[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
379
Reaction score
131
Località
all'estero
Sì spesso lato opposto a Decathlon.
Altre volte proprio davanti a Decathlon.
Faccia sempre molto seria (se la vedi pare una donna al 101%), quasi scazzata.
Però dal video ha brutti denti... e pure la voce.... :(
 
Commenta
A

antonio811

Ospite
Ospite

Ully l'ho vista venerdi' sera per prima volta dal vivo e in realta' ci siamo pure presentati molto rapidamente.
Devo dire ne sono rimasto impressionato positivamente.E' tanta,bona,e sempre col sorriso stampato sul volto.

ps. notata la pluritrombata Allana

Allana come dico sempre io,almeno nel look è un passo avanti a tutte!

Faccia sempre molto seria (se la vedi pare una donna al 101%), quasi scazzata.
Però dal video ha brutti denti... e pure la voce.... :(
Confermo i denti bruttissimi e larghi,e sottolineo ancora una volta che non ha culo!
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
323
Reaction score
27
Hanno inventato , ormai da una 20na d'anni, un dispositivo che prima aveva un disco numerato da 1 a 10 , e che ora ha una tastiera con 10 numeri e altri due pulsantini rosso e verde , un piccolo schermo luminoso e che spesso fa rumori fastidiosi intermittenti .... Si chiama TELEFONO ....
Con uno di quelli puoi contattare praticamente chiunque senza muoverti dal divano di casa tua o dalla poltroncina del tuo ufficio ...
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
554
Reaction score
34
Località
Roma
Infatti...

A medioman...infatti io cerco annuncio per chiamarla...se non era chiaro...a meno che non me lo dai tu il suo cell così la chiamo...
 
Commenta
A

antonio811

Ospite
Ospite
A medioman...infatti io cerco annuncio per chiamarla...se non era chiaro...a meno che non me lo dai tu il suo cell così la chiamo...
Io avevo provato a digitare "Tatiana Oscari" sul motore di ricerca sin dal primo momento che l'ho vista.Purtroppo a me questa parola chiave non ha dato nessun tipo di risultato,insomma non esiste in rete.L'unica cosa che rimane da fare per rintracciarla,è prendersi la briga di sfogliarsi tutte le pagine dei siti famosi come top trans o piccole trasgressioni,facendo una ricerca su tutto il territorio Nazionale.Probabilmente utilizza uno pseudonimo diverso e quindi tocca fare una ricerca visiva.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
285
Reaction score
6
[Rece] Diana OTR ROMA
NOME: Diana
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
ZONA:mattatoio
NAZIONALITA': brasiliana di Rio
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,anal
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20 tutto
DURATA DELL'INCONTRO:20min. c.ca
DESCRIZIONE FISICA:stanga 1,80, 2a abbondante di seno, mulatta, culone brasiliano, dotazione L
ATTITUDINE:passiva/attiva

LA MIA RECENSIONE:
Dopo i vari bagordi della kermesse natalizia, assolti i doveri di presenza in casa, mi prende una voglia di avventura schifosamente OTR.
E così, dopo aver fatto benzina e munitomi delle necessarie armi da combattimento ( poket coffe,caramelle alito ,sigarette e prosecco) mi reco a Roma nella zona più depravata della capitale :w00tmesalia:.

Il primo giro ,attorno le 21, denota una scarsa presenza di gattine, nonchè la poca presenza di colleghi, sicuramente i più accaniti, e decisi a sciogliere le tensioni delle feste con una dose di anti-conformismo.
Faccio i giri delle varie zone compreso Longoni e Prenestina dove ci sono in tutto una decina di presenze.
Da segnalare, sulla Longoni, una bella biondina che ho messo nell'agendina a luci rosse,1,65 circa bel visino femminile....

Sono un pò demotivato, non ho proprio voglia fisica, ma mi accingo lo stesso a valutare la bella di turno, entro così, nel mattatoio, nel parcheggio retrostante il viale alberato.
All'inizio di esso, provenienza severgnini, noto lei, la signora Diana.
Una stanga che, a dispetto della temperatura affloscia-palle, si dimena con addosso solo mutande reggiseno ed un giacchetto corto di pelliccia.
Non voglio minimamente malignare sul perchè riesca a stare tranquilla mezza nuda con quell'aria, e mi avvicino per vedere per bene se le tette pervengono al menù.
''Come ti chiami?'' ''Diana''
''Quanto?'' ''20''
''Tutto?'' ''Sì''
''Sali''.

Durante il tragitto, affondo le mani sui suoi coscioni, che a mio scapito, denotano, soprattutto nella parte posteriore delle cosce, della ricrescita.
Non ci faccio troppo caso, preso piuttosto dalla sempre più impellente domanda dentro me stesso ''avrò preso una rogna?'' : la ragazza sorride, ride da sola, parla in portoghese che io non capisco, insomma è esuberante(in senso buono), e non sapendo se è una esuberanza di pazzia o di zozzaggine, valuto mentalmente il piano B ( scendi un pò a vedere mi pare ho la ruota bucata...).
Piccolo appunto: non sa cosa sia un pocket coffe. Gliene offro uno dicendole se lo conosce, le dico è cioccolato con dentro il caffè. ''Ah sì buono lo conosco'', ma mentiva, infatti lo morde come un cantuccino toscano :sarcastic_hand:, con il risultato di sbrodolare tutto il caffè sulla sua gamba, ed un poco sul mio sedile, in pratica un lago di caffè in macchina..... e vabbè... :punish:

Per fortuna il lungo viaggio verso la zona di piacere arriva, una strada senza uscita in culo alla luna.

Mi tiro giù i pantaloni, e dopo un poco di carezze alle sue tettine sode e belle tonde il papagno si sveglia arzillo, e dopo qualche bacetto labbra a labbra si fionda su di esso, pompando a velocità supersonica, convinta di farmi venire in 10 secondi.
Per mia fortuna, non aveva fatto il conto con il prosecco ingurgidato poc'anzi, che mi allunga il piacere e mi stoppa la fontanella....aspettandomi una reazione spazientita della tipa, continuo a pastrucchiarla, lei lascia fare, si fa prendere in mano il verricello, molto contento delle mie attenzioni devo dire, senonchè, ad un certo punto, preso dalla frenesìa e bramosìa di infoiamento che mi aveva oramai pervaso, le dico con molta educazione oxfordiana che '' te vorrebbi ngulà!'' :english_en:

Non se lo fa ripetere due volte e si fionda sulla odiosa manovella del suo sedile, si toglie le mutande, si mette a pecora, e mi offre un buchino devo dire non slabbrato anzi abbastanza stretto per la sua attività, che mi da molto piasèr, finisco nel gomminno mentre le mordicchio una spalla, anzi stavo così arrapato che gliel'avrebbi magnata!!

Considerazioni: per gli amanti del genere ''stanga'', del genere zozzona o comunque non fredda, per chi non porta i pocket coffe in macchina, è una buona trombata.
Tanta resa con poca spesa.
P.s. dice di stare in italia da 3 mesi, ho fatto ricerca con il numero che mi ha dato ma non mi è uscito nessun annuncio loft.

Saluti e buon Natale ai colleghi puttanieri.
 
Commenta
A

antonio811

Ospite
Ospite
Da segnalare, sulla Longoni, una bella biondina che ho messo nell'agendina a luci rosse,1,65 circa bel visino femminile....
Forse è la stessa che ho notato in un tour qualche giorno fa,
stazionava all'inizio della longoni a 100 metri dalla prenestina.
Per caso portava un berrettino nero e un piumino bianco?

...valuto mentalmente il piano B ( scendi un pò a vedere mi pare ho la ruota bucata...).
Occhio perche' la probabilita' che ti vada bene è prossima allo zero... :yes3:
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
285
Reaction score
6
Forse è la stessa che ho notato in un tour qualche giorno fa,
stazionava all'inizio della longoni a 100 metri dalla prenestina.
Per caso portava un berrettino nero e un piumino bianco?

ciao, ho capito di chi parli, ieri sera, altezza concessionario , di belle bionde ce ne erano addirittura due.
io al contrario, parlo di una biondina che staziona in gruppo, altezza case per intenderci....notata anche diversi mesi fa, sempre nello stessa postazione.

https://www.google.it/maps/@41.8970...ata=!3m4!1e1!3m2!1s6v2Z8xL3ymosocN1iLuG5A!2e0
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
ciao, ho capito di chi parli, ieri sera, altezza concessionario , di belle bionde ce ne erano addirittura due.
io al contrario, parlo di una biondina che staziona in gruppo, altezza case per intenderci....notata anche diversi mesi fa, sempre nello stessa postazione.

https://www.google.it/maps/@41.8970...ata=!3m4!1e1!3m2!1s6v2Z8xL3ymosocN1iLuG5A!2e0

puo darsi che si tratti di Juulia Petrovich la trovi cosi' sul noto social e di Melissa Marquesini lei invece aveva annunci in rete qualche tempo fa ed anche una mia photorece in doppio roma & lidi ravennati comunque anche lei la trovi sul noto social cosi'. Spero di aver contribuito a diradare le nebbie sulla questione biondine a longoni. Mi sovviene or ora un ricordo di Burt Reinolds che ha copulato con la prima biondina senza rimanerne sodisfatto, credo che abbia fatto una rece.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
285
Reaction score
6
Integro la mia rece, ora che sono passati due giorni, e i ricordi si fanno più nitidi :preved:
In merito al mio post numero 3275, alla mia frase ''Considerazioni: per gli amanti del genere ''stanga'', del genere zozzona o comunque non fredda, per chi non porta i pocket coffe in macchina, è una buona trombata.'' aggiungo ''
per gli amanti del genere ANIMALA''...
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
141
Reaction score
23
Fratelli punter romani una domanda: forse ricapito nella città eterna prossimamente e di solito bazzico dalle parti di Pascali, Prenestina e Longoni per comodità vi chiedo se ci sono problemi con i puffi ? Grazie
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
379
Reaction score
131
Località
all'estero
Fratelli punter romani una domanda: forse ricapito nella città eterna prossimamente e di solito bazzico dalle parti di Pascali, Prenestina e Longoni per comodità vi chiedo se ci sono problemi con i puffi ? Grazie

se per problemi alludi a retate, posti di blocco etc., rispondo di no.
se ti riferisci a ronde e cose del genere, vedi che hanno i lampeggianti accesi e capisci che devi girare al largo.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2013
Messaggi
45
Reaction score
1
Località
roma
perdonate l intrusione...ma il 23/12....piazzale dopo !bar delle mucche!..doppio posto di blocco verso le 01:30 e successivamente idem poco dopo prima del raccordo
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
285
Reaction score
6
Se intendi per infrattarsi in auto lascia perdere in questi giorni i controlli sono decuplicati! per caricare nessun problema!

non sono romano, quindi non posso vantare conoscenza della situazione ''sirene spiegate'', però ritengo che sotto le feste sia normale che ci sia maggior controllo da parte delle forze dell'ordine (e meno male).
per quanto riguarda l'infrattarsi, penso che sia meno ''pericoloso'' che caricarle sul bordo della strada.

hai notato qualche collega beccato ''nel mentre''..... ?
 
Commenta
Alto