[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
11 Agosto 2013
Messaggi
137
Reaction score
1
i famosi archi.....senti paski, ma attualmente questa zona è operativa....? non ho mai consumato la, e le poche volte che ci sono passato ho notato solo girl dell'est....quando ci sono le transe?

Ogni volta che sono a Roma ci passo, ma le ultime volte non ho incontrato nessuna
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2010
Messaggi
67
Reaction score
5
salve a tutti,
passato un po' di tempo mi vorrei tuffare di nuovo nel mondo romano del tour, mi sembra da alcuni info che la Tgatta Fernanda Cintra, di cui si vedono alcuni annunci stia facendo OTR zona prenestina vicinissima raccordo, qualcuno ha qualche info recente su di lei? Speriamo che vi sia qaulche novita' su trans attive in quella zona.
grazie e colgo l'occasione di farvi gli auguri
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
zecres non mi cadere proprio sull'aspetto più bello!
la ricerca di quella nuova, più bona, più affidabile, non sono cose che si possono spiegare!

Quoto l'amico ceres !!!!!! il bello e' proprio girare nel cercare quella che credi sara' quella giusta per poterlo svuotare con piacere !!!
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
168
Reaction score
1
salve a tutti,
passato un po' di tempo mi vorrei tuffare di nuovo nel mondo romano del tour, mi sembra da alcuni info che la Tgatta Fernanda Cintra, di cui si vedono alcuni annunci stia facendo OTR zona prenestina vicinissima raccordo, qualcuno ha qualche info recente su di lei? Speriamo che vi sia qaulche novita' su trans attive in quella zona.
grazie e colgo l'occasione di farvi gli auguri

Vai a via del Maggiolino, o lei o una che gli somiglia molto
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
Qualcuno è stato alla riapertura del transmania night domenica scorsa (14/12)? Quante trans c'erano? Com'è andata?
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
285
Reaction score
6
Come Italiana ho visto solo quella col Suv che lavora al Fungo,credo si chiami Manuela,alta bionda e sempre con la puzza sotto al naso.
credo sia la gnocca da me intervistata mesi addietro , proprio sotto il ristorante ''cappellato'', chiedeva 150 in casa alchè mi si ammosciò tutto, comunque ringraziandola per la disponibilità.... ''me miserabile povero,,,,''

''Lei la becco anche nei ristoranti e al mare''
che mari e ristoranti frequenti?!
:bomb_phone:
 
Commenta
A

antonio811

Ospite
Ospite
credo sia la gnocca da me intervistata mesi addietro , proprio sotto il ristorante ''cappellato'', chiedeva 150 in casa alchè mi si ammosciò tutto, comunque ringraziandola per la disponibilità.... ''me miserabile povero,,,,''
Si è Manuela,anche lei becco costantemente al mare,parliamo del mitico Zagaia.
Gnocca?Bhaa,ha un bel culetto,ancora è giovane,ma io non l'ho mai vista ridere....

''
che mari e ristoranti frequenti?!
:bomb_phone:

Ci sono vari ristoranti etnici sudamericani nella zona del Pigneto.
Prima c'era il mitico Pais paisa sulla Prenestina,che ora ha chiuso!
Allana invece l'ho beccata in un piccolo ristorantino Equatoriano al Pigneto,
un bel po' spartano.Forse non è adatto a sofisticati ma io mi ci trovo benissimo.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
379
Reaction score
131
Località
all'estero
Giretto stasera, anche se l'orario non era dei migliori (prima delle 22.00).
Al mattatoio c'era la nera (non ricordo il nome) gentile, alta, capelli lunghi che sta sulla dx lungo il viale alberato e poche altre.
Lungo via Severini poche presenze. In fondo, quasi imbocco Collatina, c'era una bionda over 35.
Proseguo verso la Prenestina. Il vuoto.
Allungo a via Longoni, qualche presenza ma Amanda la guardiana dell'INPS non c'era.
Rigiro, prendo il Grande Raccordo Anulare (che circonda Mafia Capitale) e me ne torno a casa.
Buonanotte.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
285
Reaction score
6
Ragioniere spero per te che tu non vada OTR vestito così!!!! Togliti almeno la cravatta e gli occhiali da secchione!!! :on_the_quiet:
Mi raccomando sempre trucido, appena licenziato da lavoro e senza nà lira in tasca :rofl:
Azzo mò vi ho svelato la mia tecnica anti-guai :vampire:
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao Antonio,
stasera mi faccio un bel otr. Mi consigli un posto dove poter mangiare e trovare anche al ristorante qualche trans girl ( in zona pigneto/prenestina...va benissimo). Grazie
 
Commenta
A

antonio811

Ospite
Ospite
Non so se posso scrivere gli indirizzi,comunque sono arrivato troppo tardi.
Io invece me ne vado al Mucca,che potrebbe essere una buona serata.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
379
Reaction score
131
Località
all'estero
Giro OTR ieri sera.
Volante al Mattatoio quindi non ci stava nessuno.
Sulla Prenestina viste Micaella qualchecosa che parlava con una (forse Adriana, visto che se magnava un pezzo di pizza grosso come un ombrellone.... ecco perché c'ha il culone).

Al posto dove sta(va) Thais, seduta davanti alla ringhiera della concessionaria, ho rivisto quella che pare giapponese, insomma quella cogli occhi a mandorla... non mi ricordo come si chiama.
Vabbè, buon fine settimana.

(Aò ma Burt Reynolds??)
 
Commenta
Alto