[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Reaction score
1
Re: [INFO] OTR A ROMA

uhm.... :biggrin:

nome impronunciabile, travicello di pregevole fattura dalle lunghe cosce, dedizione crocerossina al limite dell'imbarazzo, tariffa quasi montenegrina, parcheggio allarmante in zona poste, frequenza occasionale e sporadica

P.S. prendi il tutto con il beneficio dell'inventario: come al solito la livida luce dell'alba faceva capolino tra lo sferragliare dei furgoni :yahoo:

Commenta
Reaction score
51

Vorrei dare il mio contributo sull'OTR, bene vi posso dire che in quanto ormai arrugginito a questo tipo di avventure in tutta franchezza non fa più per me e penso che continuerò a leggere con estremo piacere le vostre scorribbande, scendendo in particolari, parto con il giro dalla prenestina altezza GRA, come inizio la via vedo una biondona in una via non asfaltata prima della birreria sullo stesso, però dico e che cavolo al primo giro non mi voglio subito fermare avendo un patrimonio di un ora, quindi proseguo sulla prene e noto un paio di gattine ma nulla da farmi perdere il sonno, quindi dirigo la mai t-car in via longoni e lì faccio 4 o 5 giri ed ormai diventato diffidente ed intimorito un pò da quello che vedo, anche perchè ora non ho più la sfrontatezza dei 20 anni ma sono più ragionatore, comunque proseguendo noto veramente delle scene da film dell'orrore, gruppetti con birre in mano che si ubriacano e sono appena le 23 e 30 figuriamoci alle 3 di notte, lì ho veramente pensato che l'OTR per me è ormai tramontato, deluso da tale visione decido di dirigermi al mattatoio dove incontro la mia fidanzata ufficiale ed ho fatto un pensierino anche a lei però mi sono fermato solo per salutarla, riprendo la mia corsa disperata e faccio capolino sulla collatina dove incontro una mia vecchia conoscenza già recensita (Tayra) la nera che prima aveva annuncio su .trans, comunque la carico e mi chiede un ventello per un servizio completo, su questo l'OTR mi manca e chi le paga più ste cifre, comunque mi porta in un posto tranquillo anche se nel tragitto mi guardavo intorno con la paura dei puffi, arrivati in loco ci spogliamo completamente ed iniziamo con dei bei FK reciproci i nostri giggioli crescono e così prodighiamo in un bel 69 che va avanti per un pò anche se in macchina (soprattutto la mia che è molto scomoda per via del bracciolo) non è molto semplice fare queste acrobazie, dopo averci datto dentro entrambi lei si incappuccia ed io salgo sopra di lei e mi inizia a cavalcare alla grande fin quando io segandomi non gli vengo sulle tettone, spero che nessuno di voi sia arrivato dopo di me, comunque ricapitolando ottimi costi e si vede la merce sul banco, quindi poche fregature ma per me troppe paranoie location scomodissima quindi per cui pensandoci bene preferisco andare a casa, ma questo è solo un mio giudizio infatti l'ideale è caricarle in strada e poi andare casa con loro............

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

Stefano 1973 ha scritto:
Vorrei dare il mio contributo sull'OTR, bene vi posso dire che in quanto ormai arrugginito a questo tipo di avventure in tutta franchezza non fa più per me e penso che continuerò a leggere con estremo piacere le vostre scorribbande, scendendo in particolari, parto con il giro dalla prenestina altezza GRA, come inizio la via vedo una biondona in una via non asfaltata prima della birreria sullo stesso, però dico e che cavolo al primo giro non mi voglio subito fermare avendo un patrimonio di un ora, quindi proseguo sulla prene e noto un paio di gattine ma nulla da farmi perdere il sonno, quindi dirigo la mai t-car in via longoni e lì faccio 4 o 5 giri ed ormai diventato diffidente ed intimorito un pò da quello che vedo, anche perchè ora non ho più la sfrontatezza dei 20 anni ma sono più ragionatore, comunque proseguendo noto veramente delle scene da film dell'orrore, gruppetti con birre in mano che si ubriacano e sono appena le 23 e 30 figuriamoci alle 3 di notte, lì ho veramente pensato che l'OTR per me e' ormai tramontato, deluso da tale visione decido di dirigermi al mattatoio dove incontro la mia fidanzata ufficiale ed ho fatto un pensierino anche a lei però mi sono fermato solo per salutarla, riprendo la mia corsa disperata e faccio capolino sulla collatina dove incontro una mia vecchia conoscenza già recensita (Tayra) la nera che prima aveva annuncio su .trans, comunque la carico e mi chiede un ventello per un servizio completo, su questo l'OTR mi manca e chi le paga più ste cifre, comunque mi porta in un posto tranquillo anche se nel tragitto mi guardavo intorno con la paura dei puffi, arrivati in loco ci spogliamo completamente ed iniziamo con dei bei FK reciproci i nostri giggioli crescono e così prodighiamo in un bel 69 che va avanti per un pò anche se in macchina (soprattutto la mia che e' molto scomoda per via del bracciolo) non e' molto semplice fare queste acrobazie, dopo averci datto dentro entrambi lei si incappuccia ed io salgo sopra di lei e mi inizia a cavalcare alla grande fin quando io segandomi non gli vengo sulle tettone, spero che nessuno di voi sia arrivato dopo di me, comunque ricapitolando ottimi costi e si vede la merce sul banco, quindi poche fregature ma per me troppe paranoie location scomodissima quindi per cui pensandoci bene preferisco andare a casa, ma questo e' solo un mio giudizio infatti l'ideale e' caricarle in strada e poi andare casa con loro............

Al fungo mi è capitato di vedere delle trans con dei camper.

E aggiungo che riaccompagnandone una in una nota traversa di via prenestina/casilina una certa via renzo da c... dove pare ci abiti mezza trans-opoli fuori ho visto un paio di camper.

Queste secondo me per non pagare l' affitto di quelche tugurio prendone dei camper. :yes:

Commenta
Reaction score
0

stupore_e_meraviglia ha scritto:
spesso TRAVisi, non questa volta :biggrin:
Spero di non TRAVisare con Dariuzzo, fa piacere risentire qualche transputtaniere......

- Comunque do il mio contributo.
Di solito non mi muovo di sera ma ogni tanto capita e questa era capitata già verso la fine di maggio, visto che mi ci ero trovato bene sono tornato sul luogo dell'incontro e l'ho caricata in auto un'altra volta. Chiede sempre il ventino, ma io sono sempre generoso, specie con questi travelli che hanno bisogno di fare carriera...... :biggrin:
Lei si chiama o si fa chiamare Letizia, 1,85 d'altezza imponente e massiccia con due coscioni belli grandi a vederla da lontano fa la sua figura.
La carico in via dei Pioppi sotto l'arco dove sostano sempre 3 o 4 t-girls, che poi alcune sono veramente belle e dovrò caricarle le prossime volte :preved: .
Andiamo in un posto tranquillo e fa di tutto. Non mi hai detto niente di negativo. E' per questo che m'aveva attizzato l'altra volta e così è stato anche questa.
Un'altra notte d'agosto verso le 4 e dovevo andare all'aeroporto, sono passato lì ed ho caricato una piccola trav con un arnese che sembrava un manganello :woottrizomeno: avrà avuto si e no 22 anni capelli sulle spalle viso angelico senza un pelo di barba. A lavorarci ci sarebbe da divertirsi e la prossima volta che ci torno vorrei tanto approfittare del suo culetto che era così tenerooooooo.

Be' alla prossima, e comunque in quel posto, in via dei Pioppi quando non ci sono i puffi è incantevole per la merce che circola..

Gabriele.

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

gabriele ha scritto:
spesso TRAVisi, non questa volta :biggrin:
Spero di non TRAVisare con Dariuzzo, fa piacere risentire qualche transputtaniere......

- Comunque do il mio contributo.
Di solito non mi muovo di sera ma ogni tanto capita e questa era capitata già verso la fine di maggio, visto che mi ci ero trovato bene sono tornato sul luogo dell'incontro e l'ho caricata in auto un'altra volta. Chiede sempre il ventino, ma io sono sempre generoso, specie con questi travelli che hanno bisogno di fare carriera...... :biggrin:
Lei si chiama o si fa chiamare Letizia, 1,85 d'altezza imponente e massiccia con due coscioni belli grandi a vederla da lontano fa la sua figura.
La carico in via dei Pioppi sotto l'arco dove sostano sempre 3 o 4 t-girls, che poi alcune sono veramente belle e dovrò caricarle le prossime volte :preved: .
Andiamo in un posto tranquillo e fa di tutto. Non mi hai detto niente di negativo. E' per questo che m'aveva attizzato l'altra volta e così e' stato anche questa.
Un'altra notte d'agosto verso le 4 e dovevo andare all'aeroporto, sono passato lì ed ho caricato una piccola trav con un arnese che sembrava un manganello :woottrizomeno: avrà avuto si e no 22 anni capelli sulle spalle viso angelico senza un pelo di barba. A lavorarci ci sarebbe da divertirsi e la prossima volta che ci torno vorrei tanto approfittare del suo culetto che era così tenerooooooo.

Be' alla prossima, e comunque in quel posto, in via dei Pioppi quando non ci sono i puffi e' incantevole per la merce che circola..

Gabriele.

Un'altra notte d'agosto verso le 4 e dovevo andare all'aeroporto, sono passato lì ed ho caricato una piccola trav con un arnese che sembrava un manganello :woottrizomeno: avrà avuto si e no 22 anni capelli sulle spalle viso angelico senza un pelo di barba.
Mi sà di aver capito di chi parli, una sera, anzi una mattina, erano quasi le 5 gli ho dato un passaggio- Piccolina forse 160-165, un viso angelico, sembra una ragazza è difficile capire che è una trans. Molto simpatica, una bella chiaccherata (solo quella), mi ha dato l' impressione di una ragazza seria. Che abbia un manganello sotto mi viene da ridere a pensarci :shok:

Commenta
Reaction score
2

sarebbe molto interessante avere il nome e una descrizione fisica più dettagliata della tipa dal viso angelico e dal grande manganello per poterla riconoscere e godere delle sue grazie.

Commenta
Reaction score
1

gabriele!!!

frequenti questi fiorellini e ce li centellini?

suvvia, dacci qualche nota identificativa più dettagliata :yahoo:

P.S. già che potrebbero tornarmi utili a brevissimo :biggrin:

Commenta
Reaction score
51

gabriele!!!

frequenti questi fiorellini e ce li centellini?

suvvia, dacci qualche nota identificativa più dettagliata :yahoo:

P.S. già che potrebbero tornarmi utili a brevissimo :biggrin:

Ed io mi accodo potremmo trovare questo nuovo e interessantissimo filone...........

Commenta
Reaction score
1

ciao ragazzi un saluto:

fatemi un "imboccaallupo" perché sto andando ad operarmi al viso,alla schiena ed alla mano. Nulla di grave, si tratta di cisti (mortacciloro!)... quindi per un po di giorni vi leggerò e basta.

l'operazione al viso sinceramente mi preoccupa un po; se non altro rischio di diventare troppo meno bello di Stefano :biggrin:

:hi:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

...Già che ci sei fatti fare pure un bel paio tette così poi ci vediamo a Caracalla e, visto che quello in grana sarai tu, mi offri pure da bere.

_____________inculoallabalena_______________jul

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

darko ha scritto:
sarebbe molto interessante avere il nome e una descrizione fisica più dettagliata della tipa dal viso angelico e dal grande manganello per poterla riconoscere e godere delle sue grazie.

Se è quella a cui ho dato il passaggio, trans piccolina 160-165, porta i capelli con la riga ed il ciuffo che gli copre un occhio, tipo questa ragazza (non è lei...), capelli nerissimi, viso tondo

abc4.jpg

l' ho vista spesso vicina ad un' altra trans altissima e magrissima (a cui anche a questa ho dato un passaggio :biggrin: ma niente di niente :cray: ), praticamente fanno l' articolo "il"

Però mi ricordo che la "piccolina" diceva che il suo lavoro non le piaceva (non trovava lavoro), magari mentiva :beee:

Commenta
Reaction score
1

Piccolino ha scritto:
.......l' ho vista spesso vicina ad un' altra trans altissima e magrissima .....

potrebbe essere saretta, la spilungona, di cui recupero dall'archivio personale il racconto di un incontro di qualche anno fa

subito dopo gli archi, in quel di caracalla, stupefacentemente si dischiude il mondo del made in italy, e non quello delle quarantenni, ahimè ultimi dinosauri del tempo che fu, bensì delle ventenni
e è un gran bel vedere, bionde o castane che siano, terribilmente in tiro, con gli abitini succinti, le gambe al vento, i sandaletti d’ordinanza e piccole tette ormonate, adolescenziali
prudenti nella guida, senza box, solo parcheggio all’aperto e questo è l’unico neo
l’ormone si imbufalisce, comunque, e chiede soddisfazione, sono oramai le tre del mattino quando appare lei, splendida spilungona, capelli castano mossi, non lunghi, top su piccolissime tette, pancino scoperto, una gonnellina inguinale, e poi le gambe lunghissime, spettacolari, inguainate da sandaletti alla schiava
sorride, si scusa quasi dell’offerta scomoda, si accomoda al mio fianco e mi dirige al parcheggio
appena fermi la sfioro, mi sfiora, le accarezzo le cosce, le allargo le gambe, arrivo al pube, mi insinuo sotto lo slippino fru-fru, cerca di schermirsi, non vorrebbe, ma il contatto la eccita, mi lascia fare e manifesta una reattività impenitente e propensa al godimento
piacevolissima situazione se non fosse che il dirimpettaio, intimorito dalle sciabolate delle luci di passaggio, non riesca a dispiegarsi in uguale modo, timoroso e pudico
ci lasciamo così, senza la doverosa soddisfazione, ma con la sensazione di grandi potenzialità in ambito meno open air
ah, lei è sara, giovanissima diciannovenne romana, terribilmente femminile nella sua androginia, ancora non avvezza alle lubriche e bavose attenzioni; solito il percorso stradale di 30 miglia

la "i" dell'articolo il potrebbe essere melissa, una volta bionda riccioluta, un pò rotondetta ma con un visetto disarmante, coetanea di saretta, domiciliata in quel di fiumicino

Commenta
Reaction score
51

soloalbar ha scritto:
ciao ragazzi un saluto:

fatemi un "imboccaallupo" perché sto andando ad operarmi al viso,alla schiena ed alla mano. Nulla di grave, si tratta di cisti (mortacciloro!)... quindi per un po di giorni vi leggerò e basta.

l'operazione al viso sinceramente mi preoccupa un po; se non altro rischio di diventare troppo meno bello di Stefano :biggrin:

A bello a parte il grosso in bocca al lupo sperando di leggere molto prese tue nuove transavventure, anche se abbiamo decisamete gusti diversi............per arrivare ai miei livelli è dura....... :rofl: :rofl:

PS ci si vede presto.....

Commenta
Reaction score
0

Piccolino ha scritto:
darko ha scritto:

Se e' quella a cui ho dato il passaggio, trans piccolina 160-165, porta i capelli con la riga ed il ciuffo che gli copre un occhio, tipo questa ragazza (non e' lei...), capelli nerissimi, viso tondo

abc4.jpg

l' ho vista spesso vicina ad un' altra trans altissima e magrissima (a cui anche a questa ho dato un passaggio :biggrin: ma niente di niente :cray: ), praticamente fanno l' articolo "il"

Però mi ricordo che la "piccolina" diceva che il suo lavoro non le piaceva (non trovava lavoro), magari mentiva :beee:

Torno sull'argomento della piccola Trans, si la foto che hai mostrato somiglia molto alla bellezza incontrata.
Mi diceva che talvolta frequenta il mattatoio, però non saprei dirvi se stabilmente si trova in via dei pioppi. Quella notte era la prima volta che la incontravo lì.
Comunque ho notato che ci sono oltre a questa piccola bellezza (che aveva un senso di noia però il pirillo si induriva bene quando era sollecitato per benino) c'erano altre belle figliole che sicuramente avrò modo di conoscere quando la mia preferita non sarà presente.

Commenta
Reaction score
1

soloalbar ha scritto:
ciao ragazzi un saluto:

Ho letto solo ora, non frequento otr e di conseguenza nemmeno questo topic.

Auguri, anche se in ritardo, soloalbar !!!
Facce sapè come è andata :good:

Commenta
Reaction score
2

scusate ma la piccola di via dei pippi avrà detto il nome quando l'avete caricata saperlo faciliterebbe non poco la sua ricerca ....................grazie

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

darko ha scritto:
scusate ma la piccola di via dei pippi avrà detto il nome quando l'avete caricata saperlo faciliterebbe non poco la sua ricerca ....................grazie

Non me lo ricordo, la cosa che mi ricordo è che quando l' ho accompagnata sotto casa, siamo stati a parlare fermi in macchina un quarto d'ora dei mie trans-problemi: gli chiedevo info su una trans che non trovavo più, la quale al primo e unico incontro mi disse senza mezzi termini che le piacevo moltissimo (non brillando per bellezza mi sorge il dubbio se le piacevo io o la mia fava :biggrin: , non lo saprò mai ), e si voleva addirittura fidanzare con me.
Facendosi giorno dovetti salutare la piccolina, dicendogli che dovevo andare al lavoro, per farla scendere (non scendeva). Mi ha salutato dandomi la mano dicendomi che gli aveva fatto piacere conoscermi (se mi dava un bacetto non moriva nessuno :cray: ).

Non sò se gli interessavano i miei problemi, la mia storia (una trans che si innamora di un cliente che poi la va a ricercare) o aspettava solamente che gli chiedessi se potevo salire per rispondermi 50, o "ammore sali pure, non aspettavo altro, però prima fammi vedere la fava :whistle3: ".

A parte gli scherzi, sta sulla togliatti accanto agli archi, è la più bassa delle trans, e spesso sta vicino ad una altissima e secchissima (articolo il) porta i capelli come da foto è difficile che ti possa sbagliare, aggiungo che ha poco seno (forse solo da ormoni).
Dalle stupidagini che ho scritto sopra si capisce che è molto timida/riservata e magari gli piace sognare il cavaliere azzurro. Per cui non ti aspettare di vederla in perizoma sulla togliatti.
Poi puo pure avermi preso per il culo bene bene facendosi passare per un angelo (con il manganello :biggrin: ) avendo capito che credo a tutte le cazzate che mi dicono.

Commenta
Alto