Io invece sono stato sotto i parioli ai campi sportivi, dopo una cena dell' ultimo minuto con degli amici in zona. C'ero stato anche giovedì solo per guardare ed avevo visto molte cose interessanti (altre volte solo cose molto ma molto brutte, ma giovedì 3-4 buone ne ho viste).
Ma come scrivevano altri utenti sulle abitudine dei luoghi di caccia: prediligo altre zone e li mi sento a disagio, non e' la mia zona.
Alle 3 do un passaggio a casa (mi dovrea cambiare il nome in "passaggiatore cortese") ad una certa Natalì, 180 due boccioni, un pò robusta con dei gamboni, viso molto bello sui 35 credo, però molto fredda (estremamente, per non dire stronza).
Durante il viaggio praticamente un mio monologo.
Arrivati sulla cassia nei presi della sua casa, mi dice se voglio salire da lei, le chiedo quanto costa e mi chiede 60, gli dico che non ho i soldi (era un frigorifero, conversazione zero, e si sveglia sotto casa per accendere il tassametro?).
Sulla cassia mi dice di girare su via gradoli e mi ricordo un post su questa sezione in cui si parlava di una trans su questa via in modo positivo (fosse lei?).
Sul cancello ritorna in argomento (visto i mie silenzi ora e' lei che vuole concludere, e questo mi indispone e neanche poco questa loquacità a tassametro) e riparte adesso con 50, io per niente convinto visto la sua freddezza nel tragitto, e anche per vedere la sua possibile risposta, ed sopratutto per cazzeggiare e tirare la corda visto che mi e' sembrata alquanto stronza, le dico "ho solo 30 euro", mi aspettavo un no. Invece ci pensa e mi dice di salire.
Ci sono rimasto che abbia accettato. Mi sono detto trombo a casa al prezzo di una trombata in macchina (aggiungo, con sto freddo), e penso che invece di avere incontrato una stronza o avuto una botta di culo.... La sua casa e' veramente carina con posto auto mi ha fatto pure parcheggiare nel garage, sulla porta c'e' una targa con il suo nome, caramelle sul tavolino nel salottino. E li finiscone le cose carine, La casa e' fredda, senza riscaldamento, un frigorifero (come lei

), si fa pagare in anticipo e poi parte con una pompa visto che per 30 lei fà solo quello (me lo poteva pure dire, avevo una scusa per rifiutare, ma ho sbagliato io a non chiedere il menù). Finisce facendomi una sega visto che non mi sento per niente a mio agio e tardo a venire.
Per 30 euro non potevo pretendere molto, me ne rendo conto, avevo capito che era "lavoro" visto la sua estrema freddezza e questo mi aveva fatto già capire che sarebbe stato un quarto d'ora di dimenticare... ma io sono masochista e mi piace sbatterci le corna

e volevo vedere come sarebbe andata a finire tirando sul prezzo visto che mi aveva indisposto, e neanche poco, durante il viaggio.
Però devo dire molto gentile (o molto professionale

) mi ha riaccompagnato a prendere la macchina (se no da lì non uscivo

).
Dal punto di vista della prestazione credo che sia la peggiore della mia storia (30 euro per una sega al freddo). Io l' ho provocata con l' offerta di 30 euro lei mi ha spiazzato accettandoli.
Sicuramente pagando la tariffa piena le cose sarebbero andate in maniera diversa, ma la crisi per loro deve essere forte per accettare anche 30 euro (non si butta niente).
Se mi capita di rivederla a fare l' autostop neanche mi fermo, al di là della prestazione (alla fine ho fatto lo stronzo tirando sul prezzo e ci stà pure) se dò un passaggio ad una trans a me piace parlarci e non guardare fuori del finestrino (esistono i taxi oltre ai cojoni come me :big_boss: ).