo faciliterebbe non poco la sua ricerca ....................grazie

Si chiama LUISA, sta sempre nello stesso posto dall' una alle cinque della mattina, ho verificato di persona :biggrin:

Sembra una piccola Rianna di carnagione bianca

rianna.jpg

[Recensione semi seria]

Tutta precisa vestita come una bambolina.

Visto che ieri sera sono uscito, dopo una settimana di "riposo". Ed ero partito con 3 "candidate" da cercare (una era lei. Non è la cavallona che piace a me ma è molto simpatica ed un ventino lo posso pure spendere :biggrin: ). Ma non ho pensato che era giovedì (il giorno prima di venerdì) e che in giro c'era poca gente.

Sono passato davanti a lei 3-4 volte durante i miei giri (mattatoi, via de chirico, longoni, prenestina e togliatti) era sempre lì (non c'era la spilungona). Non mi decidevo mai, lei piccolina, minuta, ho il pallino delle cavallone (nessuno è perfetto).
Mi sà che non la caricava nessuno, o passavo sempre nei momenti di riposo :biggrin: . In compenso accostavano parecchie macchine parlavano con lei e poi se ne andavano... :mda:

Dopo vari giri alla fine mi fermo, a dire la verità un pò imbarazzato dal ricordo della chiaccherata che abbiamo avuto qualche giorno fà, lei si ricordava di me.
Note tecniche: Prende 20 euro, è brasiliana, fa tutto coperto, non bacia (bacia solo il fidanzato). Mi ha chiesto di non toccarle il seno che ha messo le protesi da 20 giorni (a suo dire), una terza. Anche se ho il vago sospetto che dica qualche bugia. Il suo "pisellino" era piccolo e moscio non credo che possa diventare enorme ma potrei sbagliarmi, ma ne dubito. Ricordandomi la storia del "manganello" le ho chiesto: "vuoi che ti tocco", lei mi ha risposto "se ti aiuta a venire prima" (li mi sono cascate le mani, unica stecca dell' incontro, e visto che mi considero trans-attivo l' ho lasciato al suo posto).

Molto simpatica, più che il sesso (che non è stato malaccio, ma non aspettativi frasi del tipo "sfondami il culo". Lei è una brava ragazza) la cosa che mi ha lasciato un buon ricordo sono le chiaccherare che ho scambiato con lei, le piace anche confidarsi il che non mi dispiace. Tendeva sempre a nascondere il pistolino tra le cosce, e glielo fatto notare e li si è un pò aperta confidandomi alcuni sui problemi esistenziali sul fatto di essere trans e di accettarsi.

Note di colore: Aveva preso un tipo di preservativi, poi dopo accurati massaggi, mi dice, devo prendere quelli grossi più resistenti, questi si potrebbero rompere. Il mio ego ne ha guadagnato :biggrin: :biggrin: :biggrin:
E per finire, si è incremata bene bene e mi ha chiesto di fare molto piano che era grosso :biggrin:

La cosa buffa è che quando l' ho riaccompagnata al suo "posto di lavoro" ho trovata la seconda candidata nella mia lista. Una bella trans con viso molto femminile (non mi sono mai fermato a parlare con lei, credo che sia Argentina), era molto contenta per Luisa, non vorrei che Luisa fosse una giovane leva di via togliatti.

Commenta
Reaction score
2

Confermo in pieno quanto scritto da piccolo , in quanto chè anche io ieri ho voluto testare la tipa, una bella tirata di orecchie a gabriele che ci ha raccontato una stronzata in quanto chè Luisa ha un pisellino piccolo piccolo.........

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

Ieri giovedì 9 ottobre, sono uscito dopo circa una settimana di "riposo" con in mente 3 candidate (vedi anche mio post precedente) da "sondare":
1a. una cavallona brasiliana a cui diedi un passaggio a luglio (a suo tempo mi sembrò molto stronza, sembrava mi avesse fatto un piacere a salire sulla mia macchina) ma ogni volta che la vedevo su via longoni ci facevo un pensierino... L' ultima volta lo vista venerdì con una specie di costumino a specchio, e li è stata dura non fermarsi, ma poi come succede ci si arrende (anche se venerdì non mi sono fermato, alla fine ha vinto lei :cray: ).
2a. La famosa LUISA del mio precedente post, non è la cavallona che piace a me: corporatuta minuta, ma avevo sto chiodo in testa.
3a. Un' altra trans (circa 170-175 cm) che vedo spesso su via de chirico che lavora molto (c'è e non c'è tra un giro e l' altro...). Già questo nei vari giri mi ha smontato, già la sento dirmi: "su bello che aspetti a venire, non posso stare qui tutta la notte..."
In soldoni ieri sera mi volevo fare del male (tra la n.1 e la n.3, a naso ci stava tutto)

All' andata ho visto Luisa agli archi. Al mattatoio c'era molta gente ed ho visto la Patrizia (recensito su questo forum al suo solito posto, non sò se si ricordava di me). Ed una mia vecchia conoscenza che mi ha rubato il cuore, riconoscendomi mi ha fatto una linguaccia. Ma continuo per la mia strada.
Arrivo a via longoni cerco la cavallona N.1 della lista, giro che rigiro niente.
Vedo un trans di spalle: un bellissimo culo, fisico statuario, magrissima, che avevo già visto altre volte, mi avvicino ci parlo si gira, secca come un chiodo piatta come la pianura padana: Un travestito (senza tette di gomma) naso aquilino, mi chiede 20... io un pò balbettando (non sapevo che dire) ripeto "venti?" lei conferma e aggiunge "10 di bocca" credo per incoragiarmi (tempi di carestia). Gli dico che devo fare un giro e sparisco dignitosamente... cancellando quel culo da sogno che avevo stampato in testa. Ora capisco perchè quando passavano le macchine mostrava sempre il retrobottega... :cray:

Andando avanti vedo due trans, una mi sembra una certa Brenda a cui diedi un passaggio a luglio ed ebbi un paio di bei ricordi in cambio :whistle3: . Mi accosto è le chiedo come si chima (magra, alta 185, piatta), mi risponde Bruna e le chiedo se per caso non usa anche come nome Brenda... e li si arrabbia: "Brenda è un uomo che si veste da donna, io sono un trans operato", le chiedo scusa e riparto per il mio giro, sono più permalose delle donne :sarcastic_hand:

Decido di andare da Luisa (post precedente).

Al ritorno, non contento vedo in giro tutti pollici alzati che chiedono un passaggio e non mi pare vero. Becco una trans che si fà scarrozzare per mezza Roma, carica amiche (qui finisce male penso, il culo del principiante si va ad esaurire :shok: ) tra impicci e imbrogli mi fa perdere un ' ora di tempo tra giri e giretti. E per fortuna che mi aveva chiesto un passaggio.

Al ritorno voglio ripassare per via longoni (volevo vedere se per caso ci fosse la cavallona n.1) niente, in compenso vedo Bruna che fa l' autostop, non sò se caricarla o no, ho la macchina in riserva fissa decido di mettere benzina sulla prenestina. Al ritorno la vedo sempre in attesa e mosso dal mio buon animo (ma lei è anche 185) mi fermo e gli do il passaggio (ponte di nona e che cazzo... ma mi sentivo un pò in debito con lei per la grezza di Brenda).

Mi dice che giro giro ma non carico nessuno. Ripensandoci è vero, a via longoni tolte 3-4 trans non ho mai caricato/pagato trans. Anche se c'è molta scelta non c'è di mio gradimento, preferisco più prenestina, togliatti, mattatoio vero non ci avevo mai fatto caso. Che ci posso fare se mi piacciono le trans esagerate con 6 di seno (2.2 davanti e 2.2 di dietro :biggrin: ).
Gli racconto della cavallona n.1 mi chiede di descriverla, lei dice di aver capito chi è e che è partita per il Brasile (e te pareva) le dico che mi riservo di verificare (sono molto cazzare).
Al ritorno da ponte di nona mi perdo per campo verde, e riesco a ritrovare al prenestina.
Ripassando per via Longoni (un giro non si nega mai) vedo in una alfa romeo con lo sportello aperto una mia vecchia conoscenza del mattatoio di questa estate: una trombata da 20 euri, un pò teatrale, ma simpatica. A suo tempo la scartai (come Patrizia sempre del mattatoio) perchè mi sembrava che le facessi male mentre facevamo RAI2, metteva una mano tra me e lei per allontanarmi (mi ricordo che lei diceva "Mi sembra di essere tornata vergine di culo"). La rividi dopo qualche giorno gli diedi un passaggio sotto via longoni (a quei tempi era appiedata).

In piedi fuori dalla macchina in tutto il suo splendore 1 metro e 80 su tacchi a spillo, credo che a suo tempo feci una cazzata, ma si può sempre riprendere la frequentazione (basta che non parta per il Brasile :preved: ).

Domani/oggi venerdì "dovrei" vedermi con degli amici nel dopo cena ed al ritorno un giretto ci scappa.

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

darko ha scritto:
Confermo in pieno quanto scritto da piccolo , in qunto chè anche io ieri ho voluto testare la tipa, una bella tirata di orecchie a gabriele che ci ha raccontato una stronzata in quanto chè Luisa ha un pisellino piccolo piccolo.........

Però è simpatica, a me piace molto parlare con lei. Non credo che ci andro di nuovo, almeno per ora (a me piace cambiare, il mio record di fedeltà è stato 3 volte :biggrin: ), ma se la trovo a chiedere un passaggio inchiodo (anche se sò già in partenza che non ci combino niente).

A che ora ci sei andato? io se non erro tra le 2-3 forse 1,30-3, poi ho fatto il mio sport preferito dare passaggi e chiaccherare con le trans... non mi pareva vero di vedere tutti quei pollici all' insù a parole le conquisto tutte "sono simpatico" (però ultimamente non batto chiodo con i passaggi, mi dovessi da preoccupare?). A meno che non dividano i "possibili" clienti in "belli" e in "simpatici" :mda: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
2

Io ci sono andato alle 24.30 ed era appena arrivata peccato ci sono rimasto male a me piacciono molto le piccole che hanno il manganello come dice gabriele.....peccato che nel cao di luisa di miccia piccola si tratta....
Che dire ieri ho fatto dei giri galattici acqucetosa un mortorio mattatoio non ne parliamo poi sono andato a cercare quella che dicevano si mettesse in via dei fiorentini subito dopo l'uscita della tangenziale andando verso la tiburtina, anche lei piccola ma con il manganello .......... buca anche lì, poi sono andato da Luisa.

Commenta
Reaction score
1

salve ragazzi, la convalescenza procede a gonfie vele ( e tante bende, ovunque...)! Ma anche i miei coglioni procedono a gonfiarsi alquanto!

intanto che mi sgonfio, intendo gli ematomi post-operazioni, volevo chiedervi se questa Carolinna è colei che staziona ogni tanto al mattatoio, giù in fondo all'angolo sempre appoggiata al palo:

http://www.puntotrans.com/Transex/carolinna/index.htm

se è lei, ma anche se non fosse lei, mi delucidate?

:hi:

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

soloalbar ha scritto:
salve ragazzi, la convalescenza procede a gonfie vele ( e tante bende, ovunque...)! Ma anche i miei coglioni procedono a gonfiarsi alquanto!

intanto che mi sgonfio, intendo gli ematomi post-operazioni, volevo chiedervi se questa Carolinna e' colei che staziona ogni tanto al mattatoio, giù in fondo all'angolo sempre appoggiata al palo:

http://www.puntotrans.com/Transex/carolinna/index.htm

se e' lei, ma anche se non fosse lei, mi delucidate?

:hi:

soloalbar è assomiglia molto alla mia 3a scelta (vedi il mio post, che riporto parte interessata), ma forse il naso è un pò diverso ma praticamente il viso è lo stesso, oserei dire che quella che ho visto io mi sembra più bella che quella delle foto (più tonica).

3a. Un' altra trans (circa 170-175 cm) che vedo spesso su via de chirico che lavora molto (c'e' e non c'e' tra un giro e l' altro...). Già questo nei vari giri mi ha smontato, già la sento dirmi: "su bello che aspetti a venire, non posso stare qui tutta la notte..."
In soldoni ieri sera mi volevo fare del male (tra la n.1 e la n.3, a naso ci stava tutto)

Io la prima volta l' ho vista a via de chirico angolo collatina qualche settimana fà. A via de chirico stazionano spesso delle trans lungo le ferrate (la maggior parte Argentine, da cui deduco che lei potrebbe essere Argentina), lei ed un' altra si mettono sul lato opposto proprio sull' incrocio della collatina.

Ieri l' ho vista agli archi quando ho riaccompaganto Luisa. In comune con quella della foto ha un pò di panzetta. Non l' avevo mai vista agli archi.

A parte dove staziona non sò nulla, ancora ci devo parlare, ma ho intenzione di timbrarla anche se come ho già detto nei precedenti post, lavora molto (tra un passaggio e l' altro sparisce, e spesso davanti a lei si fermano le macchine). Per cui ho paura di una scopata da corsa ("bello vieni che devo lavorare... non posso stare tutta la notte con te, su bello vieni" ... e io li la mando affancu...)

Commenta
Reaction score
19

Come si è potuto capire ampiamente dai miei post, ero un esperto di Roma Ovest, Sud e Flaminio.

Per dei motivi incerti, mi toverò a dover frequentare Roma Nord Est.
Il mattatoio mi rimane comunque un pò lontano, mentre ho a portata di mano la Tiberina, la zona di Capena e dintorni.
Ho letto qualcosa sul forum riguardo la Tiberina, ma sono informazioni abbastanza vecchie.

Qualcuno ha qualche informazione più recente da passarmi?
Grazie
:)

Commenta
Reaction score
2

joinRM ha scritto:
Ho letto qualcosa sul forum riguardo la Tiberina, ma sono informazioni abbastanza vecchie.

Qualcuno ha qualche informazione più recente da passarmi?
Grazie
:)

Sulla Tiberina parecchie nere africane e qualche est europa ma di trans non ne
ho mai incrociate.

Commenta
Reaction score
0

darko ha scritto:
Confermo in pieno quanto scritto da piccolo , in quanto chè anche io ieri ho voluto testare la tipa, una bella tirata di orecchie a gabriele che ci ha raccontato una stronzata in quanto chè Luisa ha un pisellino piccolo piccolo.........

darko, guarda che forse sbagli persona.
Non credo di aver detto una cosa del genere..... prova a rileggere quanto ho scritto e magari evidenzialo, così mi rendo conto di quello che intendi.....

Gabriele.

Commenta
Reaction score
3

gabriele ha scritto:
stupore_e_meraviglia ha scritto:
spesso TRAVisi, non questa volta :biggrin:
Spero di non TRAVisare con Dariuzzo, fa piacere risentire qualche transputtaniere......

Un'altra notte d'agosto verso le 4 e dovevo andare all'aeroporto, sono passato lì ed ho caricato una piccola trav con un arnese che sembrava un manganello :woottrizomeno: avrà avuto si e no 22 anni capelli sulle spalle viso angelico senza un pelo di barba. A lavorarci ci sarebbe da divertirsi e la prossima volta che ci torno vorrei tanto approfittare del suo culetto che era così tenerooooooo.

Be' alla prossima, e comunque in quel posto, in via dei Pioppi quando non ci sono i puffi e' incantevole per la merce che circola..

Gabriele.
Ciao Gabriele. Penso che darko si riferisse al fatto che, secondo te, la tipetta trav dal viso angelico da te caricata avrebbe un manganello in mezzo alle gambe. E invece parrebbe avere un pistolino ino-ino.
A questo punto ci sono tre possibili spiegazioni:
a) per te manganello è sinonimo di pistolino piccino. Per tutti noi invece individua membro potente e dalle dimensioni generose;
b) hai poca dimestichezza con i pistoloni e ... diciamo ... ti suggestioni con poco;
c) si parla di persone diverse
Io spero che sia la c) perchè le piccoline femminili e superdotate sono il mio genere preferito

Commenta
Reaction score
19

cochi ha scritto:
Sulla Tiberina parecchie nere africane e qualche est europa ma di trans non ne
ho mai incrociate.

Grazie :)

Fatto girettino diurno ed ho visto qualche bellezza bonda.
Peccato per le trans, mi toccherà allungare fino ai campi sportivi.

Commenta
Reaction score
2

Smekenaz ha perfettamente capito e scritto a cosa mi riferivo a proposito della piccola menzionata da Gabriele.

Commenta
Reaction score
0

smekenaz ha scritto:
Io spero che sia la c) perchè le piccoline femminili e superdotate sono il mio genere preferito

Ti suggerisco di andare in quella via e provare ........ certo non è superdotata, però ha una cosa bella come la mia che non sono un toro......... piccolina e femminile come ti piacciono e secondo me le piace pure prenderlo bene perchè ha non so chè ....... è una mia percezione....... :w00tmesalia:

Gabriele.

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

gabriele ha scritto:
smekenaz ha scritto:

Ti suggerisco di andare in quella via e provare ........ certo non e' superdotata, però ha una cosa bella come la mia che non sono un toro......... piccolina e femminile come ti piacciono e secondo me le piace pure prenderlo bene perchè ha non so chè ....... e' una mia percezione....... :w00tmesalia:

Gabriele.

Personalmente ha me ha dato l' impressione che lei è molto passiva. Non è che mi interessi il suo lato attivo, ma le ho fatto notare, scherzando, che tendeva a nascondere il pistolino tra le gambe.
E per me questo dice tutto.
Altre trans lo mettono in bella vista e a volte ti prendono la mano e te la posano sopra il loro arnese.
Come persone le vedo un pò agli estremi. Poi potrò anche sbagliarmi.

Forse perchè ci avevo parlato qualche giorno prima. Magari era un pò imbarazzata con me, ma mi dà l' impressione di una brava "ragazza", molto dolce, dentro un corpo inzialmente maschile (mettiamola così).

Poi può darsi che sia brava a raccontare frottole così come io sono bravo a berle. Visto che alla fine fà la prostituta, ed anche questo dice molto.

Commenta
Reaction score
6

Ieri sono passato verso le 19 e 30 all'eur nelle viette vicino al fungo e ho notato 5 o 6 presenze, considerando che l'ultima volta che ero passato di lì la sera ce ne erano al massimo 2 devo dire che sono rimasto stupito...purtroppo non ho potuto constatare la qualità! L'unica cosa che mi domandavo è....ma considerando che c'è un mare di traffico e il centro commerciale vicino, quindi un sacco di gente, dove si appartano? Sarà che ormai non sono più il ghepardo di una volta mi farei troppi scrupoli....

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

Io invece sono stato sotto i parioli ai campi sportivi, dopo una cena dell' ultimo minuto con degli amici in zona. C'ero stato anche giovedì solo per guardare ed avevo visto molte cose interessanti (altre volte solo cose molto ma molto brutte, ma giovedì 3-4 buone ne ho viste).
Ma come scrivevano altri utenti sulle abitudine dei luoghi di caccia: prediligo altre zone e li mi sento a disagio, non è la mia zona.
Alle 3 do un passaggio a casa (mi dovrea cambiare il nome in "passaggiatore cortese") ad una certa Natalì, 180 due boccioni, un pò robusta con dei gamboni, viso molto bello sui 35 credo, però molto fredda (estremamente, per non dire stronza).
Durante il viaggio praticamente un mio monologo.
Arrivati sulla cassia nei presi della sua casa, mi dice se voglio salire da lei, le chiedo quanto costa e mi chiede 60, gli dico che non ho i soldi (era un frigorifero, conversazione zero, e si sveglia sotto casa per accendere il tassametro?).
Sulla cassia mi dice di girare su via gradoli e mi ricordo un post su questa sezione in cui si parlava di una trans su questa via in modo positivo (fosse lei?).
Sul cancello ritorna in argomento (visto i mie silenzi ora è lei che vuole concludere, e questo mi indispone e neanche poco questa loquacità a tassametro) e riparte adesso con 50, io per niente convinto visto la sua freddezza nel tragitto, e anche per vedere la sua possibile risposta, ed sopratutto per cazzeggiare e tirare la corda visto che mi è sembrata alquanto stronza, le dico "ho solo 30 euro", mi aspettavo un no. Invece ci pensa e mi dice di salire.
Ci sono rimasto che abbia accettato. Mi sono detto trombo a casa al prezzo di una trombata in macchina (aggiungo, con sto freddo), e penso che invece di avere incontrato una stronza o avuto una botta di culo.... La sua casa è veramente carina con posto auto mi ha fatto pure parcheggiare nel garage, sulla porta c'è una targa con il suo nome, caramelle sul tavolino nel salottino. E li finiscone le cose carine, La casa è fredda, senza riscaldamento, un frigorifero (come lei :biggrin: ), si fa pagare in anticipo e poi parte con una pompa visto che per 30 lei fà solo quello (me lo poteva pure dire, avevo una scusa per rifiutare, ma ho sbagliato io a non chiedere il menù). Finisce facendomi una sega visto che non mi sento per niente a mio agio e tardo a venire.

Per 30 euro non potevo pretendere molto, me ne rendo conto, avevo capito che era "lavoro" visto la sua estrema freddezza e questo mi aveva fatto già capire che sarebbe stato un quarto d'ora di dimenticare... ma io sono masochista e mi piace sbatterci le corna :fool: e volevo vedere come sarebbe andata a finire tirando sul prezzo visto che mi aveva indisposto, e neanche poco, durante il viaggio.
Però devo dire molto gentile (o molto professionale :biggrin: ) mi ha riaccompagnato a prendere la macchina (se no da lì non uscivo :biggrin: ).
Dal punto di vista della prestazione credo che sia la peggiore della mia storia (30 euro per una sega al freddo). Io l' ho provocata con l' offerta di 30 euro lei mi ha spiazzato accettandoli.

Sicuramente pagando la tariffa piena le cose sarebbero andate in maniera diversa, ma la crisi per loro deve essere forte per accettare anche 30 euro (non si butta niente).

Se mi capita di rivederla a fare l' autostop neanche mi fermo, al di là della prestazione (alla fine ho fatto lo stronzo tirando sul prezzo e ci stà pure) se dò un passaggio ad una trans a me piace parlarci e non guardare fuori del finestrino (esistono i taxi oltre ai cojoni come me :big_boss: ).

Commenta
Reaction score
2

Piccolino ha scritto:
Io invece sono stato sotto i parioli ai campi sportivi, dopo una cena dell' ultimo minuto con degli amici in zona. C'ero stato anche giovedì solo per guardare ed avevo visto molte cose interessanti (altre volte solo cose molto ma molto brutte, ma giovedì 3-4 buone ne ho viste).
Ma come scrivevano altri utenti sulle abitudine dei luoghi di caccia: prediligo altre zone e li mi sento a disagio, non e' la mia zona.
Alle 3 do un passaggio a casa (mi dovrea cambiare il nome in "passaggiatore cortese") ad una certa Natalì, 180 due boccioni, un pò robusta con dei gamboni, viso molto bello sui 35 credo, però molto fredda (estremamente, per non dire stronza).
Durante il viaggio praticamente un mio monologo.
Arrivati sulla cassia nei presi della sua casa, mi dice se voglio salire da lei, le chiedo quanto costa e mi chiede 60, gli dico che non ho i soldi (era un frigorifero, conversazione zero, e si sveglia sotto casa per accendere il tassametro?).
Sulla cassia mi dice di girare su via gradoli e mi ricordo un post su questa sezione in cui si parlava di una trans su questa via in modo positivo (fosse lei?).
Sul cancello ritorna in argomento (visto i mie silenzi ora e' lei che vuole concludere, e questo mi indispone e neanche poco questa loquacità a tassametro) e riparte adesso con 50, io per niente convinto visto la sua freddezza nel tragitto, e anche per vedere la sua possibile risposta, ed sopratutto per cazzeggiare e tirare la corda visto che mi e' sembrata alquanto stronza, le dico "ho solo 30 euro", mi aspettavo un no. Invece ci pensa e mi dice di salire.
Ci sono rimasto che abbia accettato. Mi sono detto trombo a casa al prezzo di una trombata in macchina (aggiungo, con sto freddo), e penso che invece di avere incontrato una stronza o avuto una botta di culo.... La sua casa e' veramente carina con posto auto mi ha fatto pure parcheggiare nel garage, sulla porta c'e' una targa con il suo nome, caramelle sul tavolino nel salottino. E li finiscone le cose carine, La casa e' fredda, senza riscaldamento, un frigorifero (come lei :biggrin: ), si fa pagare in anticipo e poi parte con una pompa visto che per 30 lei fà solo quello (me lo poteva pure dire, avevo una scusa per rifiutare, ma ho sbagliato io a non chiedere il menù). Finisce facendomi una sega visto che non mi sento per niente a mio agio e tardo a venire.

Per 30 euro non potevo pretendere molto, me ne rendo conto, avevo capito che era "lavoro" visto la sua estrema freddezza e questo mi aveva fatto già capire che sarebbe stato un quarto d'ora di dimenticare... ma io sono masochista e mi piace sbatterci le corna :fool: e volevo vedere come sarebbe andata a finire tirando sul prezzo visto che mi aveva indisposto, e neanche poco, durante il viaggio.
Però devo dire molto gentile (o molto professionale :biggrin: ) mi ha riaccompagnato a prendere la macchina (se no da lì non uscivo :biggrin: ).
Dal punto di vista della prestazione credo che sia la peggiore della mia storia (30 euro per una sega al freddo). Io l' ho provocata con l' offerta di 30 euro lei mi ha spiazzato accettandoli.

Sicuramente pagando la tariffa piena le cose sarebbero andate in maniera diversa, ma la crisi per loro deve essere forte per accettare anche 30 euro (non si butta niente).

Se mi capita di rivederla a fare l' autostop neanche mi fermo, al di là della prestazione (alla fine ho fatto lo stronzo tirando sul prezzo e ci stà pure) se dò un passaggio ad una trans a me piace parlarci e non guardare fuori del finestrino (esistono i taxi oltre ai cojoni come me :big_boss: ).
Io ci sono stato per 60 pippi ed ho avuto una prestazione niente male,
se mi dovesse ricapitare sono pronto a ripetere l avventura.
Sicuramente nel tuo caso ne ha risentito il prezzo troppo basso.
Ciao!

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

foffone ha scritto:
Io ci sono stato per 60 pippi ed ho avuto una prestazione niente male,
se mi dovesse ricapitare sono pronto a ripetere l avventura.
Sicuramente nel tuo caso ne ha risentito il prezzo troppo basso.
Ciao!

foffone, non ho nulla da rimproverarle dal punto di vista professionale. Lei vende un prodotto e poi ci sono clienti che acquistano il prodotto. Gentile educata, mi ha anche riaccompagnato per aprire il cancello.
Un' ottima professionista, ma solo quello, conversazione zero (sicuramente non la interessavo o aveva altro per la testa, ed ho sbagliato io ad andare da lei anche se aveva accettato la mia offerta di 30 euro, ma mi sono trovato spiazzato: non volevo fare una uscita del tipo "scherzavo, non mi interessa, grazie lo stesso". A volte le reazioni delle girl possono essere le più disparate. LA ragazza era una signora in tutti i sensi, ma via longoni insegna e non mi meraviglio più di niente).

Poi i vari discorsi che ho fatto con lei (ho usato le pinze per tirargli fuori le risposte, che man mano integrava con modifiche): lei mi ha detto che sono 7 anni che fa questo lavoro, vive 6 mesi in brasile 6 in italia e lavora durante la settimana solo nel weekend (lun-mar-mer sta a casa). In un primo momento mi diceva che lavorava tutti i giorni per poi correggersi alla successiva domanda. Già questo mi stranisce e neanche poco (mi prende per il culo?).

Personalmente, essendo single, io cerco, anche, una sorta di rapporto affettivo. Lo sò che è il luogo sbagliato, sono il primo che me ne rendo conto: il più delle volte ti prendono per il culo e ti ci fanno credere.

Correggimi se sbaglio. Tale rapporto non riesco ad averlo con trans prossime agli anta (35-40 anni). Ma più facilmente con trans tra i 22-27 anni (io ho 40 anni, ne dimostro 35-37). Non sono molto pratico di trans (le frequento da questa estate, luglio).
Non mi ricordo (tranne una eccezione) di avere avuto prestazioni gratuite da trans oltre i 35 anni, mentre me ne ricordo svariate da ventenni con scambio di telefoni.

Quelle prossime agli "anta" "benestanti" (passatemi il termine), sono più scoglionate e non hanno più sogni (forse si sentono "vecchie" scalzate dalle più giovani), o li hanno altrove. Mentre quelle giovani, non hanno soldi e o cercano il pollo che le mantenga o ancora "sognano" un rapporto diverso o si devono solo ambientare in un mondo nuovo (appena arrivate in Italia). O se non altro hanno più bisogno di lavorare e cercano un legame con i clienti in modo da fidelizarli (ti telefonano pure), per poi un domani, raggiunta una stabilità economica diventare macchinette mangiasoldi come le "benestanti"?
Anche se sono prostitute, anche se sicuramente ti prendono in giro preferisco le ventenni, mi piace parlare con loro ascoltare i loro sogni quando si confidano, :biggrin: (se non altro mi sembra un rapporto meno squallido, c'è una parvenza di rapporto non completamente mercenario).

Scusatemi per il lunghissimo post, ma si sà, sono logorroico

Commenta
Reaction score
0

Hai ragione Piccolino, più sono grandi e più sono navigate, però ti suggerisco di trovare una Trans bellissima, al di sotto dei 30 anni, che faccia la prostituta è normale perchè in momenti difficili, per chi è diverso e magari ha problemi in famiglia ecc. questo mestiere l'aiuta a superare le difficoltà.
Trovala e divertiti, attenzione ai sentimenti però. Non sono stronze, anzi....hanno sicuramente un cuore......

:sad:
Gabriele.

Commenta
Alto