zorro_9671 ha scritto:Nella notte tra martedì e mercoledì, ore 3,00, mi son fatto un giro in zona prenestina e sono rimasto stupito dalle numerose presenze, a partire già dal distributore citato dal "pisellino". Nel mio tour in via Longoni noto, almeno, una ventina di simpatiche avventrici, ma la novità più gradevole e' stata il chioschetto che hanno aperto davanti all' H.O., vuoi non fermarti a prendere una birretta? Mentre assaporavo l'ambrata bevanda mi sono gustato i numerosi personaggi che gravitavano davanti al chiosco fino a quando, mentre andavo via, due bionde mi chiedono un passaggio per andare a casa, una piccola, ben fatta e bel viso (niente niente male per il target della zona) e l'altra alta con nasone (se tanto mi da tanto...) ma nell'insieme timbrabile. Durante il viaggio verso casa loro abbiamo chiaccherato, erano simaptiche e tranquille, di quelle che capisci subito che non sono stronze, non so per quale strano meccanismo del mio cervello non ho fatto "la proposta" ma allo stesso tempo mi auguravo che la facessero loro, così non e' stato, bacetto sotto casa e bye bye. Tornado passo dal mattatotio e vedo una decina di presenze, tra cui la sabrina carvalho, e proprio in fondo al viale rilevo una gran fica, bella di viso e di fisico, castana chiara, non molto alta e tettuta, la paura dei puffi mi ha fatto però desistere. Conoscendomi tornerò alla ricerca delle due bionde e della gnocca del mattatoio al più presto e, ovviamente, fornirò dettagliata rece, bye
Z.
Piccolino ha scritto:zorro_9671 ha scritto:Nella notte tra martedì e mercoledì, ore 3,00, mi son fatto un giro in zona prenestina e sono rimasto stupito dalle numerose presenze, a partire già dal distributore citato dal "pisellino". Nel mio tour in via Longoni noto, almeno, una ventina di simpatiche avventrici, ma la novità più gradevole e' stata il chioschetto che hanno aperto davanti all' H.O., vuoi non fermarti a prendere una birretta? Mentre assaporavo l'ambrata bevanda mi sono gustato i numerosi personaggi che gravitavano davanti al chiosco fino a quando, mentre andavo via, due bionde mi chiedono un passaggio per andare a casa, una piccola, ben fatta e bel viso (niente niente male per il target della zona) e l'altra alta con nasone (se tanto mi da tanto...) ma nell'insieme timbrabile. Durante il viaggio verso casa loro abbiamo chiaccherato, erano simaptiche e tranquille, di quelle che capisci subito che non sono stronze, non so per quale strano meccanismo del mio cervello non ho fatto "la proposta" ma allo stesso tempo mi auguravo che la facessero loro, così non e' stato, bacetto sotto casa e bye bye. Tornado passo dal mattatotio e vedo una decina di presenze, tra cui la sabrina carvalho, e proprio in fondo al viale rilevo una gran fica, bella di viso e di fisico, castana chiara, non molto alta e tettuta, la paura dei puffi mi ha fatto però desistere. Conoscendomi tornerò alla ricerca delle due bionde e della gnocca del mattatoio al più presto e, ovviamente, fornirò dettagliata rece, bye
Z.
Zorro, il paninaro a via del maggiolino? Ti avessi pure visto martedì ero di giro all' 1,30-2,30 (vado a periodi fitti fitti interrotti da intervalli a volte molto lunghi) c'era una certa folla seduta al tavolino, tipo 2 uomini e 2 trans o simile.
Credo che la nasona bionda (con la parrucca o che sembra un parrucca) che staziona davanti dentro il benzinaio gli ho dato un passaggio a luglio a lei ed un trans (più travestito) moro capelli legati a coda di cavallo, piatto come la pianura padana sui 20 anni molto magro. Però bei lineamenti (più uomo che donna). Lei parlava mentre il ragazzo sempre zitto.
Non ti dico come e' finita, se no ti metti a ridere, ma ho l' impressione che lei si occupi più di pubbliche relazioni e aiuta i nuovi venuti ad introdursi e a farsi conoscere (mia impressione). Dopo quel passaggio li ho visti sempre insieme a via longoni (sto parlando del mese di luglio primi di agosto), non li ho più "caricati" perchè i trans mi piacciono molto femminili (vedi 4a) ed con loro ho avuto l' impressione (sicurezza?) che sono travestiti.
Ora invece credo si siano separati.
Ultimamente bionda nasona l' ho vista spesso a via longoni che si sega sotto la gonna.
darko ha scritto:si e' lei e confermo che la si deve evitare , mentre in passato si e' parlato molto bene di una nera anche lei molto dotata di nome patrizia che staziona al benzinaio bavanti al buling acquacetosa di cui mi farebbe molto piacere avere il numero di telefono
soleinvitto ha scritto:darko ha scritto:si e' lei e confermo che la si deve evitare , mentre in passato si e' parlato molto bene di una nera anche lei molto dotata di nome patrizia che staziona al benzinaio bavanti al buling acquacetosa di cui mi farebbe molto piacere avere il numero di telefono
Si ne avevo parlato io ma purtoppo non riesco a trovare il numero di cell e la T. gatta sembra sparita da tutti i siti ed in OTR non lo più vista.
Ieri notte giro infruttuoso zona acquacetosa pochissime T.gatte e molto controllo tantè che nel giro di 10 minuti sono stato fermato 2 volte dai caramba ed allora i miei bollori si sono raffreddati ed ho preso mestamente la via di casa
zorro_9671 ha scritto:Piccolino ha scritto:[quote="zorro_9671":pwnktcog]Nella notte tra martedì e mercoledì, ore 3,00, mi son fatto un giro in zona prenestina e sono rimasto stupito dalle numerose presenze, a partire già dal distributore citato dal "pisellino". Nel mio tour in via Longoni noto, almeno, una ventina di simpatiche avventrici, ma la novità più gradevole e' stata il chioschetto che hanno aperto davanti all' H.O., vuoi non fermarti a prendere una birretta? Mentre assaporavo l'ambrata bevanda mi sono gustato i numerosi personaggi che gravitavano davanti al chiosco fino a quando, mentre andavo via, due bionde mi chiedono un passaggio per andare a casa, una piccola, ben fatta e bel viso (niente niente male per il target della zona) e l'altra alta con nasone (se tanto mi da tanto...) ma nell'insieme timbrabile. Durante il viaggio verso casa loro abbiamo chiaccherato, erano simaptiche e tranquille, di quelle che capisci subito che non sono stronze, non so per quale strano meccanismo del mio cervello non ho fatto "la proposta" ma allo stesso tempo mi auguravo che la facessero loro, così non e' stato, bacetto sotto casa e bye bye. Tornado passo dal mattatotio e vedo una decina di presenze, tra cui la sabrina carvalho, e proprio in fondo al viale rilevo una gran fica, bella di viso e di fisico, castana chiara, non molto alta e tettuta, la paura dei puffi mi ha fatto però desistere. Conoscendomi tornerò alla ricerca delle due bionde e della gnocca del mattatoio al più presto e, ovviamente, fornirò dettagliata rece, bye
Z.
Zorro, il paninaro a via del maggiolino? Ti avessi pure visto martedì ero di giro all' 1,30-2,30 (vado a periodi fitti fitti interrotti da intervalli a volte molto lunghi) c'era una certa folla seduta al tavolino, tipo 2 uomini e 2 trans o simile.
Credo che la nasona bionda (con la parrucca o che sembra un parrucca) che staziona davanti dentro il benzinaio gli ho dato un passaggio a luglio a lei ed un trans (più travestito) moro capelli legati a coda di cavallo, piatto come la pianura padana sui 20 anni molto magro. Però bei lineamenti (più uomo che donna). Lei parlava mentre il ragazzo sempre zitto.
Non ti dico come e' finita, se no ti metti a ridere, ma ho l' impressione che lei si occupi più di pubbliche relazioni e aiuta i nuovi venuti ad introdursi e a farsi conoscere (mia impressione). Dopo quel passaggio li ho visti sempre insieme a via longoni (sto parlando del mese di luglio primi di agosto), non li ho più "caricati" perchè i trans mi piacciono molto femminili (vedi 4a) ed con loro ho avuto l' impressione (sicurezza?) che sono travestiti.
Ora invece credo si siano separati.
Ultimamente bionda nasona l' ho vista spesso a via longoni che si sega sotto la gonna.
Piccolino ha scritto:Lunedì su via longoni passeggiva completamente nudo unA trans, fisico bellissimo, magro, due bocce ed un bel culo e si copriva il pistolino con un giaccone.
Non ho resistito, l' ho caricatA, 20 euro, argentinA, non ricordo il nome, viso molto magro bei lienamenti "un bel nasino".
Una pompa da paura stavo venendo, e gli chiedo se poi facevamo la bella in Rai2, lei mi dice "mi dai altri 20 euro". Io vecchio paraculo, no no metti sotto a pecorina e lo sfondo nel vero senzo della parola continuo anche dopo che ero venuto ad un certo punto lei mi dice di fermarmi che mi fa una manovella per farmi venire. E li si accorge che ero venuto, e io candidamente "non me ne ero accorto", lei ci ride sopra e prende i miei fazzolettini (lei non li aveva) si frega tutto il pacchetto perchè "mi hai sfondato il culo" e mi devo pulire bene.
Secondo me la Barbi che gira per via longoni e' lei.
Ma e' veramente forte, quando gli ho detto di smettere con la pompa, e fare una pecorina lei si e' messo subito in posizione e le ho ricordato di mettermi il preservativo (molte sembrano dimenticarsene) e lei mi ha fatto notare che già e' montato. nenache me ne sono accorto che me l' aveva messo. Unla mesteriante di prim'ordine.
SUNSHINE64 ha scritto:A proposito di OTR, l'altra settimana ho caricato al mattatoio tal Patrizia. Dice che non ha riferimenti su internet...sta sempre alla fine dello stradone quindi non ci si sbaglia. Morona, bel viso,capelli lunghi e lisci, bella formosa e a vederla decisamente arrapante, da non confondere con la su amica che sta sempre li, tettona e più bassa ma anche lei piuttosto bona. Comunque
a casa sua a velocità urbana non e' che mi abbia convinto più di tanto. Direi freddina nonostante volesse uscire con me anche nella vita privata e magari fidanzarsi diceva... niente FK , BJ scoperto solo su mia richiesta ripetuta e trombatina classica da 15 minuti con lei che dopo 5 mi faceva" dai vuoi venire ammorre?" a quel punto mi sono sbrigato a concludere e ad andarmene...la cosa bella e' che mi aveva detto che visto che era tardi potevo rimanere quanto volevo...
e a fare che se dopo 5 minuti mi dici di venire???
mah...se fa così con quelli che gli piacciono non oso pensare a quelli che non gli piacciono che gli capita... magari sarò io però...boh...
giudizio critico:tavanata galattica....ma anche: frigorifero.
tanto vi dovevo.
adieu.
Piccolino ha scritto:Una curiosita a voi "senatori", ma all' imbocco del mattatoio c'e' la strada che permette di invertire la marcia sulla togliatti e porta direttamente al mattatoio.
Sopra i pali dei semafori c'e' montato un armamentario di telecamere ed altre amenità varie. Sapete se queste cose funzionano o sono spente (leggi vari, privacy, tribunali tar e simili, incostituzionalità, conflitto di interesse, falso in bilancio etc.), non vorrei che tra 3-4 mesi mi arrivino 20-30 multe, essendoci passato da luglio ad oggi anche 2-3 volte in una sera.
Per questo adesso se mentre passo sulla togliatti vedo sparute presenze tiro dritto. Una di quelle volte, in fondo al vialone mentre "tiravo dritto" ho visto tre macchine con le lucine che probabilmente paravano tutti quelli che imboccavano il mattattoi.
So che chè c'e' il divieto di transito per i non residenti dalle 23 alle 6 o già di lì. Per cui ogni volta che passavo ero "fotografabile".
Ho sentito dire (sentito dire ) che sono tutte spente le telecamere per bla e bla, ma vorrei sapere se a voli e' maia rrivata "posta" a casa
druidos ha scritto:3 giorni fa
riaccompagnata verso le 3 e mezza di notte
tale denise (mi pare)
riccia capelli corti
piercing vicino le labbra
mi ha fatto parcheggiare vicino casa sua (centocelle)
mi ha prima fatto un bj
poi lo ha scoperto
e poi ci siamo segati l'un l'altro...
con venuta contemporanea
tutto gratis
Piccolino ha scritto:SUNSHINE64 ha scritto:A proposito di OTR, l'altra settimana ho caricato al mattatoio tal Patrizia. Dice che non ha riferimenti su internet...sta sempre alla fine dello stradone quindi non ci si sbaglia. Morona, bel viso,capelli lunghi e lisci, bella formosa e a vederla decisamente arrapante, da non confondere con la su amica che sta sempre li, tettona e più bassa ma anche lei piuttosto bona. Comunque
a casa sua a velocità urbana non e' che mi abbia convinto più di tanto. Direi freddina nonostante volesse uscire con me anche nella vita privata e magari fidanzarsi diceva... niente FK , BJ scoperto solo su mia richiesta ripetuta e trombatina classica da 15 minuti con lei che dopo 5 mi faceva" dai vuoi venire ammorre?" a quel punto mi sono sbrigato a concludere e ad andarmene...la cosa bella e' che mi aveva detto che visto che era tardi potevo rimanere quanto volevo...
e a fare che se dopo 5 minuti mi dici di venire???
mah...se fa così con quelli che gli piacciono non oso pensare a quelli che non gli piacciono che gli capita... magari sarò io però...boh...
giudizio critico:tavanata galattica....ma anche: frigorifero.
tanto vi dovevo.
adieu.
Mi sà che l' ho conosciuta nel mese di luglio. Per caso e' la Patrizia che si mette quasi alla fine dello stradone del mattatoio (venendo dalla togliatti) sulla sinistra dove e' interrotto il marciapiede dalla strada per il passaggio delle macchine (praticamente da li escono quelli che entrano nella parcheggio si fanno il giretto e da li ritornano sullo stradone)? Lei sotto la luce diretta del lampione in modo che si vede molto bene, e quelli che escono dal parcheggio possono ammirarla e fermarsi a parlare con lei.
(una cosa che ho notate, e' che le trans belle si mettono sotto i lampioni mentre più sono brutte e più si mettono nei posti meno illuminati, per cui a secondo della luce che c'e' già mi immagino quello che trovo )
Se e' quella, e' la mia prima Trans (siamo già all' amarcord? ) che ho scucito 20 eurini (dopo un mese che giravo e rigiravo e cercavo il coraggio di fermarmi), praticamente mi ha trans-sverginato . Molto simpatica, ma non credevo di piacergli (cosi "SUNSHINE64" può sapere che cosa capita a quelli che non gli piacciono). Mi ha portato in una strada buia nascosta, subito coperto, BJ, poi RAI2 varie posizioni (secondo me le faceva male) e poi ha molta fretta... finita con manovella finale da parte di lei ("su dai... non vieni ti faccio venire a mano, mi fa male..."). Una settimana dopo ho voluto dargli un' altra possibilità, stesso risultato, peccato mi piaceva scambiare qualche chiacchera con lei.
Visto che mi rode pagare 20 euro per una monovella (lei ci avrà sicuramente marciato, ma credo che gli facessi male, ogni 2 minuti voleva cambiare posizione, e dopo che le posizioni erano finite partiva di mano) ho deciso di cambiare target, e puntare verso le ragazzone.
Ultimamente non l' ho più vista, però passo raramente al mattatoio perchè e spesso vuoto e pieno di lucine blu. Molte trans che vedevo al mattatoio si sono spostate a via Longoni (dove le lucine blu sono più rare ma se ci sono sono molte). O a via Giorgio De Chirico (a 20 metri dalla collatina dove ci sono delle aperture nelle ferrate) posto in cui a volte ne ho viste anche una decina.
dariorm ha scritto:Azz!Mi mancava il tuo "affetto"...
Eppure a Caracas ti posso garantire che c'era qualcosa di interessante.
Piuttosto,girava una con un maggiolone cabrio.