[Rece] Diana OTR ROMA
NOME: Diana
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
ZONA:mattatoio
NAZIONALITA': brasiliana di Rio
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bj,anal
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20 tutto
DURATA DELL'INCONTRO:20min. c.ca
DESCRIZIONE FISICA:stanga 1,80, 2a abbondante di seno, mulatta, culone brasiliano, dotazione L
ATTITUDINE:passiva/attiva
LA MIA RECENSIONE:
Dopo i vari bagordi della kermesse natalizia, assolti i doveri di presenza in casa, mi prende una voglia di avventura schifosamente OTR.
E così, dopo aver fatto benzina e munitomi delle necessarie armi da combattimento ( poket coffe,caramelle alito ,sigarette e prosecco) mi reco a Roma nella zona più depravata della capitale

.
Il primo giro ,attorno le 21, denota una scarsa presenza di gattine, nonchè la poca presenza di colleghi, sicuramente i più accaniti, e decisi a sciogliere le tensioni delle feste con una dose di anti-conformismo.
Faccio i giri delle varie zone compreso Longoni e Prenestina dove ci sono in tutto una decina di presenze.
Da segnalare, sulla Longoni, una bella biondina che ho messo nell'agendina a luci rosse,1,65 circa bel visino femminile....
Sono un pò demotivato, non ho proprio voglia fisica, ma mi accingo lo stesso a valutare la bella di turno, entro così, nel mattatoio, nel parcheggio retrostante il viale alberato.
All'inizio di esso, provenienza severgnini, noto lei, la signora Diana.
Una stanga che, a dispetto della temperatura affloscia-palle, si dimena con addosso solo mutande reggiseno ed un giacchetto corto di pelliccia.
Non voglio minimamente malignare sul perchè riesca a stare tranquilla mezza nuda con quell'aria, e mi avvicino per vedere per bene se le tette pervengono al menù.
''Come ti chiami?'' ''Diana''
''Quanto?'' ''20''
''Tutto?'' ''Sì''
''Sali''.
Durante il tragitto, affondo le mani sui suoi coscioni, che a mio scapito, denotano, soprattutto nella parte posteriore delle cosce, della ricrescita.
Non ci faccio troppo caso, preso piuttosto dalla sempre più impellente domanda dentro me stesso ''avrò preso una rogna?'' : la ragazza sorride, ride da sola, parla in portoghese che io non capisco, insomma è esuberante(in senso buono), e non sapendo se è una esuberanza di pazzia o di zozzaggine, valuto mentalmente il piano B ( scendi un pò a vedere mi pare ho la ruota bucata...).
Piccolo appunto: non sa cosa sia un pocket coffe. Gliene offro uno dicendole se lo conosce, le dico è cioccolato con dentro il caffè. ''Ah sì buono lo conosco'', ma mentiva, infatti lo morde come un cantuccino toscano :sarcastic_hand:, con il risultato di sbrodolare tutto il caffè sulla sua gamba, ed un poco sul mio sedile, in pratica un lago di caffè in macchina..... e vabbè...
Per fortuna il lungo viaggio verso la zona di piacere arriva, una strada senza uscita in culo alla luna.
Mi tiro giù i pantaloni, e dopo un poco di carezze alle sue tettine sode e belle tonde il papagno si sveglia arzillo, e dopo qualche bacetto labbra a labbra si fionda su di esso, pompando a velocità supersonica, convinta di farmi venire in 10 secondi.
Per mia fortuna, non aveva fatto il conto con il prosecco ingurgidato poc'anzi, che mi allunga il piacere e mi stoppa la fontanella....aspettandomi una reazione spazientita della tipa, continuo a pastrucchiarla, lei lascia fare, si fa prendere in mano il verricello, molto contento delle mie attenzioni devo dire, senonchè, ad un certo punto, preso dalla frenesìa e bramosìa di infoiamento che mi aveva oramai pervaso, le dico con molta educazione oxfordiana che '' te vorrebbi ngulà!'' :english_en:
Non se lo fa ripetere due volte e si fionda sulla odiosa manovella del suo sedile, si toglie le mutande, si mette a pecora, e mi offre un buchino devo dire non slabbrato anzi abbastanza stretto per la sua attività, che mi da molto piasèr, finisco nel gomminno mentre le mordicchio una spalla, anzi stavo così arrapato che gliel'avrebbi magnata!!
Considerazioni: per gli amanti del genere ''stanga'', del genere zozzona o comunque non fredda, per chi non porta i pocket coffe in macchina, è una buona trombata.
Tanta resa con poca spesa.
P.s. dice di stare in italia da 3 mesi, ho fatto ricerca con il numero che mi ha dato ma non mi è uscito nessun annuncio loft.
Saluti e buon Natale ai colleghi puttanieri.