[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
Salve a tutti qualcuno conosce la trans biondina che ogni tanto lavora di giorno su via di torricola?
 
Commenta
L

Luca2016

Ospite
Ospite
Salve a tutti qualcuno conosce la trans biondina che ogni tanto lavora di giorno su via di torricola?

.........e mo che e' sta T-strada nuova ? da dove esce ? credo zona ardeatina ?? orari di presenza delle nostre T-amiche ?? per cortesia potresti mettere il link di Street View relativo al luogo ?? Grazie
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
Orario tarda mattinata pomeriggio..su via di torricola lunga traversa di via ardeatina frequentata da donne di colore e mi pare da due trans una la biondina di cui parlavo nel post precedente e un altra una mora alta grossa che sta dentro una toyota rav entrambe sudamericane
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
216
Reaction score
17
Buona serata a tutti. era un po che mancavo. sono spesso a milano per lavoro e sto provando la fauna locale, con scarsi risultati finora, hahaha. non vedo l'ora di rituffarmi nella nostra roma notturna....
 
Commenta

Magellano

UOMO
Membership
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
146
Reaction score
13
Età
49
Io me la ricordo sulla laterale della Colombo prima della Regione ...20 anni fa :prankster2:
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
445
Reaction score
85
buongiorno colleghi, qualcuno in transito per la pineta di castel fusano ha intravisto questa vecchia gloria http://www.distintas.net/it/italia/transex/tamaracastro

io circa 6 mesi fa lo caricata lungo Via Severini e poi portata alla casa, amica di vecchia data, quindi molto partecipe. peccato però che ogni tanto si beve qualche drink di troppo.

p.s.: il numero di telefono dell'annuncio è diverso da quello che ho mi ha lasciato l'ultima volta che penso sia privato , infatti ha anche whatsapp, lascio index 32409327xx
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2014
Messaggi
21
Reaction score
9
Si che ricordi...ma questa non é la mitica Kassandra degli anni 90. A meno di pesanti plastiche facciali non mi pare essere di Adriana Aeromoca Canto( su fb) alias Kassandra
 
Commenta
Alto